Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

kkk @_MoOnbeam_ non supera il test per la palestra Fuoco. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Ancora non ci siamo, gli switch vanno calibrati meglio. Specie e soprattutto quelli liberi.

 

kkk @Char sbaraglia i miei lepidotteri d'assalto, conquistando la medaglia Insetto. GG!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dragon ha scritto:

Cerco un Capo :3

Mandatemi un bel messaggio così appena lo visualizzo ci confrontiamo :3

Per favore, hai messaggiato neanche un'ora fa, se ci sono capi disponibili rispondono, ma se non c'è nessuno per favore non continuare a chiedere, è anche scritto nel regolamento di non intasare la discussione con messaggi come questi perciò vedrai che qualcuno ti risponderà anche se scrivi un solo messaggio ^^

 

P. S se te lo chiedi io sono fuori ora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Per favore, hai messaggiato neanche un'ora fa, se ci sono capi disponibili rispondono, ma se non c'è nessuno per favore non continuare a chiedere, è anche scritto nel regolamento di non intasare la discussione con messaggi come questi perciò vedrai che qualcuno ti risponderà anche se scrivi un solo messaggio ^^

 

P. S se te lo chiedi io sono fuori ora 

Non è colpa mia, il button delle risposte salva i messaggi precedenti che io non ho eliminato. (sarebbe Cerco capi on :3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

Io sono ancora disponibile per entrambe le palestre , più la medaglia evento ^^

Lucy, ci sei per la normale? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...