evilespeon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 troppo splendidi l'espi e l'umbri e adoro sunchu...puccio al cubo!*^* ma sono tutti lavori bellissimi,complimenti!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Belle, bravo! Adoro l'icon di Mega Diancie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: troppo splendidi l'espi e l'umbri e adoro sunchu...puccio al cubo!*^* ma sono tutti lavori bellissimi,complimenti!*^* Lo sapevo che i primi due di sarebbero piaciuti <3 10 minuti fa, EmyChan ha scritto: Belle, bravo! Adoro l'icon di Mega Diancie! A me non piace molto, magari ne faccio una nuova con lo stile dell ultima che ho postato 2 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Piccola icon schifosa che ho fatto Spero vi piaccia Taggo qualche personcina che mi stanno simpatiche e che voglio che vedano la mia art gallery @Sonia @-PokèNina- In questo stile intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Piccola icon schifosa che ho fatto Spero vi piaccia Taggo qualche personcina che mi stanno simpatiche e che voglio che vedano la mia art gallery @Sonia @-PokèNina- Ma è bellissimaaaa!!! *^* Non pensavo avessi un'art gallery scusa se la vedo solo adesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Non è un vero e proprio pike,non so i pike che ho usato ovviamente XD Soprannome con cui l'ho salvato Pompo Pike di cui non ricordo i piche usati a parte le mani che sono di Porygon Z e le guance probabilmente di Pikachu Nekooros (O qualcosa di simile) Pike usati: Skitty (Orecchie e un pezzo di coda) Marill (Pallino coda) Glemeow (Corpo) (O come si scrive) Non ha nessun nome Pike usati: Growlithe (Ciuffo) Litteo (Corpo e un pochino di testa) Shinx(Coda,testa,orecchie) Vohii Pike usati: Oddish(Germoglio) Pichu(Base) E' un uccello quello? o.O Simpatico il coniglio verde. :3 Il gatto rosa è amorevole. (e poi è rosa, eh. Deve per forza piacermi. u.u) Il quarto poké sembra un koala. Carino. Non mi piace molto l'ultimo. Però è puccioso. 2 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Piccola icon schifosa che ho fatto Spero vi piaccia Taggo qualche personcina che mi stanno simpatiche e che voglio che vedano la mia art gallery L'icon non mi piace eccessivamente. Forse è la texture che non va? Non lo so. Non sono grafico, ma sta di fatto che c'è qualcosa che non quadra, secondo me. Forse dovevi tentare con qualcosa di scuro... tipo caramello o ocra. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 10 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ma è bellissimaaaa!!! *^* Non pensavo avessi un'art gallery scusa se la vedo solo adesso xD Non ti preoccupare Grazie ! 11 minuti fa, Glicine ha scritto: E' un uccello quello? o.O Simpatico il coniglio verde. :3 Il gatto rosa è amorevole. (e poi è rosa, eh. Deve per forza piacermi. u.u) Il quarto poké sembra un koala. Carino. Non mi piace molto l'ultimo. Però è puccioso. L'icon non mi piace eccessivamente. Forse è la texture che non va? Non lo so. Non sono grafico, ma sta di fatto che c'è qualcosa che non quadra, secondo me. Forse dovevi tentare con qualcosa di scuro... tipo caramello o ocra. :o In realtà l immagine era già così ho solamente aggiunto il cuore e la scritta Lo so non è un lavoro da grande grafico XD Un uccello? Mi fa piacere che ti piaccia Il gattino stranamente mi piace molto di più rispetto a tutto quello che ho postato, sarà che forse ci ho messo un po di tempo in più XD Un koala? Pensavo fosse un cangolino tipo In effetti a guardarlo meglio non è che mi ispiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Piccola icon schifosa che ho fatto Spero vi piaccia Taggo qualche personcina che mi stanno simpatiche e che voglio che vedano la mia art gallery @Sonia @-PokèNina- L'adoro è bellissima*w*complimenti × la gallery è stupenda*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, White39 ha scritto: L'adoro è bellissima*w*complimenti × la gallery è stupenda*^* Grazie sono felicissimo che ti piaccia Spoiler Spoiler Non sarò mai ai livelli di Kio, ma chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 10 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Non ti preoccupare Grazie ! In realtà l immagine era già così ho solamente aggiunto il cuore e la scritta Lo so non è un lavoro da grande grafico XD Un uccello? Mi fa piacere che ti piaccia Il gattino stranamente mi piace molto di più rispetto a tutto quello che ho postato, sarà che forse ci ho messo un po di tempo in più XD Un koala? Pensavo fosse un cangolino tipo In effetti a guardarlo meglio non è che mi ispiri Di nulla è fantastica! