Vai al commento



Post raccomandati

Ciao sono nuovo sul forum e volevo chiedere quale secondo voi è la miglior megapietra da comprare all'albero lotta, dato che 64 PL sono tanti e non voglio rischiare di sbagliare.

Ora ho in mente di scegliere una tra Metagrosite, Salamencite e Scizorite, poi se ce ne sono di migliori ditemi voi:XD:

 

Avrei nel team molto bisogno di un pokémon abbastanza resistente ma con tanto attacco/attacco speciale.

 

Grazie in anticipo!:eveeplz:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh così su due piedi non saprei dirti, il team l’hai già costruito? E dove vorresti giocarlo? (Battle Spot Double/Single, Albero Lotta, OU, Uber ecc...). 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, KingDom ha scritto:

Beh così su due piedi non saprei dirti, il team l’hai già costruito? E dove vorresti giocarlo? (Battle Spot Double/Single, Albero Lotta, OU, Uber ecc...). 

Il team non l'ho proprio costruito ma vorrei usarla Online, soprattutto in doppio, magari una con buone mosse per contrastare i meta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ShinyHunter9 ha scritto:

Il team non l'ho proprio costruito ma vorrei usarla Online, soprattutto in doppio, magari una con buone mosse per contrastare i meta

Beh in doppio ti consiglio Salamence o Metagross. Il primo è ottimo sia come attaccante speciale che come attaccante fisico o addirittura mixed, ad esempio nel primo caso picchia entrambi gli avversari con un Granvoce boostato grazie all’abilità (Aerilate), nel secondo caso è consigliato l’uso di sdoppiatore. Metagross invece gode di tutti i campi, è spesso affiancato a Lele che boosta mosse come Cozzata Zen. 

Prova a testarli nel noto simulatore Showdown prima di decidere quale Megapietra prendere! ^^ 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Beh in doppio ti consiglio Salamence o Metagross. Il primo è ottimo sia come attaccante speciale che come attaccante fisico o addirittura mixed, ad esempio nel primo caso picchia entrambi gli avversari con un Granvoce boostato grazie all’abilità (Aerilate), nel secondo è consigliato l’uso di sdoppiatore. Metagross invece gode di tutti i campi, è spesso affiancato a Lele che boosta mosse come Cozzata Zen. 

Prova a testarli nel noto simulatore Showdown prima di decidere quale Megapietra prendere! ^^ 

Grazie seguirò il tuo consiglio anche se prima di scegliere tra queste 2 aspetto qualche altro commento ma almeno mi hai schiarito molto le idee;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace molto mega swampert purtroppo i mega nn sono accettati sul competitivo vgc, se vuoi te ne posso dare qualcuna io a me servirebbe un aiuto per evolvere i pokemon con scambio urgente il mio porygon competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Miffy ha scritto:

A me piace molto mega swampert purtroppo i mega nn sono accettati sul competitivo vgc, se vuoi te ne posso dare qualcuna io a me servirebbe un aiuto per evolvere i pokemon con scambio urgente il mio porygon competitivo

certamente ma mega swampert ce l'ho anch'io è stato distribuito con in codice e lo usavo molto con pelipper il mese scorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...