Vai al commento


Quale PS4 prendere?


Post raccomandati

9 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

una buona promozione di una ps4 da 1tb è quella con i 3 uncharted in hd

ps4 da 1tb e 3 titoloni

e comunque è possibile cambiare manualmente l'hard disk della ps4,però un hard disk da solo costa anche sopra i 100 euro,quindi non sarebbe più conveniente spendere solo 50 euro in più e portarsi a casa il modello da 1tb?

L hardisk esterno lo trovi a 60 euro non 100.

conviene se ci sono promozioni convenienti come queste che ti offrono dentro pure il plus. Perché spendi circa 450 euro con quella da 1 tera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fabiopazzo2 ha scritto:

L hardisk esterno lo trovi a 60 euro non 100.

conviene se ci sono promozioni convenienti come queste che ti offrono dentro pure il plus. Perché spendi circa 450 euro con quella da 1 tera

Questo è vero, conviene di più se appunto se c'è il plus o un paio di giochi, altrimenti un Hard Disk conviene di più comprarlo separato, senz'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Ragazzi non fatevi fregare da 500 gb in più. Basta cancellare il gioco e NON I DATI SALVATODENTRO IN GAME e vanno più che bene tutti quei giga.

Lo so che non è di certo il motivo per cui propendere per la prima offerta,ma è bene comunque precisare che 500 GB in più possono di certo essere sfruttati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:
4 minuti fa, Sceptizard ha scritto:

Lo so che non è di certo il motivo per cui propendere per la prima offerta,ma è bene comunque precisare che 500 GB in più possono di certo essere sfruttati.

Si, certo e sicuramente fanno comodo in queste promozioni. Però io so che cancellandoli non vanno via i dati salvati in game quindi sono tranquillo ancora per molto ;). Poi rinstallarli ci vuole poco con la 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto vi ringrazio a tutti delle vostre risposte :)

Comunque... ho deciso di andare per quella da 1TB+PS Plus/The Order e l'altro giochino, adesso vi pongo un'altra domanda.

Sapete quale dei seguenti giochi è valido per la promozione? (Sempre che ce ne sia almeno 1)

Spoiler

P.S quello che non si vede è la Occupied Edition di Wolfenstein the new orderFCfjd1n.jpg?1

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LordLush ha scritto:

Prima di tutto vi ringrazio a tutti delle vostre risposte :)

Comunque... ho deciso di andare per quella da 1TB+PS Plus/The Order e l'altro giochino, adesso vi pongo un'altra domanda.

Sapete quale dei seguenti giochi è valido per la promozione? (Sempre che ce ne sia almeno 1)

  Apri contenuto nascosto

P.S quello che non si vede è la Occupied Edition di Wolfenstein the new orderFCfjd1n.jpg?1

 

unnamed.jpg

molto probabilmente nessuno di quelli, neanche gta 5 ma tu prova a portarli anche se la vedo difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Di solito dovrebbero essere specificati sul sito i giochi in promozione. Credo eh xD

Guardando sul sito non dice niente... ma solo console+2 giochi. 

Domani vado a chiedere e se vogliono giochi del 2015 mi tocca aspettare ancora molto per prendere la ps4 >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LordLush ha scritto:

Guardando sul sito non dice niente... ma solo console+2 giochi. 

Domani vado a chiedere e se vogliono giochi del 2015 mi tocca aspettare ancora molto per prendere la ps4 >.<

Conoscendoli vorranno tipo gli ultimi giochi usciti xD Però sì, informati per sicurezza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LordLush ha scritto:

Guardando sul sito non dice niente... ma solo console+2 giochi. 

Domani vado a chiedere e se vogliono giochi del 2015 mi tocca aspettare ancora molto per prendere la ps4 >.<

Di solito i giochi che vogliono hanno massimo 6 mesi di vita, quindi se quei giochi son usciti da più di sei mesi non te li considerano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LordLush ha scritto:

Prima di tutto vi ringrazio a tutti delle vostre risposte :)

Comunque... ho deciso di andare per quella da 1TB+PS Plus/The Order e l'altro giochino, adesso vi pongo un'altra domanda.

