Vai al commento

Che Origini avete?

AdamNabb

Post raccomandati

Ciao a tutti, volevo creare questo, diciamo, giochino in cui uno dice le sue origini e nomina qualcun'altro in modo di fare una catena!

Se qualcuno giustamente non vuole rispondere per i suoi motivi, può semplicemente nominare qualcun'altro a sua volta! :) 

Inizio io ma non voglio nominare nessuno :3 . Quindi il primo che capita inizia la catena :) 

Comunque io ho origini marocchine i miei genitori e parenti son tutti marocchini, ma preferisco l'Italia al Marocco (Mettendo a Confronto TUTTO). Fiero Modese :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Adam25 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo creare questo, diciamo, giochino in cui uno dice le sue origini e nomina qualcun'altro in modo di fare una catena!

Se qualcuno giustamente non vuole rispondere per i suoi motivi, può semplicemente nominare qualcun'altro a sua volta! :) 

Inizio io ma non voglio nominare nessuno :3 . Quindi il primo che capita inizia la catena :) 

Comunque io ho origini marocchine i miei genitori e parenti son tutti marocchini, ma preferisco l'Italia al Marocco (Mettendo a Confronto TUTTO). Fiero Modese :cool:

Pensavo fossi italiano doc, meglio così  ho amici di culture diverse  e affascinanti. Io sono di origini da parte di mio padre (mio nonno) siciliano, e da parte di mia mamma  lombardo.Ma dato che entrambi sono nati in Lombardia ,sono semplicemente  lombardo.Anche se non so perché  mi piace dire che ho origini siciliane 

Link al commento

3 minuti fa, -Hero ha scritto:

Pensavo fossi italiano toc, meglio così  ho amici di culture diverse  e affascinanti. Io sono di origini da parte di mio padre (mio nonno) siciliano, e da parte di mia mamma  lombardo.Ma dato che entrambi sono nati in Lombardia ,sono semplicemente  lombardo.Anche se non so perché  mi piace dire che ho origini siciliane 

Rivelazioni, ma preferisco definirmi Italiano Puro :)

Comunque nomina qualcuno ^^

Link al commento

Hahahha nessuno segue la regola di nominare un successivo utente. Secondo me dovresti semplicemente abolire la regola, spostare la discussione in Quotidianità e dintorni (esiste ancora? Non ho controllato hahah) e lasciare che ognuno risponda a modo suo! Haha 

In ogni modo da parte di mia madre sono Lombardo e Piemontese e da parte di mio padre sono Pugliese! Ma a parte il fascino invidiabile dell'uomo del sud (???) non ho nulla a che vedere con qualsiasi essere del sud Italia. Haha 

Nomino @KatyPerry e @FireBlast come prossimi finalisti! :[

Link al commento

Beh, contando che 9/10 della mia parentela è nata e vissuta a Prato (Tranne un mio zio americano) direi decisamente Toscana :th_sisi:

Si vocifera anche che abbia avuto una bisnonna veneta, diamola per vera :looksi:

Per il nome, guardate ema, io sinceramente non saprei chi nominare :sweat: 

Link al commento

Allura mia madre è del Piemonte, mio padre della Campania e io della Toscana, quindi sono un po' un misto per quanto riguarda l'Italia.
Poi ho degli zii in Svizzera e in Gran Bretagna, parenti lontani in America e(se conta)una sorella in Australia.
Questo è tutto(?)
Ah devo nominare qualcuno?Boh sinceramente non so chi nominare.

Link al commento

Allora...mio padre è umbro e anche mia madre...quindi sono un umbro doc!  non si sarebbe mai detto eh ? XD oltretutto l'unico del forum (forse) 

Non nomino nessuno dato che non saprei chi nominare...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...