Gengodile Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ok ^-^ Mi sa che devo imparare ad uttilizzare il simulatore al più presto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 kkk -Doom riesce a conquistare la medaglia. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Come si chiama la medaglia psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 enigma se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Buongiorno! Complimenti Monkey! Marty spero di rivederti presto come capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Buongiorno capi e sfidanti! complimenti al nuovo capo Monkey mi spiace per Marty, spero tornerai presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ciaooo! Qualche capopalestra disponibile su console oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 31 minuti fa, Gengodile ha scritto: Ciaooo! Qualche capopalestra disponibile su console oggi? Ci sono io lotto in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Congratz e bentornato Monkey Marty mi disp... speriamo torni a far parte della rosa dei capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Buongiorno a tutti più tardi aprirò la palestra per prenotarvi scrivetemi in mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Kkk Kingdom vince la medaglia Teschio, complimenti! Anche se usare un team normale, è ovvio vincere x'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 ti ricordo che anche per me e un problema normale vs spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Palestra aperta su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ok strax ti sfido! Codice amico :5472-8266-6276 Ign: Anis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gengodile ha scritto: Ok strax ti sfido! Codice amico :5472-8266-6276 Ign: Anis Le mie info le trovi nel profilo, ti aggiungo e arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 kkk lo sfidante Gengodile entra nel deserto, ma lo fa a bordo di una Volkswagen, quindi viene bloccato dall'EPA per 3 giorni. A momenti venivo messo in crisi da un mio caro amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 GG, Devo riguardarmi un paio di cose in ambito Ou e da un'anno che gioco solo vgc X") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Tester e/o GL ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Tester e/o GL ? Eccomi! [Tester] :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Vengo in arena . Per la Palestra Spettro VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @-Doom non supera il test per la Palestra di Tipo Spettro! Mi dispiace. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 kkk Kingdom non riesce a vincere la sfida per il titolo per la seconda volta, ci sentiamo settimana prossima edit: mi ricordavo che c'erano tre possibilità, ma erano solo due quindi Kingdom dovrà rifare il test se vuole la mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Jyxleaf giochi su console? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: kkk Kingdom non riesce a vincere la sfida per il titolo per la seconda volta, ci sentiamo settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.