AdamNabb Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ciao a tutti, volevo creare questo, diciamo, giochino in cui uno dice le sue origini e nomina qualcun'altro in modo di fare una catena! Se qualcuno giustamente non vuole rispondere per i suoi motivi, può semplicemente nominare qualcun'altro a sua volta! Inizio io ma non voglio nominare nessuno :3 . Quindi il primo che capita inizia la catena Comunque io ho origini marocchine i miei genitori e parenti son tutti marocchini, ma preferisco l'Italia al Marocco (Mettendo a Confronto TUTTO). Fiero Modese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Adam25 ha scritto: Ciao a tutti, volevo creare questo, diciamo, giochino in cui uno dice le sue origini e nomina qualcun'altro in modo di fare una catena! Se qualcuno giustamente non vuole rispondere per i suoi motivi, può semplicemente nominare qualcun'altro a sua volta! Inizio io ma non voglio nominare nessuno :3 . Quindi il primo che capita inizia la catena Comunque io ho origini marocchine i miei genitori e parenti son tutti marocchini, ma preferisco l'Italia al Marocco (Mettendo a Confronto TUTTO). Fiero Modese Pensavo fossi italiano doc, meglio così ho amici di culture diverse e affascinanti. Io sono di origini da parte di mio padre (mio nonno) siciliano, e da parte di mia mamma lombardo.Ma dato che entrambi sono nati in Lombardia ,sono semplicemente lombardo.Anche se non so perché mi piace dire che ho origini siciliane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, -Hero ha scritto: Pensavo fossi italiano toc, meglio così ho amici di culture diverse e affascinanti. Io sono di origini da parte di mio padre (mio nonno) siciliano, e da parte di mia mamma lombardo.Ma dato che entrambi sono nati in Lombardia ,sono semplicemente lombardo.Anche se non so perché mi piace dire che ho origini siciliane Rivelazioni, ma preferisco definirmi Italiano Puro Comunque nomina qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Adam25 ha scritto: Rivelazioni, ma preferisco definirmi Italiano Puro :) Coincidenze ... io non credo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 I miei sono nati in un paesino sperduto nella provincia di Foggia, sul Gargano.... sarebbe un bel posto dove vivere... laghi, mare, boschi... purtroppo lì farei la fame ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Hahahha nessuno segue la regola di nominare un successivo utente. Secondo me dovresti semplicemente abolire la regola, spostare la discussione in Quotidianità e dintorni (esiste ancora? Non ho controllato hahah) e lasciare che ognuno risponda a modo suo! Haha In ogni modo da parte di mia madre sono Lombardo e Piemontese e da parte di mio padre sono Pugliese! Ma a parte il fascino invidiabile dell'uomo del sud (???) non ho nulla a che vedere con qualsiasi essere del sud Italia. Haha Nomino @KatyPerry e @FireBlast come prossimi finalisti! :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ho tutti i genitori, nonni e bisnonni Toscani, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Beh, contando che 9/10 della mia parentela è nata e vissuta a Prato (Tranne un mio zio americano) direi decisamente Toscana Si vocifera anche che abbia avuto una bisnonna veneta, diamola per vera Per il nome, guardate ema, io sinceramente non saprei chi nominare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Origini russe. Nata a Rostov sul Don ma italianissima nel kokoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Il nonno materno era di Vicenza ed è nato una quarantina circa d' anni dopo l' annessione del veneto, quindi dovrei avere lontani origini austriache da parte materna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Allura mia madre è del Piemonte, mio padre della Campania e io della Toscana, quindi sono un po' un misto per quanto riguarda l'Italia. Poi ho degli zii in Svizzera e in Gran Bretagna, parenti lontani in America e(se conta)una sorella in Australia. Questo è tutto(?) Ah devo nominare qualcuno?Boh sinceramente non so chi nominare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Puro Vicentino, forse, con origini austriache visto il mio cognome e i miei nonni/bisnonni che vivevano vicino al confine con l'ex Austria (attuale Trentino Alto-Adige) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Allora...mio padre è umbro e anche mia madre...quindi sono un umbro doc! non si sarebbe mai detto eh ? XD oltretutto l'unico del forum (forse) Non nomino nessuno dato che non saprei chi nominare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 I miei genitori sono entrambi siciliani, anche se ricordo che una volta mamma mi disse che ha antenati (?) in Germania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ho origini umane(ma sono più avanzato di un umano) **fugge** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Mezzo piemontese, mezzo siciliano e per un quarto svizzero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Piemonteis in parte lumbard, con una nonna véneta. Ciumbia né. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Origini siciliane e pugliesi. In più una lontana parentela tunisina ma sono romano nel core <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Mezzo lombardo e mezzo marchigiano, però ho sempre vissuto in Lombardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 mezzo pugliese e mezzo lombardo, ma essendo nato e cresciuto a milano sono imbruttito per definizione ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.