Aisume Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Come da titolo,quali aggiornamenti vorreste? Prima di tutto io vorrei una dannata sistemata ai server! E' straziante! Metterei una compatibilità con gli altri amiibo,se non per avere il personaggio giocabile,almeno per avere una maglietta. Metterei una trama un po' più TRAMA perché Spoiler "il capitano che viene rapito e noi lo dobbiamo salvare" è un po' troppo banale... Comunque metterei anche un filtro per decidere se giocare con giocatori di tutto il mondo o solo dell'Europa,metterei la possibilità di scegliere la modalità che si vuole e metterei un deathmatch! Mettei inoltre la possibilità di cambiare pantaloni,nuovi negozi (appunto per i pantaloni,se non per nuovi tipi di armi) e anche un QUALCOSA che permetta di non perdere punti nelle Partite Pro... (EDIT: Specifico,perdere punti nelle Pro a causa degli Errori di Comunicazione) Ma soprattutto... OCTOLING GIOCABILI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Mi piacerebbe una trama più sviluppata come dici tu e la possibiltà di non perdere troppi punti nelle partite pro se nella squadra trovi gente inattiva. Vorrei un multi-player da casa più sviluppato e la possibilità di giocare online in 2 ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Assolutamente la modifica alla trama (anche se non credo sia fattibile, al massimo possono rilasciare nuovi livelli con una nuova storia), risoluzione di alcuni bug dei server, possibilità di giocare online e in locale in 2 (e non mi riferisco alla bruttissima modalità dei palloncini), nuove armi diverse, depotenziamento dei rulli e tanta altra roba da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Octoling giocabili, assolutamente u-u dev'essere bellissimo vederli in azione. Poi se sono sbloccabili al livello 50 ti fanno venire più voglia di giocare ( ͡° ͜ʖ ͡°) E magari una trama più lunga perché questa l'ho finita in poche ore, con moolte missioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Vorrei un aggiornamento che permetta di giocare senza avere un errore di comunicazione in ogni partita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.