Vai al commento



PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

@jackdamius come già detto dal buon Sparso sarebbe opportuno che cancellassi il nome del pokémon usato da Purple dal messaggio di qualche pagina fa. Già è nabbo di suo, se spoileriamo anche il suo team finisce che non vince più nulla. :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, jackdamius ha scritto:

Allora perchè lui mi ha taggato per primo imputandomi accuse indebite ?

allora @jackdamius io nn ti conosco e nn conosco nel dettaglio i fatti però conosco molto bene @Purple siamo amici da tanto e ti posso assicurare che ho completa fiducia in quel nabbo XD(scherzo lol nn sei nabbo),e nn è assolutamente il tipo da fare certe cose.Ritornando sull'argomento principale io ti voglio dire 2 cose:la 1 è che se nn ti sta bene la regola dello spam,nulla da ridire è un tuo parere,però allora crei una tua iniziativa simile alla PokéLeague,(anche se nn so si possa fare),e lì usi le regole che ti pare,sappi però che apparte il fatto che vincere affrontando la difficoltà della regola dello spam ti dà molta più soddisfazione,a parer mio,inoltre comporta grandi miglioramenti,per cui poi nn ti stupire della differenza degli allenatori seri che lottano nella Leauge e te o chiunque altro.La 2 è che se proprio volessimo dare per appurato che il Pokemon di Purple fosse truccato,cosa altamente improbabile se nn impossibile su SD,se fossi stato veramente degno della medaglia e soprattutto un allenatore abbastanza forte avresti vinto ugualmente e te lo dice un che @Purple l'ha battuto con lo stesso team in un incontro nn ufficiale e vgc per la medaglia,poi anch'io ho lottato con lo stesso Pokemon e ti posso assicurare che nn era assolutamente taroccato,avevo un poke in squadra che era più veloce sicuramente ti sarai dimenticato di mettere l'HA a Talonflame tutto qui nn c'è bisogno di insultare brave persone a sproposito e scatenare flame,(ho pure fatto la rima con Talonflame io bravo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Deku ha scritto:

allora @jackdamius io nn ti conosco e nn conosco nel dettaglio i fatti però conosco molto bene @Purple siamo amici da tanto e ti posso assicurare che ho completa fiducia in quel nabbo XD(scherzo lol nn sei nabbo),e nn è assolutamente il tipo da fare certe cose.Ritornando sull'argomento principale io ti voglio dire 2 cose:la 1 è che se nn ti sta bene la regola dello spam,nulla da ridire è un tuo parere,però allora crei una tua iniziativa simile alla PokéLeague,(anche se nn so si possa fare),e lì usi le regole che ti pare,sappi però che apparte il fatto che vincere affrontando la difficoltà della regola dello spam ti dà molta più soddisfazione,a parer mio,inoltre comporta grandi miglioramenti,per cui poi nn ti stupire della differenza degli allenatori seri che lottano nella Leauge e te o chiunque altro.La 2 è che se proprio volessimo dare per appurato che il Pokemon di Purple fosse truccato,cosa altamente improbabile se nn impossibile su SD,se fossi stato veramente degno della medaglia e soprattutto un allenatore abbastanza forte avresti vinto ugualmente e te lo dice un che @Purple l'ha battuto con lo stesso team in un incontro nn ufficiale e vgc per la medaglia,poi anch'io ho lottato con lo stesso Pokemon e ti posso assicurare che nn era assolutamente taroccato,avevo un poke in squadra che era più veloce sicuramente ti sarai dimenticato di mettere l'HA a Talonflame tutto qui nn c'è bisogno di insultare brave persone a sproposito e scatenare flame,(ho pure fatto la rima con Talonflame io bravo XD)

Ne dubito
Comunque ho lottato e battuto allenatori qui nella pokeleague e sono tutti disponibilissimi e simpaticissimi.
Con Purple ho chiarito.
Sul mio talonflame e il suo jirachi resterà per sempre l'alone di mistero.
Non mi sminuire. So combattere. Chiedi in giro.

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

singolo

 

kkk @jackdamius vince la prova "immunità all'elettro"

 

che due p****

Ho vinto la medaglia ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Si il messaggio serve a quello 

E' stato un piacere lottare con te !

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

@jackdamius come già detto dal buon Sparso sarebbe opportuno che cancellassi il nome del pokémon usato da Purple dal messaggio di qualche pagina fa. Già è nabbo di suo, se spoileriamo anche il suo team finisce che non vince più nulla. :moonmoon: 

Scusate provvedo a cancellare tutto a patto che purple elimi le accuse ingiuste visto che ho lottato con altri due allenatori ed è andato tutto benissimo

2 ore fa, Purple ha scritto:

Non lo so e nemmeno mi interessa saperlo, per me la situazione è chiusa. Se vorrà riprovare per la medaglia la palestra è sempre aperta in caso, nessuno glielo vieta, chiederei solo un comportamento più civile e rispettoso verso chi si impegna e ci mette cura nel tenere in piedi l'iniziativa.

Ho modificato i commenti, spero che lo farai anche tu visto che alcune accuse pesanti non me le merito.
E' il primo giorno che lotto qui ma ho già affrontato allenatori cordiali.
RISPETTO  a  pieno l'iniziativa.
SIA CHIARO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Già è nabbo di suo, se spoileriamo anche il suo team finisce che non vince più nulla. :moonmoon: 

Anche io ti voglio bene. :facepalm:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, EtheriousYuudai ha scritto:

Non ci capisco una ciospa però se parlate di "capipalestra" la tier non dovrebbe essere monotype? :v

I capipalestra usano dei monotype, eccezione fatta per la DuoType che è un semimono, invece della classica tier Monotype vengono utilizzate le varie tier OU, UU, VGC etc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Green ha scritto:

I capipalestra usano dei monotype, eccezione fatta per la DuoType che è un semimono, invece della classica tier Monotype vengono utilizzate le varie tier OU, UU, VGC etc...

Sì ma che capopalestra sei se usi un team ou? xD

Sarebbe stato più reale con la tier monotype v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, EtheriousYuudai ha scritto:

Sì ma che capopalestra sei se usi un team ou? xD

Sarebbe stato più reale con la tier monotype v.v

Ma utilizzano sempre un Monotype, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, EtheriousYuudai ha scritto:

Sì ma che capopalestra sei se usi un team ou? xD

Sarebbe stato più reale con la tier monotype v.v

Alcuni Pokémon in Monotype sono bannati, quindi usiamo le tier nelle quali essi rientrano.

 

Ti faccio un esempio:

Il capopalestra drago lotta in uber e vorrebbe usare Palkia

Palkia è bannato dal Monotype

Per cui la lotta si svolgerà nella tier uber. 

 

Poi comunque se si lottasse in monotype anche lo sfidante sarebbe obbligato ad usare un team mono, invece la League lascia libere scelte a patto che si rispettino i parametri (e le tier) dettati nel regolamento. :3

 

 

 

Apro comunque.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...