Vai al commento


Nicolò.

Utente
  • Messaggi

    1.114
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 87.14

1 seguace

Informazioni su Nicolò.

  • Compleanno 09/11/1995

Titolo Utente

  • Lost in Gengar's eyes.

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Gengar

Visitatori recenti del profilo

8.349 visite profilo

Obiettivi di Nicolò.

  1. Gli occhi assomigliano a quelli di Diancie ed ha altri elementi che richiamano il Pokémon come la gomma, la corona e la posa... Non so se qualcuno lo ha già scritto ma non ho voglia di leggere ogni commento. Che significa? Una corazza artificiale creata dagli antichi per proteggere Diancie? Un'armatura che prende vita grazie ad un diamante del Pokémon Folletto? Personalmente non mi piace molto, speriamo bene...
  2. "Pokeboll" ahahahah Ora mi tocca farmelo star simpatico pure se gioca per la Juve!
  3. 4600 150th Ave NE, Redmond, WA 98052, Stati Uniti Pronti con il curriculum!
  4. Maractus è talmente anonimo che alla fine del video contavo solamente quattro Pokémon.
  5. Ovvio che i Pokémon abbiano una importante fetta di pubblico molto giovane, come è sempre stato e sempre sarà. Credo inoltre che anche la maggior parte del pubblico "adulto" abbia cominciato a seguire i Pokémon da piccolo, quindi quella fascia d'età è vitale per TPCI. Partendo dal presupposto che la certezza del contenuto dello spot non esiste e potrebbe essere non dico qualsiasi cosa ma ha comunque diverse soluzioni, credo che comunque la più accreditata sia quella dell'annuncio. Riguardo a quello che hai detto lo credo possibile per un semplice fatto (sia ben chiaro che non ho nulla contro quello che dici, ci mancherebbe, è solo uno scambio di idee amichevole) ed è perché una pubblicità "x" si inserisce in un contesto in cui uno spettatore "y" segue un programma "z" ed è potenzialmente interessato al prodotto sponsorizzato dalla pubblicità "x" (es. durante le partite di calcio ci sono pubblicità di auto, durante le prove di cucina la pubblicità potrebbe essere quella di una aspirapolvere. Basta anche pensare al perché le soap opera si chiamano così). Quindi per TPCI sarebbe stato molto meno dispendioso mandare in onda una una pubblicità tra un programma e l'altro durante diverse fasce d'orario per un periodo di tempo, o ancora schiaffare qualcosa su internet. Sarebbe stata in onda per molto più tempo e diverse volte, ad un prezzo inferiore e avrebbe raggiunto un pubblico più vasto, perché sinceramente creo che i bambini non lo guardino il Super Bowl o ci si addormentino e che il 75% del pubblico sia americano sbronzo. Lo spot del Super Bowl è più qualcosa di esclusivo a mio avviso, quindi deve fare il botto e basta e se lo fa raggiunge tutti in un secondo e se ne parla, sennò si perde per strada. Per il resto più i bambini d'oggi nascono e crescono con la tecnologia, a cinque anni sanno già come funziona uno smathphone e quando imparano a leggere e scrivere decentemente sanno navigare sul web e credo che i genitori blocchino (nel caso) altri siti e non pokemon.com, anche se ritengo la pubblicità tra un cartone animato e l'altro comunque il top se deve arrivare a loro e non il Super Bowl mentre hanno un occhio chiuso e l'altro anche.
  6. So che non è mai stato rilasciato, ma nei giochi di quindi generazione la sua abilità nascosta era quella e quindi, a mio avviso, si può tranquillamente dire che gliela abbiano cambiata privandogliene, non mi sembra una fesseria. Chi glielo ha fatto fare di cambiargliela?
