Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

Perchè alla fine mica gioco solo pokemon UU, gioco UU e altri pokemon di basse tier in modo da poter portare più tier da gym leader :P

Edit: Roccia RU piccolo errore

Inviato
15 minuti fa, Vinz ha scritto:

Perchè alla fine mica gioco solo pokemon UU, gioco UU e altri pokemon di basse tier in modo da poter portare più tier da gym leader :P

Io, ti aspetto su sd

Inviato
44 minuti fa, Green ha scritto:

Evidentemente non tiene abbastanza al ruolo di capopalestra dato che gli manca giusto un punticino per dire addio a ciò, lol.

Cattiva al punto giusto.

Mi è piaciuta. :^)

Apro. u.u

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
3 minuti fa, Purple ha scritto:

Cattiva al punto giusto.

Apro. u.u

ehi ciccio pasticcio ti sfido per la evento

Inviato
Adesso, Deku ha scritto:

ehi ciccio pasticcio ti sfido per la evento

Quale?

Rainbow o Scudo?

(Sono da cell e non vedo le firme, tra poco mi metto sul PC e sfido)

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

kkk @Deku viene mangiato da giratina mentre cerca di rubargli la grigiosfera, GG 

kkk @Deku viene colpito in testa da decidueye, GG (evento raro) 

kkk @PaoloCharizard si aggiunge alla lista degli allenatori terrorizzati dal mio asilo nido, GG

Giornata piena oggi!

Inviato
Adesso, Purple ha scritto:

Quale?

Rainbow o Scudo?

(Sono da cell e non vedo le firme, tra poco mi metto sul PC e sfido)

raimbow ce l'ho già tutte l'acciaio

Inviato
Adesso, Deku ha scritto:

raimbow ce l'ho già tutte l'acciaio

Va bene. 10 minuti e ci sono. ^^

CCfegGb.png

Inviato
7 minuti fa, Purple ha scritto:

Cattiva al punto giusto.

22 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

della serie

Severo ma giusto (?)

evitate anche voi gli OT u.u,purple ma quindi ci sei?

Inviato

kkk @Vinz non supera il test per la palestra Elettro. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Deku non supera il test per la palestra Fuoco. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @ArcheoPlayer supera il test per la palestra Generations. GG! Best test 2k16

Buona fortuna a entrambi i contendenti per la sfida per il titolo con @Sparcy. :3

Inviato
6 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

kkk @Vinz non supera il test per la palestra Elettro. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Deku non supera il test per la palestra Fuoco. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @ArcheoPlayer supera il test per la palestra Generations. GG! Best test 2k16

Buona fortuna a entrambi i contendenti per la sfida per il titolo con @Sparcy. :3

io tifo per te @Sparcy

Inviato
8 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

ma non stava facendo il test roccia ?

Inviato
Adesso, Deku ha scritto:

io tifo per te @Sparcy

Grazie! :3

Ovviamente lotterò prima contro Green, che si è prenotato da più giorni, il vincitore andrà a scontrarsi contro ArcheoPlayer. Non vedo l'ora. e.e 

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

ma non stava facendo il test roccia ?

Ha cambiato idea dopo aver visto che avevi abbandonato il posto. :moonmoon:

Inviato
1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Grazie! :3

Ovviamente lotterò prima contro Green, che si è prenotato da più giorni, il vincitore andrà a scontrarsi contro ArcheoPlayer. Non vedo l'ora. e.e 

ah...mi sa che contro green nn hai tante speranze cmq scontro tra titani voglio assistere e.e

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...