Vai al commento



Quale PS4 prendere?


Post raccomandati

Salve a tutti,

da tempo vorrei passare a ps4 e sbirciando in giro ho visto che la "miglior" offerta l'ho trovata da GameStop dando dentro la ps3+2 giochi, di solito vi lascio le due immagini con le offerte, vorrei consigli su quale prendere dato che ho intenzione avere Bloodborne, Destiny, CoD BO3, Fallout 4, GTA 5 e altri che usciranno senza rivenderli...

Spoiler

box20.jpg?rel=201511024

Spoiler

box3.jpg?rel=201511025

Se magari voi conoscete altre offerte del genere da altri negozi fatemi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me comprare il bundle con The order non conviene, Perchè è semplicemente un film interattivo da 8 ore, graficone pompato, ma nessun gamplay e nessuna difficoltà di gioco è semplicemente un guarda e avanza.

Fallout idem, io non lo ho, ma un sacco di utenti hanno dichiarato che fa proprio pena, motore grafico della ps3, il gioco non è come avevano dichiarato ( per attraversare l'intera mappa ci vogliono 11 minuti, cioè una miseria).

Fossi in te aspetterei l'edizione con BB The old hunter Game of The year o prenderei la nuda e cruda ( ne hanno messo una nuda e cruda a 270,00 € ieri sera su amazon, pochissimi pezzi disponibili e senza dare nulla in cambio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende molto da te.

La prima offerta ti regala 1 TB di archiviazione che, a parer mio, sono assolutamente inutili. Everybody's Gone to the Raptor sembra un giochino discreto, niente di che. The Order: 1886 è un buon TPS a discapito di quel che si dice, solo poco longevo, decisamente, ma se ti piacciono il genere e il concept (senza spoiler, Londra Vittoriana in stile steampunk) lo adorerai. L'abbonamento da 12 mesi è utilissimo se hai intenzione di comprare Call of Duty: Black Ops III e Destiny, nulla da dire.

La seconda promozione include la versione White da 500 GB, molto più bella esteticamente secondo me (la possiedo anche io), con uno spazio adeguato alle installazioni. Grazie a PlayStation TV potrai giocare su altri dispositivi non connessi alla PlayStation 4, ma è una funzionalità poco utile e da sistemare ancora. Fallout 4 rappresenta invece un discreto costo risparmiato.

Personalmente ti indirizzerei sulla prima se ti piace The Order: 1886, sulla seconda se al contrario non ti ispira.

Ma l'opzione migliore sarebbe aspettare qualche buona offerta da Unieuro o MediaWorld, che con 70/80 euro in più  (l'equivalente di un titolo alla sua release) ti permettono di tenere la tua PlayStation 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse avrei dovuto specificare che il mio budget è di soli 270€ e niente di più...

poi sono andato a vedere anche quella da 1TB perché un mio amico che possiede quella da 500GB continua a lamentarsi che ogni volta che prende un nuovo gioco deve disinstallarne uno vecchio, quindi non vorrei avere gli stessi problemi dato che vorrei avere un po' di giochi sopra da poter giocare in ogni momento evitando di perdere ore a installare/disinstallare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LordLush ha scritto:

Forse avrei dovuto specificare che il mio budget è di soli 270€ e niente di più...

poi sono andato a vedere anche quella da 1TB perché un mio amico che possiede quella da 500GB continua a lamentarsi che ogni volta che prende un nuovo gioco deve disinstallarne uno vecchio, quindi non vorrei avere gli stessi problemi dato che vorrei avere un po' di giochi sopra da poter giocare in ogni momento evitando di perdere ore a installare/disinstallare.

Ti ho mandato la promo a 279,00 € via mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, LordLush ha scritto:

Forse avrei dovuto specificare che il mio budget è di soli 270€ e niente di più...

poi sono andato a vedere anche quella da 1TB perché un mio amico che possiede quella da 500GB continua a lamentarsi che ogni volta che prende un nuovo gioco deve disinstallarne uno vecchio, quindi non vorrei avere gli stessi problemi dato che vorrei avere un po' di giochi sopra da poter giocare in ogni momento evitando di perdere ore a installare/disinstallare.

