letscore Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 5 ore fa, LordLush ha scritto: Ho visto la stessa cosa dal GS a 409€ e dato che non ho centri Euronics nei dintorni...behh xD Sapreste indicarmi il valore di MadMax se reso alla GS o vendita da privato online? Amazon lo vede a 40€ e anche su eBay il prezzo medio è quello. Per tanto 30-35€ li vale sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 19 minuti fa, letscore ha scritto: Amazon lo vede a 40€ e anche su eBay il prezzo medio è quello. Per tanto 30-35€ li vale sicuramente! Se lo vendi privatamente. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 minuto fa, Volpe1 ha scritto: Se lo vendi privatamente. :) Si si chiaro! Al GS ti danno molto meno ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, letscore ha scritto: Si si chiaro! Al GS ti danno molto meno ovviamente! Secondo me da ladristop lo valutano 10 euro fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 12 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Secondo me da ladristop lo valutano 10 euro fidati. Non lo escludo! Sappiamo che con le valutazioni sono molto scarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Una domanda un po OT,un buon FPS online su PS4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 minuto fa, Volpe1 ha scritto: Una domanda un po OT,un buon FPS online su PS4 ? Potresti aprire una discussione inerente, se vogliamo parlarne meglio! Comunque, se cerchi un FPS classico ti consiglio i soliti COD e BF, quindi Black Ops 3 e Battlefield Hardline (o BF4). Se invece cerchi qualcosa di diverso sempre nel campo degli FPS, ti consiglio di Destiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 4 minuti fa, letscore ha scritto: Non lo escludo! Sappiamo che con le valutazioni sono molto scarsi. La valutazione dell'usato al GS è circa 1/4 del prezzo che loro adottano per il nuovo se non ricordo male. 2 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Una domanda un po OT,un buon FPS online su PS4 ? Destiny (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, letscore ha scritto: Potresti aprire una discussione inerente, se vogliamo parlarne meglio! Comunque, se cerchi un FPS classico ti consiglio i soliti COD e BF, quindi Black Ops 3 e Battlefield Hardline (o BF4). Se invece cerchi qualcosa di diverso sempre nel campo degli FPS, ti consiglio di Destiny! Si può aprire una discussione dove parlare dei giochi in generale ? Puoi aprirla tu cosi ci sòostiamo li ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 2 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Si può aprire una discussione dove parlare dei giochi in generale ? Puoi aprirla tu cosi ci sòostiamo li ? Sì, si può aprire una discussione per parlare un po' dei giochi in generale, basta comunque che siano per Playstation / Xbox / Pc. Con questo non sto dicendo di non citare anche giochi della Nintendo o di altre aziende, che sia chiaro, ma comunque di non esagerare, perché sennò in tal caso si va OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 @scared @Hexial C'ho pensato io, ho aperto questa discussione. Qui chiudiamo con l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ragazzi, piccolo UP: Sapete dirmi se Consoleplanet è affidabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Personalmente mai utilizzato, ma ne ho sentito parlare positivamente da altre persone. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 5 ore fa, Crystal96 ha scritto: Personalmente mai utilizzato, ma ne ho sentito parlare positivamente da altre persone. :3 Idem. Mi sembra abbastanza serio come sito,vai tranqui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 E tutto si risolve per il meglio! Presa PS4 500gb+Destiny+Bloodborne+ 3 Mesi di Plus a 399€ Sono un bambino felice :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 3 minuti fa, LordLush ha scritto: E tutto si risolve per il meglio! Presa PS4 500gb+Destiny+Bloodborne+ 3 Mesi di Plus a 399€ Sono un bambino felice :)) Sono contento per te! Con quei giochi sei a posto per mesi! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 ho un dubbio che mi attanaglia prima sono passato da un negozio di videogiochi della mia zona,ho chiesto se avevano un modello di ps4 da 1tb modello cuh1216b,ho chiesto se potevano tenermela da parte per natale,previo acconto,mia hanno offerto anche un bundle con quel modello con il nuovo call of duty a 410,io ho rifiutato perchè a me call of duty non piace,allora mi hanno offerto il modello precedente+ 1 gioco a mia scelta sempre a 410 bisogna tener conto di una cosa,che non è sicuro che quel modello torni per natale,ed inoltre c'è una bella lista di giochi tra cui scegliere,con titoli da 60-70 l'uno voi cosa mi consigliate di fare?,per i soldi non ci sono problemi,ho già 250 da parte e tra natale e compleanno avrò sicuramente i 160 mancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 22 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: ho un dubbio che mi attanaglia prima sono passato da un negozio di videogiochi della mia zona,ho chiesto se avevano un modello di ps4 da 1tb modello cuh1216b,ho chiesto se potevano tenermela da parte per natale,previo acconto,mia hanno offerto anche un bundle con quel modello con il nuovo call of duty a 410,io ho rifiutato perchè a me call of duty non piace,allora mi hanno offerto il modello precedente+ 1 gioco a mia scelta sempre a 410 bisogna tener conto di una cosa,che non è sicuro che quel modello torni per natale,ed inoltre c'è una bella lista di giochi tra cui scegliere,con titoli da 60-70 l'uno voi cosa mi consigliate di fare?,per i soldi non ci sono problemi,ho già 250 da parte e tra natale e compleanno avrò sicuramente i 160 mancanti Non avere fretta aspetta Natale perché faranno sicuramente bundle più corposi e anche a prezzi minori. Comunque se qualcuno vuole fare qualche partita online ogni tanto possiamo scambiarci l'id psn in privato. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 9 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Non avere fretta aspetta Natale perché faranno sicuramente bundle più corposi e anche a prezzi minori. Comunque se qualcuno vuole fare qualche partita online ogni tanto possiamo scambiarci l'id psn in privato. :) Per gli scambi ID c'è già il topic ufficiale in questa sezione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 giuls tu cosa mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Quale modello non è sicuro che torni? Il primo che hai nominato? Io sinceramente prenderei la Ps4 + 1 gioco a scelta. Anche a me COD non mi piace e fra scegliere quel bundle e uno con 1 gioco a scelta, sinceramente punterei su quest'ultima opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Giuls92 ha scritto: Quale modello non è sicuro che torni? Il primo che hai nominato? Io sinceramente prenderei la Ps4 + 1 gioco a scelta. Anche a me COD non mi piace e fra scegliere quel bundle e uno con 1 gioco a scelta, sinceramente punterei su quest'ultima opzione. grazie per il consiglio perchè presa singolarmente quella ps4 costa perlomeno più di 350,e se aggiungiamo un gioco da 60-70 euro,arriviamo perlomeno sui 420-430 come prezzo (410) ci posso anche stare,oggi o domani andrò a versare la caparra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 e tra i titoli disponibili ci sono: GTA 5,uncharted 1,2,3 remastered,the last of us,j star victories +,dragon ball xenoverse,one piece pirate warriors 3,e credo anche bloodborne credo che prenderò gta 5,e se ho ancora dei soldi,prenderò bloodborne (magari la versione con il dlc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Consiglierei Uncharted sinceramente, sono tre giochi in uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 potrei prendere anche quello,soldi permettendo chissà,magari quest'anno sbanco e riesco a prendere tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.