Vai al commento



PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ahahahah

 

Gracias

 

Per oggi allora accetto solo voi due, perchè devo sistemare la firma e la bacheca e perchè il team è ancora in fase di rodaggio

 

singolo OU

Arrivo tardi o sono in tempo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

Kkk Forci trova il secondo nucleo sulla cima della Torre Bruciata (Johto), prosegue a Hoenn. 

Kkk Forci viene bloccato nella Torre dei Cieli (Hoenn), potrà riprovare fra 3 giorni. 

GG! ^^ 

io dovrei fare generations a jotho tier e tipo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Kkk lucinda91 cerca di fuggire dalla Torre Bruciata (Johto), ma fallisce nel suo intento e viene rinchiusa, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! ^^ 

come funziona per sfidare questa palestra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Forci entra di prepotenza assieme ai suoi lottatori, purtroppo gli attacchi fisici contro pokemon elettrici non sono il massimo, rimane fulminato difronte alla mia squadra, GG

 

kkk @lucinda91 abbagliata e folgorata dalla mia lucente squadra, esce dalla palestra con dei capelli simili alla criniera di Luxray, GG

 

kkk @ArcheoPlayer non fa in tempo ad entrare che un pikachu gli piomba addosso e sviene, stavamo testando la mossa Z, GG 

 

per oggi chiudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

kkk @Forci entra di prepotenza assieme ai suoi lottatori, purtroppo gli attacchi fisici contro pokemon elettrici non sono il massimo, rimane fulminato difronte alla mia squadra, GG

 

kkk @lucinda91 abbagliata e folgorata dalla mia lucente squadra, esce dalla palestra con dei capelli simili alla criniera di Luxray, GG

 

kkk @ArcheoPlayer non fa in tempo ad entrare che un pikachu gli piomba addosso e sviene, stavamo testando la mossa Z, GG 

 

per oggi chiudo

DA Lunatica Luccicante XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci ha scritto:

Kkk @ReMagikarp nonostante le suppliche delle sue carpe non riesce a ottenere la medaglia. GG

Posso riprovare solo questa palestra fra 3 giorni o non posso sfifdare nessuna palestra per questo tempo?

Comunque le mie Karpe non la passeranno liscia, non ti hanno fatto abbastanza pietà XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ReMagikarp ha scritto:

so riprovare solo questa palestra fra 3 giorni o non posso sfifdare nessuna palestra per questo tempo?

Tu puoi sfidare tutti i capi che vuoi, ma se perdi per risfidare quello che ti ha sconfitto devi aspettare tre giorni, ma nel frattempo puoi sfidarne altre.

1 ora fa, ReMagikarp ha scritto:

Comunque le mie Karpe non la passeranno liscia, non ti hanno fatto abbastanza pietà XD

Mhhhh, le tue Karpe erano deliziose:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Posso riprovare solo questa palestra fra 3 giorni o non posso sfifdare nessuna palestra per questo tempo?

Comunque le mie Karpe non la passeranno liscia, non ti hanno fatto abbastanza pietà XD

se vuoi ci sono io 

 

faccio un'eccezione perchè c'ho preso gusto con questa nuova palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci ha scritto:

Tu puoi sfidare tutti i capi che vuoi, ma se perdi per risfidare quello che ti ha sconfitto devi aspettare tre giorni, ma nel frattempo puoi sfidarne altre.

Mhhhh, le tue Karpe erano deliziose:moonmoon:

Grazie

Presto le assaggerò anch'io dopo quello che hanno fatto :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

tier NU 

ok

 

9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

kkk @Forci entra di prepotenza assieme ai suoi lottatori, purtroppo gli attacchi fisici contro pokemon elettrici non sono il massimo, rimane fulminato difronte alla mia squadra, GG

 

kkk @lucinda91 abbagliata e folgorata dalla mia lucente squadra, esce dalla palestra con dei capelli simili alla criniera di Luxray, GG

 

kkk @ArcheoPlayer non fa in tempo ad entrare che un pikachu gli piomba addosso e sviene, stavamo testando la mossa Z, GG 

 

per oggi chiudo

ma come io nn sapevo fossi di nuovo capo ti volevo sfidare lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...