Sapete quale dei seguenti giochi è valido per la promozione? (Sempre che ce ne sia almeno 1)

  Nascondi contenuto

P.S quello che non si vede è la Occupied Edition di Wolfenstein the new orderFCfjd1n.jpg?1

 

 

É difficile a dirsi fin che non si tenta direttamente in negozio, lo dico per esperienza! Purtroppo non esiste nessuna lista generica rilasciata da GS. Così su due piedi non ti garantisco che ce ne sia uno valido per la promozione. Ti do un consiglio, se non abiti troppo lontano dal GS vai la con un foglietto con i titoli scritti, così eviti di portare in giro dei giochi. ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho contattato il supporto della GS e mi hanno spiegato come controllare la validità dei titoli per le promozioni... a quanto pare dovrò aspettare ancora 1 anno a prendere la PS4. 

Vi ringrazio a tutti per le vostre risposte e pareri in merito alla questione, si può chiudere. :)

EDIT: Qualcuno sa perché l'offerta della MediaWorld non è valida in nessun punto vendita o online?

Possibile che abbiamo già finito le scorte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, LordLush ha scritto:

Ho contattato il supporto della GS e mi hanno spiegato come controllare la validità dei titoli per le promozioni... a quanto pare dovrò aspettare ancora 1 anno a prendere la PS4. 

Vi ringrazio a tutti per le vostre risposte e pareri in merito alla questione, si può chiudere. :)

EDIT: Qualcuno sa perché l'offerta della MediaWorld non è valida in nessun punto vendita o online?

Possibile che abbiamo già finito le scorte?

Di quale offerta di MW stai parlando? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, letscore ha scritto:

A proposito di offerte da Euronics a 400€ c'è la play da 1TB con Black Ops 3 + Mad Max. Ho visto la pubblicità questa sera. :)

Ho visto la stessa cosa dal GS a 409€ e dato che non ho centri Euronics nei dintorni...behh xD

Sapreste indicarmi il valore di MadMax se reso alla GS o vendita da privato online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, LordLush ha scritto:

Ho visto la stessa cosa dal GS a 409€ e dato che non ho centri Euronics nei dintorni...behh xD

Sapreste indicarmi il valore di MadMax se reso alla GS o vendita da privato online?

Quasi niente alla gw li tiravano addosso ai visitatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LordLush ha scritto:

E che cavolo ahaha

Di Euronics vicini a me non ne ho, al gamestop l'offerta è scaduta... ma nonostante ciò è ancora sul sito.... mi toccherà veramente attendere Natale??

A Natale in genere fanno delle buone offerte, non so se riuscirai a pagarla 270, il minimo che ho visto io mi pare fosse sui 330 €

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LordLush ha scritto:

Di Euronics vicini a me non ne ho, al gamestop l'offerta è scaduta... ma nonostante ciò è ancora sul sito.... mi toccherà veramente attendere Natale??

Tranquillo, se hai puntato un bundle a 399 con 2 giochi è un'offerta che sicuramente riproporranno, probabilmente cambieranno i giochi ma alla fine in un volantino su due c'è una PS4 o una ONE in offerta...non ti resta che aspettare e vedere quella che più ti attira.

Ovviamente se riesci ad attendere Natale ti dico già subito che i prezzi scenderanno sicuramente di 40-50 euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si ha ragione Scared aspetta Natale tanto mancano pochi giorni e non vale la pena buttar via dei soldi ora quando a breve sicuramente faranno degli sconti.

Io l'ho presa 2/3 giorni fa online perché ho avuto fortuna di trovarla a pochissimo altrimenti avrei aspettato Natale.

In ogni caso se non riesci a resistere acquistala online perché ci sono migliaia di bundle a prezzi convenienti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...