Vai al commento



Il vostro livello di completamento del Pokédex


Pokéscout

Post raccomandati

Tronton: lo do per scontato, hanno riproposto l'Ovamuleto, ci sarà  anche il Croma, il punto è che attualmente nessuno può saperlo con certezza assoluta perché nessuno può permettersi di completare il Pokédex al 100%, almeno non fino al 25/27 dicembre (programmatori e hacker esclusi).

 

Zarxiel: la GF dà  periodicamente la possibilità  di ottenere pkmn esclusivi degli eventi, devi solo sperare che ripropongano al più presto quelli più vecchi, organizzando distribuzioni che li rendano disponibili anche ai giocatori che si sono avvicinati recentemente al brand.

Quel che è certo è con l'avvento di X e Y noi occidentali ci siamo bellamente persi l'evento di Jirachi con Meteorpugno e/o Dragobolide che i Giapponesi si sono cuccati quest'estate, chissà  quando ne vedremo un altro... 

No perché con il croma avremo un cromatico ogni 5 passi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrivato a 590 e visti 591, cm sei arrivato a 600 catturati se il massimo per ora è 596? a me mancano solo Cacnea ed evo, Shellos ed evo, Articuno e Zapdos, gli altri li ho tutti

no scusami sono 596, 600 erano quelli visti, che ora sono 603, compreso i cani leggendari(che sboroni, il mio entei suicone...mha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne ho visti 477 e presi 414... ma come mai il massimo è 596? e gli altri? come mai se hanno aperto la banca pokemon nel GTS non girano i pokemon delle generazioni precedenti come totodile cyndaquill... =(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne ho visti 477 e presi 414... ma come mai il massimo è 596? e gli altri? come mai se hanno aperto la banca pokemon nel GTS non girano i pokemon delle generazioni precedenti come totodile cyndaquill... =(

Il massimo è 596 perchè non è aperta la pokebanca, apre il 27 dicembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora do anche io i "numeri" :D Visti 596, Presi 594. Non sapevo si potessero vedere altri Pokemon nei bar di Luminopoli, anche se comunque non mi interessa molto dato che non sono catturabili quei Pokemon (almeno fino al 27 dicembre). Alcune "note": mi mancano solo Moltres e Articuno (che purtroppo alla GTS scambiano solo per leggendari o pokemon "impossibili"), e credo che rimarranno mancanti fino a dicembre. In più, a onor del vero, dato che tutti i miei pokemon non sono "presi" farlocchi ma presi "presenti davvero" nei miei box, l'unico pokemon che non ho è Yveltal, che un amico mi ha scambiato per farmelo registrare (io gli ho scambiato Xerneas). Bene, è tutto! Speriamo che arrivi presto il 27 dicembre! E buona cattura a tutti :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

611 visti 596 presi e ho appena completato la folle impresa di averli tutti fisicamente nel box ordianti secondo il pokedex! non vedo l'ora che ci sia il poketrasferitore (sebbene vada pagato, amen)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...