Vai al commento


Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima [Discussione Ufficiale]


Post raccomandati

Ma quanto é stata noiosa la lega di Unima ?

L' incontro tra Ash e Diapo é stato uno schifo, uno contro uno, tutt' altro che l' incontro con Gary e Paul, che erano bellissimi sei contro sei.

L' incontro con Cameron non mi ha entusiasmato molto, quello contro Stephan invece é stato un po' meglio.

Ash non é neanche arrivato alla semifinale, bah -_-

Tutta la serie nero e bianco é stata noiosa perché comparivano sempre solo pokémon di 5ª gen per tutta la prima stagione e nessuno dei vecchi (tralartro odio la 5ª gen).

Spero che nella serie X e Y compaiano da subito anche i vecchi pokémon e non solo i nuovi che faranno, senó mi annoio.

In nero e bianco sono cambiate troppe cose, non c' é piú Brock, c' é Audinazzo ( che odio) al posto di Chansey e l' avete vista l' agente Jenny, che brutta.!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con te, l'anime non è più quello di una volta.


Mi manca Brock, l'agente Jenny non è brutta...è inguardabile!


La serie era talmente noiosa e infantile che ho smesso di guardare l'anime!


Speriamo in X e Y.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon nero e bianco non é ancora finito, inoltre ho scoperto su Bulbapedia che nel penultimo episodio di Decolora adventures debutteranno in anteprima i pokemon di 6ª gen: Gogoat, Helioptile e Noivern.

Non riesco a inserire l' immagine quindi mettetecela voi, si trova su Bulbapedia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho chiuso con l'anime per i motivi che stai citando tu. Mi vedo solo qualche piccola puntata dove compaiono dei pokèmon che mi piacciono. Sono però fiduciosa nella serie N. Spero che in X e Y l'anime diventi un po meno infantile. Ma fin quando ci sarà  Ash l'anime Pokèmon sarà  sempre lo stesso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché odi la quinta? Non sarai mica un nostalgico con delle motivazioni assurde, perché se Garbodor è un sacco della spazzatura cosa dovremmo dire di Muk? Anyway, non posso darti torto.

Non sono un nostalgico, dico solo che la 5ª gen non mi ha ipirato per niente, apparte Stoutland, Mandibuzz e Chandelure gli altri non mi piacciono, non é che la 5ª gen mi faccia schifo per Garbodor (fa ridere, sembra Totoro) ma per Audino e molti altri
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un nostalgico, dico solo che la 5ª gen non mi ha ipirato per niente, apparte Stoutland, Mandibuzz e Chandelure gli altri non mi piacciono, non é che la 5ª gen mi faccia schifo per Garbodor (fa ridere, sembra Totoro) ma per Audino e molti altri

Su Audino sono d'accordo. Ma Simisage, Braviary, Galvantula, Volcarona, Hydreigon, Landorus terian, Carracosta, gli starter, Krookodile e altri magnifici Pokémon devo dire che la quinta è niente male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è un luogo comune del cavolo.

Volendo chi fa l'anime potrebbe rendere Ash il più grande campione di tutti i tempi, ma non lo fa, perchè finora l'anime ha sempre riscosso successo. Non si può dire di certo il contrario, la serie va avanti da oltre 15 anni.

Intendevo che finchè ci sarà  l'attuale personalità  di Ash l'anime Pokèmon sarà  sempre lo stesso. Non dico però che facendo rimanere Ash ma renderlo un po più maturo l'anime pokèmon non possa migliorare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che l'anime è sempre stato una noia mortale. Fin dal primo episodio, che ci sembra bello solo perché ha fatto parte della nostra infanzia. Sempre le stesse cose, i personaggi ripetitivi e noiosi, e non si vedeva nemmeno il tocco di Ken Sugimori.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che mi piacerebbe che cambiassero nell'anima sarebbe rendere la serie più matura, perché è infantile. Per il resto, possono anche rimettere e togliere personaggi, non importa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che mi piacerebbe che cambiassero nell'anima sarebbe rendere la serie più matura, perché è infantile. Per il resto, possono anche rimettere e togliere personaggi, non importa.

This^ Cioé: "Evvv abbmo ctttrt un pkmnz!!! adss fcc il cl a gry!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Audino sono d'accordo. Ma Simisage, Braviary, Galvantula, Volcarona, Hydreigon, Landorus terian, Carracosta, gli starter, Krookodile e altri magnifici Pokémon devo dire che la quinta è niente male.

 

2rr73ao.jpg

 

 

 

Scherzi a parte, dite tutti che l'anime della 5° gen. è infantile, scusate perchè quelli di 3-4° no ?E anche le prime serie se proprio dobbiamo essere sinceri eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre tutto in questa serie Ash ha avuto la peggior squadra pokemon del mondo: ha catturato troppi pokemon i piú inutili di Unima (eccetto Krokorok) e non ne ha fatto evolvere nessuno apparte Pidove e Seaweaddle (che Leavanny fa schifo e perde sempre)

Charizard lo hanno fatto tornare perché nessuno in Giappone guardava piú l' anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai però non si può dire che la serie di Sinnoh era infantile, è sta stata la migliore e lgs più matura, almeno secondo me, forse mi lascio prendere un po troppo dai personaggi di quella serie, ma la penso così.

Matura fino ad un certo punto...

 

La cosa che più mi rattrista è che pokèmon scarsissimi nel gioco sono overpr0 nell'anime.

 

Coff coff* onyx *coff coff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Matura fino ad un certo punto...

 

La cosa che più mi rattrista è che pokèmon scarsissimi nel gioco sono overpr0 nell'anime.

 

Coff coff* onyx *coff coff

Coff coff* Pikachu e Piplup*coff coff

Che poi amatore, se quei Pokémon non ti piacciono non devi fare così. ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che l'anime è sempre stato una noia mortale. Fin dal primo episodio, che ci sembra bello solo perché ha fatto parte della nostra infanzia. Sempre le stesse cose, i personaggi ripetitivi e noiosi, e non si vedeva nemmeno il tocco di Ken Sugimori.

Appunto,anche le prime serie erano brutte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...