Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

kkk @Blade Impara una grande lezione e per farlo perde nella palestra random . Potrà riprovare fra tre giorni :)

kkk @Blade Viene scaraventato via dalla mossa Z di snorlax . Potrà riprovare tra tre giorni 

 

kkk @Blade Si aggiudica la medaglia evento impedendomi di suonare il flautocielo per invocare Arceus

 

 

Le palestre per oggi chiudono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, sono tornato dopo molti giorni nei quali ero stato occupato causa studio :(. Mi dispiace per gli sfidanti della palestra, ma penso che per ora sia meglio così dato che non sarei riuscito a gestirla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno e buona domenica a tutti! ll vostro roccioso and è tornato! xD Mi fa pacere vedere che il progetto sta andando avanti bene:) E noto con piacere anche nuovi capipalestra! Per chi non lo sapesse ero il capo roccia di otto mesi fa ma per motivi personali ho dovuto lasciare il posto... Da adesso torno operativo:D

Un'altra cosa: complimenti per le nuove medaglie! Sono bellissime:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, and ha scritto:

Buongiorno e buona domenica a tutti! ll vostro roccioso and è tornato! xD Mi fa pacere vedere che il progetto sta andando avanti bene:) E noto con piacere anche nuovi capipalestra! Per chi non lo sapesse ero il capo roccia di otto mesi fa ma per motivi personali ho dovuto lasciare il posto... Da adesso torno operativo:D

Bentornato allora :) , io sono Lucinda la capopalestra di tipo normale e della palestra random ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, and ha scritto:

Buongiorno e buona domenica a tutti! ll vostro roccioso and è tornato! xD Mi fa pacere vedere che il progetto sta andando avanti bene:) E noto con piacere anche nuovi capipalestra! Per chi non lo sapesse ero il capo roccia di otto mesi fa ma per motivi personali ho dovuto lasciare il posto... Da adesso torno operativo:D

Un'altra cosa: complimenti per le nuove medaglie! Sono bellissime:D

Ehi and, bentornato! :D 

Non so se ti ricordi di me, sono MegaSceptile2002, sono passati secoli da quando avevo quel nick, lel. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, lucinda91 ha scritto:

Bentornato allora :) , io sono Lucinda la capopalestra di tipo normale e della palestra random ^^

Piacere^^

Adesso, Sparcy ha scritto:

Ehi and, bentornato! :D 

Non so se ti ricordi di me, sono MegaSceptile2002, sono passati secoli da quando avevo quel nick, lel. 

Certo che mi ricordo! Eri diventato sparcy ancora ai miei tempi:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Martyny ha scritto:

@Sparcy sfida ufficialmente la Lega, buona fortuna nella scalata! ^^ 

Vai sparso! :riot:

 

Apro.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dark_PM ha scritto:

hey apro

sai che ho sempre pensato che tu saresti dovuto tornare

Ciao Dark!! ahahah come puoi vedere sono tornato! Sapevi già tutto sul futuro che mi attendeva xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...