Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

5 minuti fa, Green ha scritto:

Se stai sfidando la Palestra Ghiaccio affrontando un Lapras, potrai usare solo due volte una mossa Lotta o Roccia su di lui e nessun’altra per tutta la durata della lotta, in compenso potrai usare quante mosse Elettro e Erba che vuoi;

 

Lotta e Roccia sono superefficaci su Ghiaccio, ma dovrebbe esserlo anche l'Acciaio seguendo ciò che tu vedi scritto, dato però che esso non lo è su Lapras, ci arrivi da solo che vale Tipo della Palestra e Pokémon.

 

 

E allora scrivetelo nella descrizione di cos'è uno spam no ? Tipo della Palestra e Pokemon. Io personalmente mi sono fermato alla descrizione di cos'è uno Spam, una frase così semplice formata da 14 lettere, per me, non necessitava di esempi (errore mio che non ho letto) visto che non c'era nulla di opinabile o interpretabile.

 

Lo spam è la capacità di usare le mosse superefficaci sul tipo della palestra

 

Comunque tant'è ora sapete che la frase è scritta in maniera errata, aggiungete la parte che ho detto io e hai ri sottolineato tu, ovvero: 

Lo spam è la capacità di usare le mosse superefficaci sul tipo della palestra e sul pokemon.

 

 

2 minuti fa, Purple ha scritto:

Oh, andiamo, non esageriamo adesso.

Spyro e Green hanno cercato di farti capire che la regola dello spam è scritta in modo chiaro, e cioè che una mossa è superefficace solo se usata sul tipo della palestra.

Hai usato eq su Scizor ma non è superefficace? Good, non è spam.

 

Deve solamente risultare superefficace. ^^

 

 

Perdonami, veramente non ho voglia di discutere ulteriormente. Sì è scritta in modo chiaro. No non dice quello che è l'esempio.

Capisci che sono due frasi diverse:

Spam è da considerarsi una mossa che fa super efficace contro il tipo della palestra.

Spam è da considerarsi una mossa che fa super efficace contro il tipo della palestra e sul pokemon.

 

Qualcuno di voi fa programmazione ? Queste due frasi del genere venissero inserite in un programma per determinare se una mossa è valida o meno darebbero due risultati diversi. Una darebbe che Terremoto non è valida su Scizor, l'altra invece che è valida su Scizor. Perché sono due frasi diverse.

 

Come ho detto, l'esempio è corretto, errore mio che non l'ho letto (anche se penso non ci avrei fatto caso, non ricordavo che Acciaio facesse SE su Ghiaccio per dire XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ClochardAnas adesso è stata modificata in modo opportuno

 

ma non capisco da dove deriva tutta questa tiritera ?

 

è per via del test ? Nel caso mi sembra ( perchè ovviamente non ho assistito ) al di là dello spam avvenuto/non avvenuto usato/non usato che il problema sia su come è stato costruito da quello che dice spyro

 

o è solo un caso di pignolagine irrefrenabile ? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

@ClochardAnas adesso è stata modificata in modo opportuno

 

ma non capisco da dove deriva tutta questa tiritera ?

 

è per via del test ? Nel caso mi sembra ( perchè ovviamente non ho assistito ) al di là dello spam avvenuto/non avvenuto usato/non usato che il problema sia su come è stato costruito da quello che dice spyro

 

o è solo un caso di pignolagine irrefrenabile ? ^^ 

 

 

Solo un caso di pignolaggine irrefrenabile ja

Poi ovviamente Spyro che se ne è uscito con il fatto che ho perso 6 a 2, come se la cosa mi toccasse, contro di te non ho tipo perso 6 a 1 ? XD

Semplicemente da come era scritta la regola, diceva altro, io ahimé a logica non ci sono arrivato, ma in tutte le sfide che ho fatto, solo che questa volta essendo io il "capopalestra" sono rimasto perplesso quando è successo. Ora per fortuna è stata corretta in italiano e siamo tutti felici.

@Forci ti sfido anche io!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...