Redattore Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Articolo scritto da Kiyro Categoria di appartenenza: Sito Buongiorno a tutti!Anche quest anno il Pokémon Day è concluso: ci ha regalato un mare di emozioni. Vedere la folla piena di energia, coinvolta e sorridente è stato favoloso. Ci ha riempito il cuore di felicità.Il fatto di aver regalato sorrisi, questa volta di persona, ci ha resi felicissimi e soddisfatti. Il fatto di aver coinvolto tutti, genitori inclusi, ci ha resi ancora più felici. Regalare sorrisi è la cosa più bella che ci sia al mondo, e l'abbiamo fatto, tutti insieme. Un enorme grazie a tutti per aver partecipato a questo fantastico evento! Un enorme grazie a tutti gli staffer!Tutti coloro che hanno partecipato attivamente allo stand sono pregati di lasciare un messaggio in questo topic per facilitare la distribuzione di PokéPoints!Sulla nostra pagina di Facebook è possibile vedere tutte le foto che abbiamo scattato nel nostro stand.Continuate a seguirci!Pokémon Millennium, 4Ever With You! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Non siete voi che dovete dire grazie a noi, ma noi a voi Voi siete riusciti a fare tutto questo, ma soprattutto l'avete fato solo per noi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Io sono in quasi tutte le foto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 beh a vedere le foto vi siete proprio divertiti peccato nn esserci stato, nn ho mai visitato un pokemon day...l'anno prossimo sarò maggiorenne, avrò la macchina e spero tanto di poter venire da solo e per fatti miei per stare con voi...mi auguro che l'anno prossimo venga replicato lo stand di PM perchè voglio conoscere di persona tutti i membri di questa grande famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Sicuramente vi siete divertiti molto..... Forse in una delle foto ci sono, vado a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Io ci sono:/>http://www.facebook.com/photo.php?fbid=427404247302651&set=a.427390440637365.95696.169225276453884&type=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ho guardato tutte le foto x__xChissà che divertimento! Vi invidio perché io non c'ero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Che belle foto! A quanto pare, lo Staff si divertiva a far litigare la le persone della folla, che tentavano di accaparrare un premio, ahahahah!No, scherzo, deve essere stata davvero una bella esperienza. Spero vi siate divertiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mimma Albano Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Le foto dei vincitori del cost play???? Presto le metto su face... Dei piccoli Ash e pichaku vincitori del 14... Cristian e davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Che belle le foto! Mi fanno ricordare quando Manuel distribuiva gadget a tema pokemon e faceva karaoke...mi dispiace solo che nelle foto non sono uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest meriva07 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 si ma hanno vinto i due bambini solo perché sono piccoli...si erano bravi ma non meritavano (secondo me) il primo premio, comunque anch'io ci sono in quasi tutte le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 A giudicare dalle foto, chissà quanto vi sarete divertiti, peccato non esserci stato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Bellissimo... Vi siete divertiti proprio tanto... Spero di poter esserci anch'io l'anno prossimo *-*P.S. Manuel, hai una faccia familiare O_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Finalmente a casa. È stato bellissimo vedere tantissimi fan dei Pokémon ed È stato ancora più bello che il nostro stand era il più affollato! Iniziavamo alle 11, ma al posto di finire alle 12:30, finivamo alle 13:00! Voglio ringraziarvi tutti, mi sono davvero divertito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Tg, di sicuro non dimenticheremo mai il labirinto per arrivare alla stazione x D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Anche io mi vedo , lottando contro TGiuseeppe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Koton Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 CiaoQualcuno ha anche scaricare l'evento Pikachu, mentre lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 CiaoQualcuno ha anche scaricare l'evento Pikachu, mentre lì?Si, io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andrea2001 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Io c'ero ! Mi sono anche trovato in due foto !!!!E' stato troppo bello e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Sono stati 2 giorni indimenticabili...gia sento la mancanza di Mirabilandia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.