Se il tuo budget è quello ritorno all'idea iniziale, la prima se ti ispira The Order: 1886, la seconda al contrario se non ti prende.

Per quanto riguarda le installazioni, ovviamente non potrai avere il mondo installato su 500 GB, ma conta che un gioco impiega mediamente 3 minuti per l'installazione su PlayStation 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dovresti valutare la scelta in base ad alcuni fattori:                   

1)La prima offerta è incentrata sul fattore online e ciò è testimoniato dall'abbonamento e dall'archiviazione della suddetta console.Se sei interessato all'aspetto del multiplayer online è l'offerta che fa per te,anche perchè 500 GB in più fanno di certo comodo con i giochi mensili del Plus.Per quanto riguarda il gioco in bundle non è sicuramente al top(soprattutto per la longevità),ma offre comunque un'esperienza TPS niente male.

2)La seconda offerta ti offre,invece,uno dei principali giochi del momento.Nonostante alcune modifiche più o meno discutibili al gameplay e una grafica che in questi anni sarebbe potuta essere curata un po'meglio,rimane un ottimo gioco.La Playstation TV è invece un aggeggino che personalmente reputo abbastanza inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LordLush ha scritto:

Salve a tutti,

da tempo vorrei passare a ps4 e sbirciando in giro ho visto che la "miglior" offerta l'ho trovata da GameStop dando dentro la ps3+2 giochi, di solito vi lascio le due immagini con le offerte, vorrei consigli su quale prendere dato che ho intenzione avere Bloodborne, Destiny, CoD BO3, Fallout 4, GTA 5 e altri che usciranno senza rivenderli...

  Apri contenuto nascosto

box20.jpg?rel=201511024

  Apri contenuto nascosto

box3.jpg?rel=201511025

Se magari voi conoscete altre offerte del genere da altri negozi fatemi sapere :)

Proprio L altro giorno sono andato con un mio amico al gs aiutandolo a sciegliere la ps4. E alla fine abbiamo preso quella che ti offre the order + il PlayStation plus di un anno( che come sai se non hai non giochi online).

come giochi se hai intenzione di prendere cod lascia stare destiny che è di una ripetitività penosa (idem storia). Blodborne e fallout meritano tanto. Ma ti consiglio MOLTO THE WITCHER 3!! Per ora il miglior gioco dal punto di vista della trama e non solo!

ps: Immagino che tu già lo sappia ma te lo dico comunque. I 2 giochi  che devi dargli devono essere "recenti".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente prenderei la prima. Lascia fare che c'è The Order, che può piacerti o non piacerti, ma inclusi ci sono una bella PS4 da 1TB (e fidati, 500GB da soli sono una miseria, meglio qualcosina in più, già 1TB è meglio) e un abbonamento per un anno al Plus, fondamentale se sei un giocatore online. E poi c'è un altro giochino, ma dettagli.

Il secondo ha di diverso il colore, il gioco e la Playstation TV, che non so quanto possa interessarti. Okay, la Ps4 è bianca, ma personalmente per un'offerta simile prenderei quella nera ad occhi chiusi xD

Quindi vedi tu, io prenderei assolutamente la prima, se dovessi scegliere. Spendi un pochettino di più, ma ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Sceptizard ha scritto:

Secondo me dovresti valutare la scelta in base ad alcuni fattori:                   

1)La prima offerta è incentrata sul fattore online e ciò è testimoniato dall'abbonamento e dall'archiviazione della suddetta console.Se sei interessato all'aspetto del multiplayer online è l'offerta che fa per te,anche perchè 500 GB in più fanno di certo comodo con i giochi mensili del Plus.Per quanto riguarda il gioco in bundle non è sicuramente al top(soprattutto per la longevità),ma offre comunque un'esperienza TPS niente male.

2)La seconda offerta ti offre,invece,uno dei principali giochi del momento.Nonostante alcune modifiche più o meno discutibili al gameplay e una grafica che in questi anni sarebbe potuta essere curata un po'meglio,rimane un ottimo gioco.La Playstation TV è invece un aggeggino che personalmente reputo abbastanza inutile.

