Enrico25 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 Mesetto fa, Volendo giocare a pokemon, ho ricominciato Rubino Omega e mi sono detto "E se provassi a usare pokemon che non ho mai usato??", ed è così che inventai le Nup-Runs (Never Used Pokemon-Runs! In italiano: Avventure con pokemon mai usati!) 3 settimane fa lo finito con i seguenti pokemon: Azumarill, Magnezone, Shiftry (E' il mio starter: ho abbandonato Treeko), Flygon e Hariyama! Ultimamente invece ho fatto una Nup-Run su X e l'ho finita 1 ora fa I pokemon che ho usato sono: Aegislash, Simisage, Pyroar, Clawitzer e Aurorus! E voi? Avete mai fatto una Nup-Run? Fatemi sapere che sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 io ho provato vari pokemon mai usati tra cui farfetch'd, linoone, ocitllery, shedinja, swalot ecc in ogni gioco che ho fatto e sono sempre quelli che danno più soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ho ricominciato una settimana fa X e sto usando un team con Pokémon mai usati prima: Per ora ho Braixen, Squirtle e Minun ^^ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Veramente non hai mai usato Squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 13 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Veramente non hai mai usato Squirtle? Ho sempre scelto Charmander e Bulbasaur! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
capitanodo Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Avete mai provato a finire il gioco con una squadra monotype??? non è giusto avere il vantaggio di tipo, se gli allenatori, i capipalestra e i superquattro lottano con pokemon vincolati da un tipo che li distingue non vi pare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 ore fa, capitanodo ha scritto: Avete mai provato a finire il gioco con una squadra monotype??? non è giusto avere il vantaggio di tipo, se gli allenatori, i capipalestra e i superquattro lottano con pokemon vincolati da un tipo che li distingue non vi pare?? Interessante, ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
capitanodo Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 io ho ripreso in mano ora Pokemon Platino e ho deciso di finirlo con un team mono lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Vincere con un team lotta è difficile però D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Sto giocando Bianco 2 con un team mai usato prima: - Servine (Ho sempre scelto Tepig o Oshawott) - Lucario (Non l'ho mai usato ad Unima) - Ducklett (Che ho sempre schifato lol) - Arcanine (Mai usato) Che dite? u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 47 minuti fa, Enemy ha scritto: Sto giocando Bianco 2 con un team mai usato prima: - Servine (Ho sempre scelto Tepig o Oshawott) - Lucario (Non l'ho mai usato ad Unima) - Ducklett (Che ho sempre schifato lol) - Arcanine (Mai usato) Che dite? u.u Io ho sempre schifato Azumarill ma si è rivelato una forza devastante Ducklett come si sta rivelando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 ora fa, Enrico25 ha scritto: Io ho sempre schifato Azumarill ma si è rivelato una forza devastante Ducklett come si sta rivelando? Ti dirò, pensavo che sarebbe stato inutile, ma non è poi così male! Solo due livelli ed avrò Swanna *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 5 minuti fa, Enemy ha scritto: Ti dirò, pensavo che sarebbe stato inutile, ma non è poi così male! Solo due livelli ed avrò Swanna *^* Quindi sei quasi alla 6 palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Quindi sei quasi alla 6 palestra? Esatto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Io voglio farne una su W2 e su AS(e se mai lo finirò pure su HG. Lo farei su Nero ma sono particolarmente legato a quel save perché ci sono cose ininottenibili come il C-Gear con Porygon-Z e la Torre Unione quasi completa. Ç.Ç E lo farei su Platino ma sono un idiota e l'ho venduto a LadroStop, vedo se riesco a trovare Perla a buon prezzo da qualche parte..). Pokémon che credo userò: W2: Magmortar(l'ho sempre odiato) Swoobat(carino ma mai usato) Sawsbuck(leggere sopra) Scrafty(leggere sopra) Vespiquen(leggere sopra) Seismitoad(come Magmortar) AS: Swampert(l'ho sempre odiato) Ninetales(carino ma mai usato) Chatot(leggere sopra) Roserade(leggere sopra) Mismagius(leggere sopra) Hypno(leggere sopra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 ore fa, Toryn ha scritto: Io voglio farne una su W2 e su AS(e se mai lo finirò pure su HG. Lo farei su Nero ma sono particolarmente legato a quel save perché ci sono cose ininottenibili come il C-Gear con Porygon-Z e la Torre Unione quasi completa. Ç.Ç E lo farei su Platino ma sono un idiota e l'ho venduto a LadroStop, vedo se riesco a trovare Perla a buon prezzo da qualche parte..). Pokémon che credo userò: W2: Magmortar(l'ho sempre odiato) Swoobat(carino ma mai usato) Sawsbuck(leggere sopra) Scrafty(leggere sopra) Vespiquen(leggere sopra) Seismitoad(come Magmortar) AS: Swampert(l'ho sempre odiato) Ninetales(carino ma mai usato) Chatot(leggere sopra) Roserade(leggere sopra) Mismagius(leggere sopra) Hypno(leggere sopra) Roserade io l'ho provato e ti dico che è molto forte, poi per tutti gli altri neanche io li ho usati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Allora, visto che questa cosa delle nup-runs mi ha preso, su BW, a Pioggiovento, mi sono preso un Drifblim. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 E' la stessa cosa giocare a Rosso Fuoco catturandoli E USANDOLi tutti, compresi quelli mai usati prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, ShadoWen ha scritto: E' la stessa cosa giocare a Rosso Fuoco catturandoli E USANDOLi tutti, compresi quelli mai usati prima? No. Questa Nup-Rus consiste nel giocare con Pokémon mai usati prima. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: No. Questa Nup-Rus consiste nel giocare con Pokémon mai usati prima. Ma se li uso tutti uso anche quelli mai usati prima no? :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, ShadoWen ha scritto: Ma se li uso tutti uso anche quelli mai usati prima no? :'c Nelle Nup-Runs devi usare solo Pokémon mai usati prima, non anche quelli usati :c - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Nelle Nup-Runs devi usare solo Pokémon mai usati prima, non anche quelli usati :c Beh, diciamo che sto evitando. Del tipo, nei primi percorsi si trovano Pidgey e Spearow. Normalmente prenderei Pidgey ma stavolta ho deciso di usare Spearow. Comunque poi mi dedicherò ad allenare Pidgey per prendere nel Dex le evoluzioni. E poi all'evoluzione di Spearow lo cambierò con Doduo. Che all'evoluzione cambierò con un altro, non lo so. Insomma, la robba è questa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 ora fa, ShadoWen ha scritto: Beh, diciamo che sto evitando. Del tipo, nei primi percorsi si trovano Pidgey e Spearow. Normalmente prenderei Pidgey ma stavolta ho deciso di usare Spearow. Comunque poi mi dedicherò ad allenare Pidgey per prendere nel Dex le evoluzioni. E poi all'evoluzione di Spearow lo cambierò con Doduo. Che all'evoluzione cambierò con un altro, non lo so. Insomma, la robba è questa (?) Ehm..no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 ore fa, ShadoWen ha scritto: Beh, diciamo che sto evitando. Del tipo, nei primi percorsi si trovano Pidgey e Spearow. Normalmente prenderei Pidgey ma stavolta ho deciso di usare Spearow. Comunque poi mi dedicherò ad allenare Pidgey per prendere nel Dex le evoluzioni. E poi all'evoluzione di Spearow lo cambierò con Doduo. Che all'evoluzione cambierò con un altro, non lo so. Insomma, la robba è questa (?) Fai 2 partite: 1 in cui completi il pokedex quindi normale 1 nup-run così almeno non ti poni problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.