Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

7 minuti fa, Purple ha scritto:

... in tutto ciò spero tu sappia che dopo 1 mese e basta si può lasciare. -.-

 

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

scusami tutta sta tiritera per la palestra fuoco 

 

e poi la lasci XD

 

vabbeh :v

Ha già spiegato i motivi in privato. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Yuudai667 ha scritto:

In questo periodo avrò molti molti impegni, e perciò devo abbandonare la palestra, magari tornerò quando le acque si saranno calmate °-°"

Ringrazio chi ha vinto e chi ha perso, e chi ha rosikato :moonmoon: *coff coff*

Lascio a @Spyro190 il dovere di cercare qualcuno in grado di fare il capo fuoco nel modo migliore possibile. E non il primo nabababbo fanboy di Charizard!

Sicuramente tornerò ogni tanto per vedere se c'è un nuovo capo fuoco, e ovviamente lo sfiderò per ricordargli chi è il migliore °-°

Ciao a tutti amiki xd

La prendo come un'offesa personale :moonmoon:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vinz ha scritto:

io ho vinto @CATB

Usualmente non risulta esser premura mia curar la guisa d'espressione de li pensieri mei, dal momento che favello in corrente volgar lingua.

Se, disquisendo della squadra mea, pongo il nome tuo acciocchè venga tramandato alla mia prole in qualità di momento "basso" per essa, la cagione mi par clarissima nello significar mia "sconfitta".

 

Invoco l'Alta Cagion che ristà "dove si puote ciò che si vuole" al fin che codesta mia dichiarazione ti paia meno obscura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CATB ha scritto:

Usualmente non risulta esser premura mia curar la guisa d'espressione de li pensieri mei, dal momento che favello in corrente volgar lingua.

Se, disquisendo della squadra mea, pongo il nome tuo acciocchè venga tramandato alla mia prole in qualità di momento "basso" per essa, la cagione mi par clarissima nello significar mia "sconfitta".

 

Invoco l'Alta Cagion che ristà "dove si puote ciò che si vuole" al fin che codesta mia dichiarazione ti paia meno obscura.

Per farla breve..?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono tranquillo da buon liceale ho decifrato il tutto ahahaah

@Purple che lui scrive in volgare italiano e che io nel messaggio di prima ho confuso momento basso con la mia sconfitta, mentre lui intendeva momento basso per la sua di squadra e quindi mia vittoria ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Yuudai667 ha scritto:

Sì mi ero scordato di vinz.

dimmi la tier che lottiamo

1 ora fa, CATB ha scritto:

Usualmente non risulta esser premura mia curar la guisa d'espressione de li pensieri mei, dal momento che favello in corrente volgar lingua.

Se, disquisendo della squadra mea, pongo il nome tuo acciocchè venga tramandato alla mia prole in qualità di momento "basso" per essa, la cagione mi par clarissima nello significar mia "sconfitta".

 

Invoco l'Alta Cagion che ristà "dove si puote ciò che si vuole" al fin che codesta mia dichiarazione ti paia meno obscura.

ci sei per la medaglia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Yuudai667 ha scritto:

In questo periodo avrò molti molti impegni, e perciò devo abbandonare la palestra, magari tornerò quando le acque si saranno calmate °-°"

Ringrazio chi ha vinto e chi ha perso, e chi ha rosikato :moonmoon: *coff coff*

Lascio a @Spyro190 il dovere di cercare qualcuno in grado di fare il capo fuoco nel modo migliore possibile. E non il primo nabababbo fanboy di Charizard!

Sicuramente tornerò ogni tanto per vedere se c'è un nuovo capo fuoco, e ovviamente lo sfiderò per ricordargli chi è il migliore °-°

Ciao a tutti amiki xd

Ci mancherai, anche se non ti ho mai sfidato:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...