evilespeon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 siiii! se li fai tutti così belli ti sei guadagnato l'approvazione di espi a vita...per quanto possa valere la mia approvazione!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Set Con Espeon e Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Avatar su Miku Anche con la scritta Azzurra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Set per @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Set per @DDR_17 Continuerò a visualizzare la discussione finché non mi tornano disponibili i like! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Copertine per @DDR_17 Adesso, DDR_17 ha scritto: Continuerò a visualizzare la discussione finché non mi tornano disponibili i like! Uh grazie Avatar per @Idekot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 @Mr.Audy bravissimo! Ti va di farmi un'immagine di copertina (?) per il profilo qui su PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @Mr.Audy bravissimo! Ti va di farmi un'immagine di copertina (?) per il profilo qui su PM? Mi devi dire i soggetti e se ci vuoi delle scritte e ti metto nella lista,dato che sto facendo un piccolo lavoro per un altro utente! Entro oggi comunque ti dovrebbe arrivare! Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @Mr.Audy bravissimo! Ti va di farmi un'immagine di copertina (?) per il profilo qui su PM? È un fenomeno! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: È un fenomeno! Non esagerare che poi divento rosso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Non esagerare che poi divento rosso XD Ma guarda quel Celebi nella firma! Cioè, non ho parole! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ma guarda quel Celebi nella firma! Cioè, non ho parole! Felice che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 5 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Mi devi dire i soggetti e se ci vuoi delle scritte e ti metto nella lista,dato che sto facendo un piccolo lavoro per un altro utente! Entro oggi comunque ti dovrebbe arrivare! Grazie comunque Scrivici il mio nome... come soggetti non saprei, sbizzarrisciti, ti lascio carta bianca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Scrivici il mio nome... come soggetti non saprei, sbizzarrisciti, ti lascio carta bianca! Che ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Principalmente Pokémon di I gen fra i quali adoro Mankey e Cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Set per @Darkgreninja19 Altra roba per lo stesso utente 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Principalmente Pokémon di I gen fra i quali adoro Mankey e Cubone Uh ho un idea,te lo manderò in un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 ringrazio gentilmente Mr.Audy per il set 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Altra roba per lo stesso utente 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Principalmente Pokémon di I gen fra i quali adoro Mankey e Cubone Uh ho un idea,te lo manderò in un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 ICON DEDICATA A KATY PERRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 ma.....il set su umbri e espi è splendido,bellissimo,epicoooo....okey si è capito che lo adoro vero?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Icon su Hovi Star @L-ucien conosce questa persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: grazie audy :o Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Molto belli i set su Garchomp e le nuove icon L'unica cosa che non mi piace molto, nelle icon, sono i font, un po' troppo semplici. Per il resto avrai sicuramente modo di migliorarti! Continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Molto belli i set su Garchomp e le nuove icon L'unica cosa che non mi piace molto, nelle icon, sono i font, un po' troppo semplici. Per il resto avrai sicuramente modo di migliorarti! Continua così. Uh grazie Eh si lo so,rispetto alle tue sono ciofeche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Uh grazie Eh si lo so,rispetto alle tue sono ciofeche Figurati :3 Ma no, ma no. XD E comunque io grafico dal 2010, vedessi che icon facevo all'inizio. B r i v i d i. Altro che problemi di font. Lì c'erano ben altri problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Figurati :3 Ma no, ma no. XD E comunque io grafico dal 2010, vedessi che icon facevo all'inizio. B r i v i d i. Altro che problemi di font. Lì c'erano ben altri problemi. Lel non uso nemmeno photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.