Vai al commento



strumento su pokemon xenoverse


mattep

Post raccomandati

2 ore fa, mattep ha scritto:

salve a tutti, mi potreste dire per favore dove posso trovare affilodente per gliger??

L'unico modo di ottenerlo in Sole e Luna è trovare un Bruxish selvatico che lo abbia assegnato. Di norma la possibilità che Bruxish abbia l'Affilodente come strumento quando lo incontri è del 5% circa, ma puoi aumentare la probabilità che l'evento si verifichi tenendo al primo posto in squadra un pokémon avente l'abilità Insettocchi in quanto farlo aumenta la possibilità che i pokémon selvatici incontrati abbiano uno strumento assegnato ammesso che di base il singolo pokémon incontrato abbia la possibilità di essere generato dal gioco con uno strumento già assegnato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

L'unico modo di ottenerlo in Sole e Luna è trovare un Bruxish selvatico che lo abbia assegnato. Di norma la possibilità che Bruxish abbia l'Affilodente come strumento quando lo incontri è del 5% circa, ma puoi aumentare la probabilità che l'evento si verifichi tenendo al primo posto in squadra un pokémon avente l'abilità Insettocchi in quanto farlo aumenta la possibilità che i pokémon selvatici incontrati abbiano uno strumento assegnato ammesso che di base il singolo pokémon incontrato abbia la possibilità di essere generato dal gioco con uno strumento già assegnato

 

Adesso, mattep ha scritto:

 

 

Adesso, mattep ha scritto:

 

io mi riferisco a pokemon xenoverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/9/2017 at 21:27, Serrafollower95 ha scritto:

Scusa, ho dato la risposta in relazione a Sole e Luna in virtù del fatto che la discussione sia stata spostata in questa sezione e tu non abbia addizionali. Su Xenoverse non saprei aiutarti

grazie mille comunque

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...