Vai al commento


Quale PS4 prendere?


Post raccomandati

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

e tra i titoli disponibili ci sono: GTA 5,uncharted 1,2,3 remastered,the last of us,j star victories +,dragon ball xenoverse,one piece pirate warriors 3,e credo anche bloodborne

credo che prenderò gta 5,e se ho ancora dei soldi,prenderò bloodborne (magari la versione con il dlc)

Se non hai giocato a gta 5 devi prenderlo assolutamente idem tlou. 

Tutti dei bei giochi magari un pó meno dragon ball e ONE piece.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, letscore ha scritto:

A proposito di offerte, ho visto da GS la PS4 1TB + God of War III + Uncharted Collection + The Last of Us a 379€. 

Per chi non ha avuto la PS3 va bene ma per chi vuole passare da PS3 a PS4 è una presa in giro dato che si tratta di un bundle fatto solo da Remastered di giochi che sicuramente tutti hanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Per chi non ha avuto la PS3 va bene ma per chi vuole passare da PS3 a PS4 è una presa in giro dato che si tratta di un bundle fatto solo da Remastered di giochi che sicuramente tutti hanno.

Questo genere di Bundle serve proprio per attirare i boxari, Sony ci sta molto attenta a queste cose, non molto tempo fa ne aveva fatto uscire uno con la 500GB con altre 3 esclusive proprio per convincerli a fare il grande passo...a livello di marketing sanno come giocarsi le loro carte non c'è dubbio, soprattutto sotto Natale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, scared ha scritto:

Questo genere di Bundle serve proprio per attirare i boxari, Sony ci sta molto attenta a queste cose, non molte tempo fa ne aveva fatto uscire uno con la 500GB con altre 3 esclusive proprio per convincerli a fare il grande passo...a livello di marketing sanno come giocarsi le loro carte non c'è dubbio, soprattutto sotto Natale.

Concordo,Sony a livello di marketing in questa gen sta dominando e i risultati si vedono. Peccato per One che Microsoft sta snobbando a livello pubblicitario e non so perché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Segnalo che su Amazon c'è un'offerta del giorno interessante.

PlayStation 4 (1 TB) + Star Wars: Battlefront + Need for Speed = 389.90

Inutile dire che scade a mezzanotte.

ma da quel che ho visto,star wars battlefront fa pena,bella grafica,ma senza il season pass è del tutto inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Per chi non ha avuto la PS3 va bene ma per chi vuole passare da PS3 a PS4 è una presa in giro dato che si tratta di un bundle fatto solo da Remastered di giochi che sicuramente tutti hanno.

Si chiaro, chi possiede già la PS3 quei giochi li avrà già. Anche se a me personalmente non dispiacerebbe rigiocarli sulla PS4. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, letscore ha scritto:

Si chiaro, chi possiede già la PS3 quei giochi li avrà già. Anche se a me personalmente non dispiacerebbe rigiocarli sulla PS4. :)

Io non ho avuto The Last Of Us sulla PS3 ma ti assicuro che su PS4 me lo sto godendo al massimo ed è fantastico.

Comunque a chi interessa su ebay ci sono un sacco di venditori che vendono la versione da 500GB e da 1TB a 250,00 Euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Io non ho avuto The Last Of Us sulla PS3 ma ti assicuro che su PS4 me lo sto godendo al massimo ed è fantastico.

Comunque a chi interessa su ebay ci sono un sacco di venditori che vendono la versione da 500GB e da 1T a 250,00 Euro.

Si certo, su eBay c'è di tutto, nuovo e usato. Ma se si ha intenzione di farne un uso intenso consiglio sempre di andare sul nuovo. Almeno per due anni si è a posto con la garanzia. Se poi si ha la possibilità Amazon rimane il migliore per la garanzia.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, letscore ha scritto:

Si certo, su eBay c'è di tutto, nuovo e usato. Ma se si ha intenzione di farne un uso intenso consiglio sempre di andare sul nuovo. Almeno per due anni si è a posto con la garanzia. Se poi si ha la possibilità Amazon rimane il migliore per la garanzia.

Infatti io parlo di nuovo,ne ho teovate parecchie nuove a 250,00 con due anni di garanzia però si esauriscono subito perché giustamente a 250 Euro la gente ci si fionda subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Infatti io parlo di nuovo,ne ho teovate parecchie nuove a 250,00 con due anni di garanzia però si esauriscono subito perché giustamente a 250 Euro la gente ci si fionda subito.

Capito, in quel caso allora sono vere e proprie offertone! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...