Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

7 minuti fa, Tanki ha scritto:

Salve, è da un bel po' che non sfido qualche palestra e a quanto vedo ora ci sono 18 21 ( @Green ;P) nuove medaglie, quindi devo darmi da fare...

Quali capi sono disponibili per oggi pomeriggio/sera, mi va bene chiunque dato che delle medaglie nuove ho solo la mia XD 

Ci sono da un bel po'. u.u 

Io sono disponibile tutto il giorno e lotto in PU. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Shark ed il suo Drago non sbriciolano l'Acciaio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Shark banchetta con le mie povere larve, conquistando la medaglia Insetto. GG!

kkk @Dark_PM finisce gambe all'aria dopo un Comandourto. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

kkk @Shark ed il suo Drago non sbriciolano l'Acciaio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Shark banchetta con le mie povere larve, conquistando la medaglia Insetto. GG!

 

Civil war chi? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

kkk @Tanki avvelena e annienta i miei poveri pokemon spettro con il suo drapion, GG

kkk i pokemon spettro di @Gianmarco96 usano destinobbligato prima di andare KO, GG

 

AVVISO

siccome oggi ho intenzione di sfidare quante più palestre possibili, accetterò solo sfide da altri capi, domani dovrei essere disponibile per eventuali sfidanti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tanki ha scritto:

kkk i pokemon spettro di @Gianmarco96 usano destinobbligato prima di andare KO, GG

 

AVVISO

siccome oggi ho intenzione di sfidare quante più palestre possibili, accetterò solo sfide da altri capi, domani dovrei essere disponibile per eventuali sfidanti 

Se ci sei preparo il team e ti raggiungo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tanki ha scritto:

kkk i pokemon spettro di @Gianmarco96 usano destinobbligato prima di andare KO, GG

 

AVVISO

siccome oggi ho intenzione di sfidare quante più palestre possibili, accetterò solo sfide da altri capi, domani dovrei essere disponibile per eventuali sfidanti 

Va bien, quando sei disponibile? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...