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Di nulla è fantastica! *^* Altra piccola icon,nulla di che in confronto ai lavori degli altri grafici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 30 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Grazie sono felicissimo che ti piaccia Nascondi contenuto Nascondi contenuto Non sarò mai ai livelli di Kio, ma chissene Sei bravissimo così!!Posso chiedere ti una cosa!?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 minuti fa, White39 ha scritto: Sei bravissimo così!!Posso chiedere ti una cosa!?:) Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 5 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Ovvio Potresti andare a guardare la mia gallery e dirmi cosa ne pensi!?*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, White39 ha scritto: Potresti andare a guardare la mia gallery e dirmi cosa ne pensi!?*^* Uh vado a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Uh vado a vedere Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, White39 ha scritto: Grazie mille Prego Icon dedicate a Donkey Kong Ho anche aperto una galleria di fotografie se vi interessa @evilespeon Dove sei? Icon dedicata a Umbreon e Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 sono qui now...scusa ma la connessione di espi fa alquanto schifo...anzi senza l'alquanto!XD bellissima la icon per umbri e espi!*^* tu fai cose troppo belle su loro due!*^* ti chiederò di farmi una copertina una di queste volte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 9 ore fa, evilespeon ha scritto: sono qui now...scusa ma la connessione di espi fa alquanto schifo...anzi senza l'alquanto!XD bellissima la icon per umbri e espi!*^* tu fai cose troppo belle su loro due!*^* ti chiederò di farmi una copertina una di queste volte Oki,basta che mi dici come la vuoi, e anche le misure, dato che è la prima volta che le faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Tutti i regalini per ghio (Quelli migliori) Muddino Pike usati: Audino(Corpo e rosa del corpo) Mudkip(Coda,Guance,Coso in testa) Le icon Stra Gnocche XD Icon Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 @Porygon-Z Tu hai fatto le razze con Skitty,io faccio i recolor con le pietre evolutive su Skitty u.u Ecco a voi Skitty Versione Pietraidrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ecco il piccolo pike che dicevo a @evilespeon nello stato Purtroppo non è totalmente un fakemon dato che ho usato le zampette e le braccina di Cleffa Non è la versione finale devo sistemare due o tre cosine (due robette pixel),ma uscirà abbastanza simile a ciò e mi andava di farvelo vedere.A part le zampette e le braccina è totalmente fatto da zero,anche la forma Forma finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 ma a me piace troppo!*^* e tenerissimo!:) sei stato troppo bravo e complimenti!:) farlo da zero non era facile,ottimo lavoro e skitty verisone pietra idrica è stupendo anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 9 ore fa, evilespeon ha scritto: ma a me piace troppo!*^* e tenerissimo!:) sei stato troppo bravo e complimenti!:) farlo da zero non era facile,ottimo lavoro e skitty verisone pietra idrica è stupendo anche Pure a me *^*,forse devo farli qualche miglioria agli zuccherini che sono troppo chiari , non farmi troppi complimenti che poi divento rosso >///< Grazie mille , la combinazione dei colori della pietraidrica su skitty sono favolosi, magari faccio qualche altro Pike con la pietraidrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Wow bellissima gallery complimenti! Che dire continua cosí Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Nuovo recolor con il pike preferito di una personuccia @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.