SaraFatima_Smiles Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 @HERO Fun things o Jane Austen (qualcosa di delicato e/o corsivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Isemen ha scritto: @HERO Fun things o Jane Austen (qualcosa di delicato e/o corsivo) Ah, magari provo a farli con quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Nuovo schifo grafico; sta volta fatto con Photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 schifezza grafica @Macasylveron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 ora fa, Comba ha scritto: schifezza grafica @Macasylveron Carino, mi piace Il colore della sign però non me ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: Carino, mi piace Il colore della sign però non me ispira Su che colore lo faresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 5 minuti fa, Comba ha scritto: Su che colore lo faresti? Mh... rosa, più trasparente, magari in corsivo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 4 minuti fa, Kyouko ha scritto: Mh... rosa, più trasparente, magari in corsivo (?) Magari la faccio @KingDom ti taggo visto che mi stalkeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 3 minuti fa, Comba ha scritto: Magari la faccio @KingDom ti taggo visto che mi stalkeri Ti stalkero forse perché ad ogni messaggio che mandi nel forum mi arriva la notifica e io intelligentemente clicco sulla notifica e ancora più intelligentemente sbaglio cliccando sulla tua foto visualizzando il tuo profilo? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Ti stalkero forse perché ad ogni messaggio che mandi nel forum mi arriva la notifica e io intelligentemente clicco sulla notifica e ancora più intelligentemente sbaglio cliccando sulla tua foto visualizzando il tuo profilo? Se io le leggessi tutte starei qui fino a notte cwc 6 minuti fa, Comba ha scritto: Magari la faccio Non penso serva, è carino anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 2 ore fa, Comba ha scritto: schifezza grafica @Macasylveron My dear cugina, mi permetto di darti un paio di consigli 1) quando ridimensioni le immagini tieni premuto shift, così facendo non si deformano (come nel caso di queste due fanciulle) e mantengono le proporzioni originali. 2) la scelta dei font è sempre difficile ma quando devi metterli su uno sfondo così è meglio scegliere qualcosa di più particolare, ti consiglio dafont, è pieno di font interessanti c: Per il resto mi piace come restano le ragazze sullo sfondo, è un bel contrasto cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: My dear cugina, mi permetto di darti un paio di consigli 1) quando ridimensioni le immagini tieni premuto shift, così facendo non si deformano (come nel caso di queste due fanciulle) e mantengono le proporzioni originali. 2) la scelta dei font è sempre difficile ma quando devi metterli su uno sfondo così è meglio scegliere qualcosa di più particolare, ti consiglio dafont, è pieno di font interessanti c: Per il resto mi piace come restano le ragazze sullo sfondo, è un bel contrasto cromatico Cuginetta che bello, i consigli ci stanno sempre , menomale che non è venuto qui quel puzzone, mi avrebbe puzzato tutto comunque 1) non la conoscevo questa cosa, a parte che le ho allargate io apposta 2) dafont conosco, è proprio vero è difficile scegliere il font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 10 minuti fa, Comba ha scritto: Cuginetta che bello, i consigli ci stanno sempre , menomale che non è venuto qui quel puzzone, mi avrebbe puzzato tutto comunque 1) non la conoscevo questa cosa, a parte che le ho allargate io apposta 2) dafont conosco, è proprio vero è difficile scegliere il font Eh infatti che schif 1) sono contenta di averti fatto scoprire una nuova cosa, in futuro ti tornerà utile 2) se può consolarti è difficile anche per me che lo faccio da anni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 5 ore fa, Comba ha scritto: schifezza grafica @Macasylveron Cosa centro io? XD...bello lo sfondo...I personaggi non mi piacciono tanto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 34 minuti fa, Kio_ ha scritto: Eh infatti che schif 1) sono contenta di averti fatto scoprire una nuova cosa, in futuro ti tornerà utile 2) se può consolarti è difficile anche per me che lo faccio da anni lol 1) proverò ad usarla 2) soprattutto perché stanno bene a tutti 14 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Cosa centro io? XD...bello lo sfondo...I personaggi non mi piacciono tanto :/ Così , tu tagghi sempre nella tua artgallery.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 ora fa, Comba ha scritto: 1) proverò ad usarla 2) soprattutto perché stanno bene a tutti Così , tu tagghi sempre nella tua artgallery.. Oki...anche se non mi è arrivata la notifica e io tango sotto richiesta...ma targati pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 2 ore fa, Comba ha scritto: Padellara approves. Mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Padellara approves. Mi piace. na poracciata unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Nuova fusion Cuttiear Tipo: Ghiaccio Specie: Orsetto Descrizione Pokèdex: Lo si può vedere mentre finge di essere un pupazzo di neve,ma se incontra l'allenatore,che secondo lui, è il più carino al mondo, lo abbraccia e diventa suo amico. tagghiamo gente a caso @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 33 minuti fa, Comba ha scritto: Nuova fusion Cuttiear Tipo: Ghiaccio Specie: Orsetto Descrizione Pokèdex: Lo si può vedere mentre finge di essere un pupazzo di neve,ma se incontra l'allenatore,che secondo lui, è il più carino al mondo, lo abbraccia e diventa suo amico. tagghiamo gente a caso @TheWorld98 A caso proprio XD Però mi piace Avrà una Evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Probabilmente si se riesco a farla si, dato che mi deve venire l'ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 ora fa, Comba ha scritto: Nuova fusion Cuttiear Tipo: Ghiaccio Specie: Orsetto Descrizione Pokèdex: Lo si può vedere mentre finge di essere un pupazzo di neve,ma se incontra l'allenatore,che secondo lui, è il più carino al mondo, lo abbraccia e diventa suo amico. tagghiamo gente a caso @TheWorld98 Il pokémon è adorabile. <3 Andrebbero sistemati un paio di pixel nella testa (vicino all'orecchio destro, c'è una specie di conca), ma a parte quello niente di che. Stai migliorando molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Tutto grazie a te Pory-chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Melodians Nuova fusion formata da: Mega Gardevoir (Fatto da @Porygon-Z) Busto e tutto Tapu Fini (preso da smogon) Testa Chatot nota sulla testa Note musicali fatte a mano Ora passiamo alle informazioni sul Pokèmon: Tipo: Folletto/Psico Descrizione Pokedex: Si dice che riesca a lanciare con i suoi poteri psichici, dei forti attacchi musicali che confondono e attaccano gli avversari nello stesso momento. E' noto per avere delle eccellenti doti nel ballo liscio che ama esprimere con il proprio allenatore che deve subirsi uno straziante ballo che può durare persino anni. Evoluzione finale di Famirè, si evolve da ??? tramite la salita di livello quando ha l'amicizia con l'allenatore al massimo e ha un oggetto particolare (Da inventare) Commento: La parte più dura è stata produrre le note musicali , vicino alle mani, dato che non sapevo come farle, ma grazie a delle note di dimensioni gigantesche che ho trovato online c'è l'ho fatta.Ha qualche diffettuccio, ne sono consapevole e credo che la sistemerò appena ne avrò voglia. Taggo @Fenrir che magari mi aiuta con il nome dato che questo fa un po' schifo. Spero vi piaccia <3 Ah si sto sistemando la gallery preparatevi a una cosa alla Porystyle! Bye bye muffins <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.