  7. Se lo fanno su Premium Sport potrei anche guardarlo allora! Per il resto, ogni anno aumentano un po' (mezzo milione dai) il prezzo degli spot! Il tuo ragionamento potrebbe benissimo essere giusto, ma chi ***** andrebbe a spendere 5 milioni di dollari per fare una cosa che 1) può fare in streaming su internet 2) servirebbe a poco e nulla. Quando una società INVESTE denaro in una pubblicità lo fa per ottenere un GUADAGNO molto superiore alla spesa. Al contrario di quello che dici te a me sembra stupido che la Nintendo butti soldi per una pubblicità che non le farebbe guadagnare nulla più di quanto non potrebbe fare uno streaming con della buona propaganda sul web (che raggiungerebbe tantissime persone uguale). Tutti si aspettano il nuovo gioco e tradire le aspettative su CoroCoro è un conto, ma al Super Bowl, che è uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, una società non può rischiare di floppare. Lo stile delle Nintendo è cambiato molto nell'ultimo periodo (es. giochi per smartphone) e senza Iwata (pace all'anima sua) inesorabilmente c'è un cambiamento. Il nuovo presidente è meno sognatore ma più pratico, la Nintendo ha bisogno di soldi e spendere 5 milioni per un Direct a me personalmente sembra una cavolata. Se dovessi scommettere punterei sul nuovo gioco. Magari come dici tu faranno vedere una pianificazione generale o magari faranno vedere come sono passati questi 20 anni, ma qualcosa negli ultimi secondi DEVONO mostrare e poi sicuramente approfondiscono su CoroCoro. Magari alla fine mi sarò sbagliato, ma questa non è come le altre volte, lo ripeto ancora, il fatto dello spot e di quanto costa impone alla Nintendo di avere degli introiti direttamente da esso superiori alla spesa. Con cosa possono tornarci dentro allora? Un nuovo gioco? Un Disneyland Paris dei Pokémon? Meh, forse avrebbero scoperto il cantiere prima... Boh!
  8. Zapdos, piccolo mio, perché ti hanno spennato privandoti di Parafulmine? Che infami.
  9. Ricapitolando: - a febbraio questo grande annuncio di CoroCoro. - sempre a febbraio lo spazio al Super Bowl (si vocifera che per questa cinquantesima edizione 30' di spot costino 5 milioni di dollari). - febbraio è IL mese. - #Pokemon20 A questo punto se non fanno l'annuncio della vita e buttano 5 milioni per pubblicizzare Pokémon GO, che già milioni di persone conoscono e che quando entra nello store praticamente si pubblicizza da solo, vuol dire che oltre ad avere strategie di marketing efficaci come Cerci sotto porta a quelli della Nintendo i soldi fanno proprio schifo. E non credo. P.S.: nel caso esasperato in cui tutto questo si avverasse, dove i dindini vi fanno proprio schifo e non sapete come buttarli, diciamo che a me non dispiacciono. E assumetemi che i giochi ve li vendo io.
  10. Giusto, non dovrebbe creare problemi. Al limite domenica c'è una PC e chiederò giusto per la conferma!
  11. Quello di cui parlavo faceva riferimento al 2015, quando il Battle Spot aveva le stesse regole del VGC ed effettivamente per ora che nel Battle Spot non si possono usare leggendari grossi questo problema non sussiste se mi confermi che le lotte online non a punteggio non annullano i risultati. Io pensavo succedesse lottando online in qualsiasi "modo" cambiando consolle, ma se dici che vale solo se nella nuova consolle si fanno lotte a punteggio meglio.
  12. Me lo hanno detto ad una PC gli stessi organizzatori del Regionale di Treviso. Usano un loro 3DS per controllare le cartucce di gioco e a questo punto credo che "provino" i Pokémon online e cambiando consolle i dati online si camcellano... Altri organizzatori con cui ho parlato e ai quali ho chiesto in confidenza mi hanno detto che controllano se la lista combacia con il team effettivo e molto più di questo non possono fare per controllare.
  13. Il problema è che, se funziona come per le Premier Challenge e le lotte a punteggio, con i controlli di top cut o quelli casuali si azzerano i risultati della stagione in corso nel Global Link... Quindi allo stesso modo potrebbe essere che si perdano i progressi fatti durante la Sfida Internazionale
  14. Vigorerba (Power Herb in inglese) se usi la mossa Geocontrollo (Geomancy), come nel 94% dei casi della gara online Scontro Generazionale!
  15. Mi sarò spiegato malissimo allora appunto testando poco ecc. si usa qualcosa di non complicato e che può funzionare, ma col senno di poi anche tu hai detto che con più pratica giocheresti altro! E penso che i (ma chi l'avrebbe mai detto?) giapponesi che si sono piazzati altissimi abbiano testato un sacco e ritenuto altre strategie superiori alla forza bruta di Rayquaza, che non per questo deve essere scarso, ma al solito l strategia paga.
×
×
  • Crea...