Vai al commento



[WWE] Anniversario morte Eddie Guerrero


Kiryu89

Post raccomandati

Pensa che io da allora non ho più seguito il Wrestling

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Il mio preferito era John Cena.

Seguito da Undertaker.

Il mio era proprio Guerrero...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Il mio era proprio Guerrero...

Guerreri piaceva anche a me, sopratutto in coppia con Rey Mysterio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non era il mio preferito ma come dimenticare la sua frog splash .....RIP mitico

il mio preferito ultimamente era Rey Misterio con la sua 619 e prima di lui il migliore di tutti TRIPLE H

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco ricordarlo con il suo sorriso beffardo, con quella sedia picchiata a terra mentre l'arbitro non vedeva e finita poi nelle mani di Mr.Kennedy in uno degli ultimi incontri. Un attore, un comico, un combattente e un grande wrestler. La WWE ha perso molto con la sua scomparsa, e per quanto non s'annoverasse fra i miei preferiti ho imparato ad apprezzarlo a tutto tondo. Per non parlare poi della tragedia di Chris Benoit poco dopo la sua scomparsa.. 

 

R.I.P.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente sono passati 10 anni?! Me lo ricordo come fosse l'anno scorso :/ vecchiaia che avanza...

Mi dispiacque tanto anche perché successe quando stava passando da cattivo a buono tornando in coppia con Rey Mysterio, un altro dei miei preferiti...

Viva la raza siempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo per ricordarli entrambi (io di questa scena ero all'oscuro, l'ho appena trovata e vista):

e qui...:

comunque una volta provai la frog splash, dal letto a castello. un male a gomiti e ginocchia quando sono atterrato... xD avevo fatto anche il video che feci vedere poi a tutta la classe lol.

10 anni... e qua capisci che stai invecchiando... :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...