Saiko Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 2 ore fa, FabulousPug ha scritto: Scusate ma il lupus inizia domani? Perché nn trovo la pagina della piazza No, non inizia domani, ma domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 7 minuti fa, Demon ha scritto: No, non inizia domani, ma domenica. Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Si eh vabbè, ciaone. Io mi ero COMPLETAMENTE dimenticato del LiT, e giovedi (casualmente) vado via, proprio quando il LiT si attiva. E i nuovi contenuti non funzionavano, quindi non ricevevo nessuna notifica di questa discussione. Ho appena letto per fortuna che inizia domani, e non ho preso punti in BL (*piange dalla gioia*). Ci si scanna domani, aloha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Se inizia domani, io ci sarò nel tardo pomeriggio/sera, non prima e comunque finché non avrò il PC ci sarò forse pochino visto che il sito lagga troppo da telefono e mi fa impazzire :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 io per questo ponte sarò poco presente, sappiatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.