Ragazzi non fatevi fregare da 500 gb in più. Basta cancellare il gioco e NON I DATI SALVATODENTRO IN GAME e vanno più che bene tutti quei giga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Ragazzi non fatevi fregare da 500 gb in più. Basta cancellare il gioco e NON I DATI SALVATODENTRO IN GAME e vanno più che bene tutti quei giga.

scusa,ma 500 gb in più fanno schifo? danno in qualche modo fastidio?

spiegati,perché non ne capisco il senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio anche io la prima, 1TB si sente come differenza su 500GB, tra l'altro sinceramente The Order a me è piaciuto, come sola pecca ha la durata breve ma a livello di scontri erano molto divertenti.

Tralasciando il fatto che non darei mai la PS3 per soli 100 euro di sconto sulla 4, se il tuo budget non ti permette altro, e non puoi aspettare qualche offerta verso natale, buttati senza dubbio sulla prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente io non prenderei nessuna delle 2. Sembrano buone offerte ma ci vai a risparmiare pochissimo.

Fossi in te cercherei di vendere la ps3 in privato a qualche amico o su subito.it, già se la vendi a 150 €ci ricavi molto di più. Il gamestop se non hai giochi buoni difficile te la prenda dentro.

 

Oltretutto ho visto al mediaworld vendono ps4 1tb + Black ops 3 + AC Syndicate a 399 senza dare dentro niente (vedi il volantino mediaworld). Se i giochi non ti piacciono te li vendi, sono nuovissimi e li vendi a 50€ o più entrambi che vuol dire 100+€ e ci compri 3-4 giochi ottimi già usciti. Rimane il problema del budget ma c'è la possibilità di comprarla a rate, 40 € al mese senza interessi. Magari i soldi che ti mancano li racimoli a natale.

 

Oppure come già detto da altri aspetta natale che sicuro fanno ottime offerte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LZ-Zero ha scritto:

Personalmente io non prenderei nessuna delle 2. Sembrano buone offerte ma ci vai a risparmiare pochissimo.

Fossi in te cercherei di vendere la ps3 in privato a qualche amico o su subito.it, già se la vendi a 150 €ci ricavi molto di più. Il gamestop se non hai giochi buoni difficile te la prenda dentro.

 

Oltretutto ho visto al mediaworld vendono ps4 1tb + Black ops 3 + AC Syndicate a 399 senza dare dentro niente (vedi il volantino mediaworld). Se i giochi non ti piacciono te li vendi, sono nuovissimi e li vendi a 50€ o più entrambi che vuol dire 100+€ e ci compri 3-4 giochi ottimi già usciti. Rimane il problema del budget ma c'è la possibilità di comprarla a rate, 40 € al mese senza interessi. Magari i soldi che ti mancano li racimoli a natale.

 

Oppure come già detto da altri aspetta natale che sicuro fanno ottime offerte

Eeeh, anche questo è vero e ti do un quotone immenso. Lord, tieni in considerazione anche questa possibilità perché è un'ottima alternativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

ma comprandola a rate,non c'è un sovrapprezzo?

a lungo andare alla fine non la paghi di più?

Il volantino dice di no, o meglio, il volantino dice che se fai 10 rate (40 € mese) non paghi nessun sovrapprezzo, ma puoi anche fare 20 rate (20 € mese) e magari li ti aggiungono qualcosa. Poi informarsi in negozio è sempre meglio.

 

Oltretutto Lord anche su Amazon bene o male ci sono ottimi bundle per la ps4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

ma comprandola a rate,non c'è un sovrapprezzo?

a lungo andare alla fine non la paghi di più?

Mi pare che il finanziamento da MW ha tasso zero, devi pagare comunque le tasse per aprirlo che sono tipo il 4% della cifra finanziata (?).

Va anche calcolato che per aprire un finanziamento devi avere un conto e dimostrare di ricevere una busta paga, non ti rateizzano un prodotto se non sanno che quei soldi possono riprenderseli tramite la banca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, scared ha scritto:

Mi pare che il finanziamento da MW ha tasso zero, devi pagare comunque le tasse per aprirlo che sono tipo il 4% della cifra finanziata (?).

