Gosh Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 RIP Lits. Almeno posso vantarmi di aver moddato l'ultimo MiniLit, e in più generale l'ultimo LiT #ItsSomething Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 5 minuti fa, Gosh ha scritto: RIP Lits. Almeno posso vantarmi di aver moddato l'ultimo MiniLit, e in più generale l'ultimo LiT #ItsSomething ... ... ... **auretta nera intorno a lui** Parlo da semi-senziente: Fuggite prima che la tortura diventi rapida, dolorosa e fatale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 ora fa, Gosh ha scritto: RIP Lits. Almeno posso vantarmi di aver moddato l'ultimo MiniLit, e in più generale l'ultimo LiT #ItsSomething Ma se l'ultimo LiT era il SiF io e gli altri due dov'eravamo se hai moderato tu? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Non so quanto sia utile ma Nick: Keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Spoiler Ho missclickato e non riesco a toglierlo, non fareci caso asd In Pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 non ci resta che evocare loro: gnocca, gay, darph, gilgas/aesir., saysaysay e bot, apparite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 2 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: non ci resta che evocare loro: gnocca, gay, darph, gilgas/aesir., saysaysay e bot, apparite! Raggiungeremo -1 partecipante E sapete chi mancherà? Saysaysay Quindi #colpadiSay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Raggiungeremo -1 partecipante E sapete chi mancherà? Saysaysay Quindi #colpadiSay esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Raggiungeremo -1 partecipante E sapete chi mancherà? Saysaysay Quindi #tuttacolpadiSay Parole sante Fixed* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 On 11/21/2015, 1:06:48, CoccoFailerSupremo ha scritto: non ci resta che evocare loro: gnocca, gay, darph, gilgas/aesir., saysaysay e bot, apparite! Chiamato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 20 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Chiamato? Ja Sperando che vi iscriviate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 15 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Ja Sperando che vi iscriviate Non avevo capito se le scrizioni erano ancora aperte visto che c'erano un po' di OT Btw, partecipo ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ritiro la mia iscrizione perchè prossima settimana (fino a venerdì) sarò poco presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 ora fa, cottone ha scritto: Ritiro la mia iscrizione perchè prossima settimana (fino a venerdì) sarò poco presente. e io che dopo aver lanciato 76 madonne speravo di veder partire il lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 A quanti siamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 ore fa, cottone ha scritto: Ritiro la mia iscrizione perchè prossima settimana (fino a venerdì) sarò poco presente. come se startasse entro al prossima settimana... 2 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: Non avevo capito se le scrizioni erano ancora aperte visto che c'erano un po' di OT Btw, partecipo ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 22 (contando il ritiro di Cottone). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Potete far partire il gioco togliendo lo sfigato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 2 ore fa, Gosh ha scritto: Potete far partire il gioco togliendo lo sfigato (?) Proviamo a rievocare @Zorzi @Gilga-Vi-Kingsley @dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 42 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Proviamo a rievocare @Zorzi @Gilga-Vi-Kingsley @dany Ma dany é iscritto (?) Io non riesco a questo giro, mi dispiace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma dany é iscritto (?) Io non riesco a questo giro, mi dispiace tanto Dany éiscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma dany é iscritto (?) Io non riesco a questo giro, mi dispiace tanto Dany éiscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Dany éiscritto? In prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 14 ore fa, Dream ha scritto: 22 (contando il ritiro di Cottone). 21 anche nagisa si é ritirato 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: In prima pagina Vero fail mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.