Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, jackdamius ha scritto:

Allora perchè lui mi ha taggato per primo imputandomi accuse indebite ?

Perché tu mi hai accusato di aver taroccato un Pokémon, cosa tra l'altro insolita su Showdown.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, jackdamius ha scritto:


Il sottoscritto capopalestra ha un... anomalo come si può constatare dal replay capace di essere più veloce di una mossa prioritaria (acrobazia del mio talonflame).
Richiedo supervisione e vigilanza su tale fenomeno in particolare sul capopalestra insolito.
 

anche volendo visionarlo ( anche se mi sembra impossibile barare su Sd e nemmeno purple mi sembra il tipo da fare cose del genere altrimenti  molte volte non sarebbe sconfitto , ma nemmeno  sarebbe rimasto così tanto  un capopalestra perchè sarebero stati presi provvedimenti prima), non è possibile selezionarlo e vedererlo mi dice non disponibile .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

dipende

 

oggi è giorno sfortuna, non so se la faccio ma ...

 

a cento mila laik avverrà la sfida

 

su su spolliciate ragazzi 

 

 

A 100K spacchetti 50€ sul TCC?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, lucinda91 ha scritto:

a me continua a non vedersi  , se a qualcun altro riesce a visionarlo meglio così

MI sembra alquanto impossibile dato che si trova in una directory locale, per poterlo visionare dovrebbe mandarci il link di sd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragon ha scritto:

Raga io giusto un pochino odio Viola, ma...

Dire che ha barato è impossibile...

Dai..

Ma.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, jackdamius ha scritto:

/spoiler

Il sottoscritto capopalestra ha un /spoiler anomalo come si può constatare dal replay capace di essere più veloce di una mossa prioritaria (acrobazia del mio talonflame).
Richiedo supervisione e vigilanza su tale fenomeno in particolare sul capopalestra insolito.
La partita era chiusa avendo boostato il mio talonflame

Ciao, innanzitutto ti consiglio di modificare i vari messaggi dove hai inserito il link della lotta e il nome di un Pokémon del capopalestra. 

Come ha detto @Purple, la lotta è persa in partenza in quanto hai superato il limite di spam che è 2, questo serve proprio ad equilibrare le lotte, usando solo mosse super efficaci si perde tutto il divertimento, una cosa abbastanza necessaria (proprio come la sportività) nel progetto. 

In ogni caso non serve intasare il topic, mandami un mp (aggiungendo Green e Purple), lì potremo parlarne con calma senza intasare qui. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

kkk @jackdamius rimane intrappolato nelle mie segrete, potrà riprovare tra 3g GG!!

@Dragon ti va se facciamo domani sera?

Yep, se volevi anche ora visto che son praticamente passati i 3GG, vabbé :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...