Vai al commento


Quale PS4 prendere?


Post raccomandati

9 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Quando inizia ?

Da venerdì a lunedì.

Per ora Sony ha già annunciato che taglierà i prezzi della PS4 in bundle con uncharted di 50 dollari in USA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, scared ha scritto:

Da venerdì a lunedì.

Per ora Sony ha già annunciato che taglierà i prezzi della PS4 in bundle con uncharted di 50 dollari in USA.

Si ho letto,sai se ci saranno sconti anche sul PS Store ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Si ho letto,sai se ci saranno sconti anche sul PS Store ?

Non saprei dirtelo, attualmente sul PS Store c'è attiva la promo dei doppi sconti, non so se faranno altro per venerdì, calcola che però il Black Friday viene "festeggiato" nei negozi fisici più che altro ma mai dire mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io ricordi per il Black Friday hanno sempre buttato una mandata di sconti, in particolare sui titoli meno recenti e sui loro DLC. È un'ottima occasione per recuperare qualche gioco perso durante la scorsa gen.

Invece per Natale scontano i titoli nuovi di solito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, letscore ha scritto:

Per quanto riguarda il black friday, ho dato un'occhiata alle offerte su Amazon.it ma non mi sembra che ci sia più di tanto inerente alla PS4! :(

Penso che le "offertone" riguardanti le console le stiano conservando per il Cyber Monday (cioè il Lunedì successivo al Black Friday, il 30, dove ci saranno moltissime offerte in ambito tecnologico).

Comunque le offerte che vedete ora su Amazon sono affatto quelle del Black Friday, sono le offerte "aspettando il Black Friday", che è una cosa un po' diversa. :°D

Ah, in più le offerte del Black Friday continueranno ad uscire per tutto il Week End, in tutto ci saranno più di 1'800 offerte a tempo, ricordate che le scorte saranno limitate. :P 

Spero di avervi dato un aiuto, con questo post che sembra quasi una pubblicità. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Penso che le "offertone" riguardanti le console le stiano conservando per il Cyber Monday (cioè il Lunedì successivo al Black Friday, il 30, dove ci saranno moltissime offerte in ambito tecnologico).

Comunque le offerte che vedete ora su Amazon sono affatto quelle del Black Friday, sono le offerte "aspettando il Black Friday", che è una cosa un po' diversa. :°D

Ah, in più le offerte del Black Friday continueranno ad uscire per tutto il Week End, in tutto ci saranno più di 1'800 offerte a tempo, ricordate che le scorte saranno limitate. :P 

Spero di avervi dato un aiuto, con questo post che sembra quasi una pubblicità. (?)

Ah hai ragione! Certo che potevano evidenziare meglio quel "aspettando"! haha :XD:

Comunque, chi è intenzionato ad acquistarla meglio tenere d'occhio Amazon, perché quando iniziano le offerte in poco tempo si esaurisce tutto! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...