Vai al commento



Nuovi boss e vecchi


DocBeverly

Post raccomandati

Di seguito potete trovare la lista delle nuove creature tascabili che potrete trovare nelle varie uova dei Raid Boss, in base alla loro difficoltà, con relativa Potenza di Lotta massima.

Difficoltà 1:

  • Ivysaur – 5238 PL
  • Charmeleon – 5038 PL
  • Wartortle – 4503 PL
  • Metapod – 1534 PL

Difficoltà 2:

  • Cloyster – 15678 PL
  • Magneton – 14172 PL
  • Sandslash – 12312 PL
  • Tentacruel – 12190 PL
  • Marowak – 9891 PL
  • Sableye – 8266 PL

Difficoltà 3:

  • Omastar – 18915 PL
  • Scyther – 17358 PL
  • Ninetales – 14914 PL
  • Porygon – 11419 PL

Difficoltà 4:

  • Golem – 30572 PL
  • Nidoking – 24873 PL
  • Poliwrath – 24247 PL
  • Victreebel – 23780 PL
  • Nidoqueen – 23216 PL


Scopri di più su http://www.pokemonmillennium.net/giochi/130197-arrivano-nuovi-raid-boss-in-pokemon-go-scopriamo-chi-sono/#hKhjUS7iokg5wFy4.99

 

Rimangono raid:

Snorlax
Lapras
Tyranitar
Alakazam
Gengar
Machamp
Weezing
Muk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livello 1) Capisco i 3 starter di prima al posto di quelli di seconda (visto che servono a far completare il pokedex ai nuovi giocatori) ma Metapod che senso ha? La sua evo è inutilissima mentre almeno Magikarp evolvendosi diventava forse (e lo potevi trovare shiny).

Livello 2) Tutti inutili, forse si salvano Magneton perché nella quarta gen si evolve e quindi potrebbe essere utile beccarlo con IV alti (anche se Raikou e Zapdos sono decisamente meglio) e Sableye per la possibilità dello shiny. Almeno hanno lasciato Weezing e Muk in modo da aiutare i nuovi giocatori ad averli nel pokedex (visto che se non fosse per i raid sarebbero rarissimi)

Livello 3)Ninetales inutile, Omastar non saprei... ma senza la mossa Legacy sassata non ha utilità, Schyter ci sta visto che Scizor è forte contro Mewtwo e i vari psico e nelle uova non lo si trova mai mentre Porygon... trovarlo con IV alti potrebbe essere buono in prospettiva della 4 generazione, ma si trova già abbastanza nelle uova da 10 ma vista la sua forza mi sembra sprecato per un raid da 3. Almeno hanno mantenuto Machamp Gengar e Alakazam (i migliori vecchi raid boss da 3)

Livello 4)Lo schifo più totale, solo Golem si salva (visto che con il moveset full roccia è una bomba). Victreebel Nidoking/queen e Poliwrath oltre ad essere inutili sono abbastanza facili da fare dato che le loro forme base si trovano molto frequentemente.

 

Penso che elimineranno Porygon i Nidoran e Poliwag dalle uova visti i nuovi raid boss e rimettere magikarp nelle uova da 2 (con la possibilità di beccarlo shiny magari).

 

Inoltre per gli interessati, ecco una mini tabella per le squadre da usare per fare i nuovi raid boss da 3 da soli

Spoiler

Porygon. Machamp necessario, Alakazam Dragonite e Tyranitar come membri successivi. Livello necessario 30 (penso anche di meno)

Ninetales. Come difficoltà simile a Flareon. Ha un po' di meno in difesa e quindi si ha un margine di tempo maggiore però potrebbe usare solarraggio. Consiglio di usare più golem roccia possibili maxxati con 15 attacco.

Schyter. Semplicissimo se si hanno almeno 2 golem roccia almeno al livello 30. Si potranno anche usare Flareon Moltres Entei Zapdos Raikou e Jolteon come membri successivi.

Omastar. Ha parecchia difesa... ma con gli Exeggutor full erba ce la si dovrebbe fare. Non so se Machamp Raikou Zapdos e Jolteon fanno abbastanza danni per essere in vantaggio con il tempo.

 

Aggiornamento: ho appena fatto una prova con Schyter da solo: ho usato 3 golem Sassata + Pietrataglio (2854, 2796 e 2541) e mi sono rimasti più di 60 secondi. A quanto pare è facilissimo da fare da soli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/11/2017 at 10:05, Onix98 ha scritto:

Livello 1) Capisco i 3 starter di prima al posto di quelli di seconda (visto che servono a far completare il pokedex ai nuovi giocatori) ma Metapod che senso ha? La sua evo è inutilissima mentre almeno Magikarp evolvendosi diventava forse (e lo potevi trovare shiny).

