Vai al commento


Quale PS4 prendere?


Post raccomandati

5 ore fa, LordLush ha scritto:

Ho visto la stessa cosa dal GS a 409€ e dato che non ho centri Euronics nei dintorni...behh xD

Sapreste indicarmi il valore di MadMax se reso alla GS o vendita da privato online?

Amazon lo vede a 40€ e anche su eBay il prezzo medio è quello. Per tanto 30-35€ li vale sicuramente! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

Una domanda un po OT,un buon FPS online su PS4 ?

Potresti aprire una discussione inerente, se vogliamo parlarne meglio! :)
Comunque, se cerchi un FPS classico ti consiglio i soliti COD e BF, quindi Black Ops 3 e Battlefield Hardline (o BF4). 
Se invece cerchi qualcosa di diverso sempre nel campo degli FPS, ti consiglio di Destiny! :love_emote:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, letscore ha scritto:

Non lo escludo! Sappiamo che con le valutazioni sono molto scarsi.

La valutazione dell'usato al GS è circa 1/4 del prezzo che loro adottano per il nuovo se non ricordo male.

2 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Una domanda un po OT,un buon FPS online su PS4 ?

Destiny (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

Potresti aprire una discussione inerente, se vogliamo parlarne meglio! :)
Comunque, se cerchi un FPS classico ti consiglio i soliti COD e BF, quindi Black Ops 3 e Battlefield Hardline (o BF4). 
Se invece cerchi qualcosa di diverso sempre nel campo degli FPS, ti consiglio di Destiny! :love_emote:

Si può aprire una discussione dove parlare dei giochi in generale ?

Puoi aprirla tu cosi ci sòostiamo li ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Si può aprire una discussione dove parlare dei giochi in generale ?

Puoi aprirla tu cosi ci sòostiamo li ?

Sì, si può aprire una discussione per parlare un po' dei giochi in generale, basta comunque che siano per Playstation / Xbox / Pc.
Con questo non sto dicendo di non citare anche giochi della Nintendo o di altre aziende, che sia chiaro, ma comunque di non esagerare, perché sennò in tal caso si va OT. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho un dubbio che mi attanaglia

prima sono passato da un negozio di videogiochi della mia zona,ho chiesto se avevano un modello di ps4 da 1tb modello cuh1216b,ho chiesto se potevano tenermela da parte per natale,previo acconto,mia hanno offerto anche un bundle con quel modello con il nuovo call of duty a 410,io ho rifiutato perchè a me call of duty non piace,allora mi hanno offerto il modello precedente+ 1 gioco a mia scelta sempre a 410

bisogna tener conto di una cosa,che non è sicuro che quel modello torni per natale,ed inoltre c'è una bella lista di giochi tra cui scegliere,con titoli da 60-70 l'uno

voi cosa mi consigliate di fare?,per i soldi non ci sono problemi,ho già 250 da parte e tra natale e compleanno avrò sicuramente i 160 mancanti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

ho un dubbio che mi attanaglia

prima sono passato da un negozio di videogiochi della mia zona,ho chiesto se avevano un modello di ps4 da 1tb modello cuh1216b,ho chiesto se potevano tenermela da parte per natale,previo acconto,mia hanno offerto anche un bundle con quel modello con il nuovo call of duty a 410,io ho rifiutato perchè a me call of duty non piace,allora mi hanno offerto il modello precedente+ 1 gioco a mia scelta sempre a 410

bisogna tener conto di una cosa,che non è sicuro che quel modello torni per natale,ed inoltre c'è una bella lista di giochi tra cui scegliere,con titoli da 60-70 l'uno

voi cosa mi consigliate di fare?,per i soldi non ci sono problemi,ho già 250 da parte e tra natale e compleanno avrò sicuramente i 160 mancanti

 

Non avere fretta aspetta Natale perché faranno sicuramente bundle più corposi e anche a prezzi minori.

Comunque se qualcuno vuole fare qualche partita online ogni tanto possiamo scambiarci l'id psn in privato. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Non avere fretta aspetta Natale perché faranno sicuramente bundle più corposi e anche a prezzi minori.

Comunque se qualcuno vuole fare qualche partita online ogni tanto possiamo scambiarci l'id psn in privato. :)

Per gli scambi ID c'è già il topic ufficiale in questa sezione :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale modello non è sicuro che torni? Il primo che hai nominato? Io sinceramente prenderei la Ps4 + 1 gioco a scelta. Anche a me COD non mi piace e fra scegliere quel bundle e uno con 1 gioco a scelta, sinceramente punterei su quest'ultima opzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Quale modello non è sicuro che torni? Il primo che hai nominato? Io sinceramente prenderei la Ps4 + 1 gioco a scelta. Anche a me COD non mi piace e fra scegliere quel bundle e uno con 1 gioco a scelta, sinceramente punterei su quest'ultima opzione.

grazie per il consiglio

perchè presa singolarmente quella ps4 costa perlomeno più di 350,e se aggiungiamo un gioco da 60-70 euro,arriviamo perlomeno sui 420-430

come prezzo (410) ci posso anche stare,oggi o domani andrò a versare la caparra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e tra i titoli disponibili ci sono: GTA 5,uncharted 1,2,3 remastered,the last of us,j star victories +,dragon ball xenoverse,one piece pirate warriors 3,e credo anche bloodborne

credo che prenderò gta 5,e se ho ancora dei soldi,prenderò bloodborne (magari la versione con il dlc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...