Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, Deku ha scritto:

@Green quindi scaduto il tempo dei warm divento io il capo? perché io ho 4 warm ma 2 mi sono stati dati parecchio tempo fa e killerfrost mi ha detto che dopo un mese vanno via,come funziona?

Cosa c'entra il fatto di avere 4 punti warn con il diventare capo? o.o

Non vanno via dopo un mese, più se ne hanno più tempo ci vorrà.

Comunque dovresti rifare il test. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Cosa c'entra il fatto di avere 4 punti warn con il diventare capo? o.o

Non vanno via dopo un mese, più se ne hanno più tempo ci vorrà.

Comunque dovresti rifare il test. :v

no se perdo 2 volte ma io ho perso una volta sola,perché se ne ho 3 nn posso ecco cosa c'entra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku ha scritto:

no se perdo 2 volte ma io ho perso una volta sola

Ma hai passato il test prima dunque contavi come capo, per questo hai scelto la tier della lotta. :/

1 minuto fa, Deku ha scritto:

perché se ne ho 3 nn posso ecco cosa c'entra

3 Punti: L'utente (capopalestra) verrà escluso dal gruppo dei capi, non sarà considerato staffer e non verrà a conoscenza delle decisioni e novità prese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Ma hai passato il test prima dunque contavi come capo, per questo hai scelto la tier della lotta. :/

3 Punti: L'utente (capopalestra) verrà escluso dal gruppo dei capi, non sarà considerato staffer e non verrà a conoscenza delle decisioni e novità prese.

si ma c'era scritto che potevo riprovare dopo sette giorni e poi rifare se perdevo dovevo rifare il test ho chiesto un po' a tutti me l'ha detto anche spyro

 

1 minuto fa, Green ha scritto:

3 Punti: L'utente (capopalestra) verrà escluso dal gruppo dei capi, non sarà considerato staffer e non verrà a conoscenza delle decisioni e novità prese.

quindi significa che posso fare il capo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku ha scritto:

si ma c'era scritto che potevo riprovare dopo sette giorni e poi rifare se perdevo dovevo rifare il test ho chiesto un po' a tutti me l'ha detto anche spyro

Se contavi come capo, no.

Solo lo sfidante ha la seconda chance.

Adesso, Deku ha scritto:

quindi significa che posso fare il capo?

Nessuno te lo ha mai vietato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Nessuno te lo ha mai vietato.

allora avevo interpretato male la regola grz di avermela spiegata

 

1 minuto fa, Green ha scritto:

Se contavi come capo, no.

Solo lo sfidante ha la seconda chance.

Nessuno te lo ha mai vietato.

no spyro mi ha detto che l'abbiamo passato insieme e gianmarco mi ha detto che finché nn ci sfidavamo nessuno era capo,avevo anche chiesto se visto che l'avevo passato qualche minuto prima,ho saputo dopo che nn era vero,ero io il capo e mi è stato detto di no quindi ero un sfidante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku ha scritto:

allora avevo interpretato male la regola grz di avermela spiegata

 

no spyro mi ha detto che l'abbiamo passato insieme e gianmarco mi ha detto che finché nn ci sfidavamo nessuno era capo,avevo anche chiesto se visto che l'avevo passato qualche minuto prima,ho saputo dopo che nn era vero,ero io il capo e mi è stato detto di no quindi ero un sfidante

Se fossi stato anche tu uno sfidante la tier veniva generata random.

Adesso, Deku ha scritto:

quindi in teoria adesso sono il capo visto che il mio test è tutt'ora valido?

No lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku ha scritto:

me spyro ha detto nn sei tu il capo ma puoi scegliere la tier

Il capo può anche scegliere di far scegliere a te la tier, ma la scelta primaria (ovvero quella di far scegliere la tier a te o di sceglierla lui) viene comunque da lui :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, fedeotaku ha scritto:

Desideravo fare un test e poi andare a letto

Non leggo spesso qui, ma se volete essere testati da me (lo scrivo sia per te che per chiunque altro) potete tranquillamente mandarmi un MP! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi è stato detto 350 volte che nn ero il capo me l'ha detto anche yuudai stesso in chat che glie l'aveva detto esplicitamente spyro,mi ha anche fatto vedere il mesaggio di quest'ultimo

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

perchè magari avendo vinto prima tu comunque hai avuto un "vantaggio"

appunto probabilmente spyro ha deciso di dare a me questo vantaggio soprattutto perché sapeva che yuudai era più forte di me

Adesso, Andry ha scritto:

Il capo può anche scegliere di far scegliere a te la tier, ma la scelta primaria (ovvero quella di far scegliere la tier a te o di sceglierla sui) viene comunque da lui :3 

quindi che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andry ha scritto:

Ho riletto un po' adesso la questione, da quanto ho capito tu avevi superato il test e poi l'ha superato qualcun altro o sbaglio? :o 

hanno superato lui e un altro il test di spyro, e quindi hanno lottato per diventare capipalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andry ha scritto:

Ho riletto un po' adesso la questione, da quanto ho capito tu avevi superato il test e poi l'ha superato qualcun altro o sbaglio? :o 


l'abbiamo superato contemporaneamente,nn so chi sia stato il primo forse io o forse yuudai,cmq il giorno che ho scritto la chat con purple avevo scritto anche in urlo a un mio amico che ero scocciato perché dovevo rifare il test in quel momento sono entrati 3 capi:spyro,gianmarco e forci che mi hanno detto che nn lo dovevo ripetere

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Deku ha scritto:


l'abbiamo superato contemporaneamente,nn so chi sia stato il primo forse io o forse yuudai,cmq il giorno che ho scritto la chat con purple avevo scritto anche in urlo a un mio amico che ero scocciato perché dovevo rifare il test in quel momento sono entrati 3 capi:spyro,gianmarco e forci che mi hanno detto che nn lo dovevo ripetere

 

Avete affrontato la sfida per il titolo e hai perso comunque, giusto? 

Se sì, (non vorrei errare) hai un'altra possibilità per ripetere la sfida senza rifare il test (se hai perso solo una volta), tuttavia da quanto ho capito non c'era un capo, quindi dovresti rifare il test. Chiedo a @Green di confermare o meno :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andry ha scritto:

Avete affrontato la sfida per il titolo e hai perso comunque, giusto? 

Se sì, (non vorrei errare) hai un'altra possibilità per ripetere la sfida senza rifare il test (se hai perso solo una volta), tuttavia da quanto ho capito non c'era un capo, quindi dovresti rifare il test. Chiedo a @Green di confermare o meno :o 

Come già ripetuto 1246526866 volte, in teoria contava come capo avendo superato prima il test e scelto la tier. Fosse stato uno sfidante anche lui la tier veniva generata a random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...