Livello 2) Tutti inutili, forse si salvano Magneton perché nella quarta gen si evolve e quindi potrebbe essere utile beccarlo con IV alti (anche se Raikou e Zapdos sono decisamente meglio) e Sableye per la possibilità dello shiny. Almeno hanno lasciato Weezing e Muk in modo da aiutare i nuovi giocatori ad averli nel pokedex (visto che se non fosse per i raid sarebbero rarissimi)

Livello 3)Ninetales inutile, Omastar non saprei... ma senza la mossa Legacy sassata non ha utilità, Schyter ci sta visto che Scizor è forte contro Mewtwo e i vari psico e nelle uova non lo si trova mai mentre Porygon... trovarlo con IV alti potrebbe essere buono in prospettiva della 4 generazione, ma si trova già abbastanza nelle uova da 10 ma vista la sua forza mi sembra sprecato per un raid da 3. Almeno hanno mantenuto Machamp Gengar e Alakazam (i migliori vecchi raid boss da 3)

Livello 4)Lo schifo più totale, solo Golem si salva (visto che con il moveset full roccia è una bomba). Victreebel Nidoking/queen e Poliwrath oltre ad essere inutili sono abbastanza facili da fare dato che le loro forme base si trovano molto frequentemente.

 

Penso che elimineranno Porygon i Nidoran e Poliwag dalle uova visti i nuovi raid boss e rimettere magikarp nelle uova da 2 (con la possibilità di beccarlo shiny magari).

 

Inoltre per gli interessati, ecco una mini tabella per le squadre da usare per fare i nuovi raid boss da 3 da soli

  Nascondi contenuto

Porygon. Machamp necessario, Alakazam Dragonite e Tyranitar come membri successivi. Livello necessario 30 (penso anche di meno)

Ninetales. Come difficoltà simile a Flareon. Ha un po' di meno in difesa e quindi si ha un margine di tempo maggiore però potrebbe usare solarraggio. Consiglio di usare più golem roccia possibili maxxati con 15 attacco.

Schyter. Semplicissimo se si hanno almeno 2 golem roccia almeno al livello 30. Si potranno anche usare Flareon Moltres Entei Zapdos Raikou e Jolteon come membri successivi.

Omastar. Ha parecchia difesa... ma con gli Exeggutor full erba ce la si dovrebbe fare. Non so se Machamp Raikou Zapdos e Jolteon fanno abbastanza danni per essere in vantaggio con il tempo.

 

Aggiornamento: ho appena fatto una prova con Schyter da solo: ho usato 3 golem Sassata + Pietrataglio (2854, 2796 e 2541) e mi sono rimasti più di 60 secondi. A quanto pare è facilissimo da fare da soli.

quindi per schyter golem meglio di flareon? io sarei partito con flareon ...

15 ore fa, ghirlanda ha scritto:

quindi un livello 30 li fa tutti forse fino a difficoltà 3

dipende dai counters che usi. se fai porygon e non hai machamp decenti non riesci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Gimli ha scritto:

quindi per schyter golem meglio di flareon? io sarei partito con flareon ...

dipende dai counters che usi. se fai porygon e non hai machamp decenti non riesci

Su YouTube ho visto dei porygon fatti con dragonite e tyranitar appena riesco ci proverò anche io :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi cambi mi lasciano abbastanza indifferente se devo essere sincero...

Ultimamente facevo/facevamo solo tyranitar, i leggendari e al limite qualche machamp...pokemon che sono rimasti disponibili con l aggiunta di golem

Gli altri fan schifo ok, ma non li farò esattamente come non facevo gli altri prima :moonmoon:

La cosa peggiore per quanto mi riguarda è la diminuzione a 45 minuti dei raid...abitando a mezz'oretta da Novara, ho veramente poco tempo per andare a fare un eventuale tiranno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/11/2017 at 12:33, Elmapokecollection ha scritto:

Su YouTube ho visto dei porygon fatti con dragonite e tyranitar appena riesco ci proverò anche io :) 

Meglio machamp! Poi dragonite e tyrannitar dono talmente forti che vanno bene su tutto, ma i pkmn normali sono deboli solo a lotta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/11/2017 at 12:00, Gimli ha scritto:

quindi per schyter golem meglio di flareon? io sarei partito con flareon ...

