Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Luca98 ha scritto:

eccomi se puoi ancora :)

certo, mi trovi su SD ;)

kkk luca98 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella lotta ,potrà riprovar fra 3 giorni, gg :)

Inviato

Avviso che avendo il computer in riparazione e un telefono scrauso non ci sarò per eventuali test ^^

Se volete sfidare la lega potete sempre mandarmi i team, ad annunciare non ci metto nulla in caso ^^

Inviato
1 ora fa, Swordness ha scritto:

Test elettro OU? :)

Se cerchi ancora ti aspetto su sd. :3

Inviato

Apro. :3

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

kkk @Vinz prende una doppiasberla. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Apro, ma con il mood depresso di chi vede la propria palestra disertata da settimane. Ho capito che Purple è nabbo e le sue medaglie sono facili da vincere, però non potete mica sfidare solo lui.

Inviato
30 minuti fa, CATB ha scritto:

Apro, ma con il mood depresso di chi vede la propria palestra disertata da settimane. Ho capito che Purple è nabbo e le sue medaglie sono facili da vincere, però non potete mica sfidare solo lui.

Ma cosa.

CCfegGb.png

Inviato
24 minuti fa, CATB ha scritto:

Finché hai la sagoma del pedofilo dubito che avrai sfidanti:moonmoon:

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Finché hai la sagoma del pedofilo dubito che avrai sfidanti:moonmoon:

Mi è venuto in mente di metterci Pedobear, ma è troppo sbatti cercare un'immagine da usare. #IchkeineLust

Inviato
6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

tester rainbow :moonmoon:

Quanto ti odio. :alone:

CCfegGb.png

Inviato
Adesso, Dark_PM ha scritto:

posso farlo pure io gia che ci sei?

Yep, mettiti in coda.

Inviato
3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

AHahahahah povero violetto

C'è Spyro che rekta tutti. e.e

CCfegGb.png

Inviato
1 minuto fa, Purple ha scritto:

C'è Spyro che rekta

kkk @ArcheoPlayer non supera il test per la palestra Rainbow. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Inviato
7 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

posso farlo pure io gia che ci sei?

Se vuoi ti testo io, così ci dividiamo il lavoro. :o 

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

Fuori di qui, avvoltoio Il server sta per restartare, non potremmo comunque. Inoltre, con ArcheoPlayer ho già finito.

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

fatevela fuori voi tanto io devo asoettare un attimo che sta restartando il server

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...