Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto:

E dopo la mia ultima sconfitta con tanto di crit. impossibile, comunico che lascio per sempre la pokélegue in preda alla depressione totale

L'importante è crederci

Spoiler

Ed usare il FunghInsetto :moonmoon:

 

Qualche essere con del metallo per me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto:

E dopo la mia ultima sconfitta con tanto di crit. impossibile, comunico che lascio per sempre la pokélegue in preda alla depressione totale

Il tuo ricordo resterà sempre nei nostri rateo cuori. :cry:

 

3 minuti fa, Char ha scritto:

Ed usare il FunghInsetto :moonmoon:

Mi son fatto dire di cosa parli.

Hai la mia stima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto un topic a riguardo del perché odio Parasect.

Andate a cercarlo nella barra di ricerca "Perché odio Parasect".

 

Ora basta OT. :secret:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Purple ha scritto:

Il capo deve usare indipendentemente il monotype, sceglie solo la tier di lotta.

Poi un capo può usare chi gli pare, basta che sia un Pokémon del tipo della palestra e che rispetti i parametri della tier. :secret:

In ogni caso, se si lottasse in monotype lo sfidante sarebbe costretto ad usare anch'esso un mono, mentre la League lascia libera scelta ai Pokémon utilizzabili, a patto che rispettino sia la tier sia i parametri dettati da regolamento.

Sì ho capito però chi "ha la palestra" non dovrebbe avere i pokemon utilizzabili solo nella tier monotype? Nel senso che se ha un monodrago non dovrebbe poter usare palkia o dialga °L°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, EtheriousYuudai ha scritto:

Sì ho capito però chi "ha la palestra" non dovrebbe avere i pokemon utilizzabili solo nella tier monotype? Nel senso che se ha un monodrago non dovrebbe poter usare palkia o dialga °L°

Per quale motivo? lol

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, EtheriousYuudai ha scritto:

Sì ho capito però chi "ha la palestra" non dovrebbe avere i pokemon utilizzabili solo nella tier monotype? Nel senso che se ha un monodrago non dovrebbe poter usare palkia o dialga °L°

Nella tier Mono Steel non può essere usato M Metagross, molto forte in Ou

In Mono Fire non si può usare M Charizard X, uno dei Pokemon migliori in Ou

E molti altri Pokemon

In più, in Monotype i 2 avversari devono avere un Mono, e questo diventerebbe un problema per il Capopalestra, in quanto si ritroverebbe contro un Counter team (più di quanto non accada..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Purple ha scritto:

Per quale motivo? lol

Perché sono bannati nella tier Monotype.

 

3 minuti fa, EtheriousYuudai ha scritto:

Sì ho capito però chi "ha la palestra" non dovrebbe avere i pokemon utilizzabili solo nella tier monotype? Nel senso che se ha un monodrago non dovrebbe poter usare palkia o dialga °L°

Nope, la Monotype è basata sull'OU, pertanto adottiamo le banlist della tier in cui si svolgono le lotte (eccezion fatta per Doubles vari) visto che qui si lotta anche in Uber e VGC.

 

1 minuto fa, Char ha scritto:

In più, in Monotype i 2 avversari devono avere un Mono, e questo diventerebbe un problema per il Capopalestra, in quanto si ritroverebbe contro un Counter team (più di quanto non accada..)

Rlly avere contro un Monotype rappresenta sempre una facilitazione, anche usandone uno a propria volta. o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Perché sono bannati nella tier Monotype.

Ma se non giochiamo in quella tier. xD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non mi sono spiegato bene xD

Io intendevo questo: Il capopalestra usa il team monotype con la varie restrizione della tier monotype (per esempio nel mono steel è bannato mega metagross), mentre l'avversario utilizza un team OU, visto che la banlist della monotype è praticamente la stessa dell'ou, con rare eccezioni tipo talonflame, altrimenti tutti si fanno un mono drago uber e tipo shottano tutto °L°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, EtheriousYuudai ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene xD

Io intendevo questo: Il capopalestra usa il team monotype con la varie restrizione della tier monotype (per esempio nel mono steel è bannato mega metagross), mentre l'avversario utilizza un team OU, visto che la banlist della monotype è praticamente la stessa dell'ou, con rare eccezioni tipo talonflame, altrimenti tutti si fanno un mono drago uber e tipo shottano tutto °L°

No, ci sarebbero troppi svantaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...