Va anche calcolato che per aprire un finanziamento devi avere un conto e dimostrare di ricevere una busta paga, non ti rateizzano un prodotto se non sanno che quei soldi possono riprenderseli tramite la banca...

 

Giusto, ma magari chiedi a tuo padre se ti fa il favore e poi i soldi glieli dai mano a mano.

 

 

Cmnq segnalo che al gamestop la PS TV la vendono a 20 euro, te la tirano dietro praticamente, in quell'offerta non vale una mazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LZ-Zero ha scritto:

 

Giusto, ma magari chiedi a tuo padre se ti fa il favore e poi i soldi glieli dai mano a mano.

Vero anche questo, però a questo punto se devi coinvolgere il genitore conviene farla pagare interamente a lui subito (o almeno lui ci mette la differenza che l'utente non ha) e poi ogni mese gli restituisce il dovuto, sarebbe la stessa identica cosa solo che così almeno si risparmia la trafila bancaria e le inutili tasse sui finanziamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io fossi in te prenderei quella bianca è più carina, e c'è fallout4 che a quanto si dice in giro, è molto bello, questo è un mio parere personale per quanto mi riguarda continuo a giocare su pc (massimo console nintendo) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

scusa,ma 500 gb in più fanno schifo? danno in qualche modo fastidio?

spiegati,perché non ne capisco il senso

Certo meglio per te se hai 1 tera rispetto a 500gb. Se non erro la promozione di the order da la console a 1 tera. 

Resta il fatto che spendere 50 euro in più per quella da un tera non ha senso. Tanto i giochi li elimini e via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossi in te mi concentrerei sul modello di PS4 che preferisco! Anche se la preferisco bianca, la prima è da 1TB ed è strettamente consigliata! Perciò io andrei a colpo sicuro. Inoltre c'è un anno di Plus che sono altri 50€ risparmiati. Per quanto riguarda The Order non è un granché in complessivo ma non starei li a guardare tanto al gioco. Tanto con il tempo potrai permettertene altri, ma la console rimane una sola.:)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

Personalmente io non prenderei nessuna delle 2. Sembrano buone offerte ma ci vai a risparmiare pochissimo.

Fossi in te cercherei di vendere la ps3 in privato a qualche amico o su subito.it, già se la vendi a 150 €ci ricavi molto di più. Il gamestop se non hai giochi buoni difficile te la prenda dentro.

 

Oltretutto ho visto al mediaworld vendono ps4 1tb + Black ops 3 + AC Syndicate a 399 senza dare dentro niente (vedi il volantino mediaworld). Se i giochi non ti piacciono te li vendi, sono nuovissimi e li vendi a 50€ o più entrambi che vuol dire 100+€ e ci compri 3-4 giochi ottimi già usciti. Rimane il problema del budget ma c'è la possibilità di comprarla a rate, 40 € al mese senza interessi. Magari i soldi che ti mancano li racimoli a natale.

 

Oppure come già detto da altri aspetta natale che sicuro fanno ottime offerte

Esatto quella è un ottima promozione. Nel caso ti vendi ac syndicate a non meno di 50 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Certo meglio per te se hai 1 tera rispetto a 500gb. Se non erro la promozione di the order da la console a 1 tera. 

Resta il fatto che spendere 50 euro in più per quella da un tera non ha senso. Tanto i giochi li elimini e via.

una buona promozione di una ps4 da 1tb è quella con i 3 uncharted in hd

ps4 da 1tb e 3 titoloni

e comunque è possibile cambiare manualmente l'hard disk della ps4,però un hard disk da solo costa anche sopra i 100 euro,quindi non sarebbe più conveniente spendere solo 50 euro in più e portarsi a casa il modello da 1tb?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Certo meglio per te se hai 1 tera rispetto a 500gb. Se non erro la promozione di the order da la console a 1 tera. 

Resta il fatto che spendere 50 euro in più per quella da un tera non ha senso. Tanto i giochi li elimini e via.

Hai ragione, i giochi possono essere benissimo cancellati. Ma se ne fa un uso intenso, può capitare che si giochino diversi giochi in contemporanea e al giorno d'oggi ci sono giochi che pesano veramente tanto. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...