Vai al commento



PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

kkk @MadKing impallidisce dopo aver sentito i miei pokemon cantare "This is Halloween", GG 

 

ho ricambiato ^^ 

vuoi sapere una cosa divertente il mio compleanno e prima di halloween hahahaha

kkk @PaoloCharizard arriva fino a nevepoli ma per l'ipotermia sviene nella neve gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto:

Raga ma chi è qui il capopalestra specializzato/a in uber? vorrei sfidarlo in una partita amichevole per vedere se sono bono oppure no lol

Benvenuto nella PokéLeague. Ti consiglio di leggere attentamente la prima pagina con particolare attenzione ai regolamenti per evitare domande basate su una specializzazione per tier che non c'è. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Benvenuto nella PokéLeague. Ti consiglio di leggere attentamente la prima pagina con particolare attenzione ai regolamenti per evitare domande basate su una specializzazione per tier che non c'è. ^^

No no so già come funziona, chiedi a gianmarco aka lo spettrologo lol, io voglio fare solo una sfida amichevole contro il capopalestra specializzato in uber giusto per per vedere come gioca un pro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Non c'è un capopalestra specializzato in Uber. Ognuno lotta nelle tier che preferisce.

Mmmm, capisco, beh allora potrei affrontare (sempre se non rompo perché so di rompere lol) un qualcuno di forte in quella tier?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto:

Mmmm, capisco, beh allora potrei affrontare (sempre se non rompo perché so di rompere lol) un qualcuno di forte in quella tier?

Bone, se vuoi possiamo organizzare una lotta per domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...