Schyter ha la doppia debolezza al tipo roccia (bonus x1.96 su pokemon go) quindi è il migliore.

In generale direi Golem (full roccia) > Moltres > Flareon > Raikou > Zapdos > Entei > Jolteon

Non usare i golem con le mosse di terra invece, visto che Schyter resiste alle moste di questo tipo (e quindi anche Rhydon è sconsigliato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/11/2017 at 10:05, Onix98 ha scritto:

Ninetales. Come difficoltà simile a Flareon. Ha un po' di meno in difesa e quindi si ha un margine di tempo maggiore però potrebbe usare solarraggio. Consiglio di usare più golem roccia possibili maxxati con 15 attacco.

 

Io sapevo di un solo giocatore che aveva battuto flareon con orario raid perfetto e 6 golem 100% cercati con le mappe

 

Casi ce ne saranno stati anche altri ma per un giocatore onesto mi pare semi-impossibile fare una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DedeLord ha scritto:

Vorre tentare anche io, che squadra hai usato?

ho provato due squadre la prima volta 3 machamp due maxati e uno al 2400 tipo e mi sono avanzati 50 secondi e passa, la seconda colta 2 machamp uno maxato e l altro no (quello sui 2400) e un dragonite sui 3000 e mi è avanzato ancora più tempo :) bastano 3- 4 machamp sui 2400 e si fa tranquillamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2017 at 10:43, Elmapokecollection ha scritto:

ho provato due squadre la prima volta 3 machamp due maxati e uno al 2400 tipo e mi sono avanzati 50 secondi e passa, la seconda colta 2 machamp uno maxato e l altro no (quello sui 2400) e un dragonite sui 3000 e mi è avanzato ancora più tempo :) bastano 3- 4 machamp sui 2400 e si fa tranquillamente 

confermo, uno dei raid migliori da fare da solo quando non riesci a fare di meglio, per non buttare via il ticket giornaliero

Qualcuno ha provato a fare ninetales in solitaria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Gimli ha scritto:

confermo, uno dei raid migliori da fare da solo quando non riesci a fare di meglio, per non buttare via il ticket giornaliero

Qualcuno ha provato a fare ninetales in solitaria?

Io personalmente non ci ho mai provato.

Ci sono molti video su you tube che mostrano dei ragazzi che ci provano da soli con squadre di golem e vaporeon e finiscono il tempo......

Non riescono a buttarlo giu'.....

La soluzione si fa problematica se ha solarraggio come mossa caricata..... li si che sono *censura*!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Io personalmente non ci ho mai provato.

Ci sono molti video su you tube che mostrano dei ragazzi che ci provano da soli con squadre di golem e vaporeon e finiscono il tempo......

Non riescono a buttarlo giu'.....

La soluzione si fa problematica se ha solarraggio come mossa caricata..... li si che sono *censura*!!!!!!!!!

Infatti non penso sia facile. Bisogna essere in 2 come con flareon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Gimli ha scritto:

Infatti non penso sia facile. Bisogna essere in 2 come con flareon 

c'è da dire una cosa.....

nel video che ho visto, il ragazzo usava 4 Pokemon...... 4 golem al 2400 circa e 2 vaporeon al 2700...... e ninetales rimaneva con pochissima vita (un altro attacco caricato e veniva sconfitto).

Quindi penso che con dei Pokemon con PL piu' alti e IV sopra il 90-92% ce la si possafare......

Io ho 5 golem sopra il 2600 con IV dal 90 al 95..... appena posso ci voglio provare.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2017 at 15:06, Gimli ha scritto:

confermo, uno dei raid migliori da fare da solo quando non riesci a fare di meglio, per non buttare via il ticket giornaliero

Qualcuno ha provato a fare ninetales in solitaria?

Gli unici Pokemon che riescono a stare a passo con il tempo sono Mewtwo (Confusione Pallaombra) Omastar (Sassata Frana) Golem (Sassata Pietrataglio).

Il primo è da non considerare vista la quasi impossibilità di ottenere un biglietto EX, il secondo neanche visto che il suo Moveset è Legacy (Sassata è stata disponibile solo durante il primissimo mese di gioco e Frana era disponibile fino a quando non hanno messo la seconda generazione). Quindi l'unica possibilità è Golem full roccia e la difficoltà è la stessa di Flareon (cioè ce la si fa al limite). Tuttavia può avere Solaraggio come mossa caricata che è doppiamente superefficace su Golem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...