Vai al commento



[Guida] Come ottenere il Biglietto Eone sul 3DS fw 9.4


Post raccomandati

davidAIR sul computer rileva la rete internet e sul 3DS rileva la Nintendo Zone, però il file .macs lo avevo cancellato come avevi detto te in un punto della guida ed ora non so se riappare. La lucina verde non l'ho mai vista, dove si dovrebbe vedere ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rientrato in cmd e ho inserito la stringa ma non è successo nulla

Sto facendo il procedimento col cavo ethernet.Posso?

Prova col wi-fi, con l'ethernet non ho mai provato quindi non so se funzionerà ..

davidAIR sul computer rileva la rete internet e sul 3DS rileva la Nintendo Zone, però il file .macs lo avevo cancellato come avevi detto te in un punto della guida ed ora non so se riappare. La lucina verde non l'ho mai vista, dove si dovrebbe vedere ?

Allora se non ti ha ricreato il file nzone.macs allora apri il cmd posto su C: e dai il comando "nzone.exe stop" (senza virgolette) aspetta trenta secondi e poi dai il comando "nzone.exe start BASE256" e dovrebbe ricomparire, se non ricompare riavvia e rifai come ti ho detto (stop e poi start BASE256). Per la lucina verde anche io prima che si accendesse non capivo dov'era :D praticamente sul 3DS normale (non l'XL) sarebbe quella lucina che si accende e comincia a lampeggiare quando il 3DS sta per spegnersi per la batteria scarica (non quella sul bordo inferiore) solo che diventa di colore verde, comunque quando si accende te ne accorgi tranquillamente perche comincia a lampeggiare all'impazzata :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova col wi-fi, con l'ethernet non ho mai provato quindi non so se funzionerà ..

Allora se non ti ha ricreato il file nzone.macs allora apri il cmd posto su C: e dai il comando "nzone.exe stop" (senza virgolette) aspetta trenta secondi e poi dai il comando "nzone.exe start BASE256" e dovrebbe ricomparire, se non ricompare riavvia e rifai come ti ho detto (stop e poi start BASE256). Per la lucina verde anche io prima che si accendesse non capivo dov'era :D praticamente sul 3DS normale (non l'XL) sarebbe quella lucina che si accende e comincia a lampeggiare quando il 3DS sta per spegnersi per la batteria scarica (non quella sul bordo inferiore) solo che diventa di colore verde, comunque quando si accende te ne accorgi tranquillamente perche comincia a lampeggiare all'impazzata :D

Niente non riappare, comunque a me la prima volta nzone.macs era apparso su donwload non su C:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

davidAIR grazie ha funzionato ora tramite connessione wi-fi compare tra le connessioni quella 3ds!Tuttavia c'è ancora un problema in C non compare nzone.macs e su stato della connessione 3ds su ipv4 mi dice nessun accesso a internet.Forse dovrei aspettare qualche minuto che compaiano?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo darvi qualche consiglio siccome ho avuto alcuni dei vostri problemi e li ho risolti. Per il problema msxml3.dll   basta che riavviate il computer 1 o 2 volte e poi non vi darà  questo errore, se invece vi da l'errore di VBs script di Windows dovete andare su gestione attività  e su "avvio" deselezionare tutti i programmi poi riavviare il computer e avviare cmd.exe come amministratore.

 

A me funziona tutto il problema è che ogni volta che faccio il procedimento sul mio 3ds dice che ho trovato 30 allenatori con lo street pass e anche le basi segrete, però non mi dice nulla del biglietto eone (ho provato 3 volte)

ho riavviato 3 volte ma il problema msxml3 persiste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

praticamente ho seguito tutta la  guida senza problemi fino a che inserisco la stringa nzone.exe start BASE256, ho risolto quel problema del msxml3.dll eliminando alcuni processi di avvio, ora pero appena inserisco la stringa mi e venuta fuori una schermata blu


che devo fare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che dopo aver inserito la stringa e aver premuto invio se non appare nulla dopo alcuni secondi sotto la stringa non funziona.Dovrebbe comparire C:/>_.Se compare nelle reti troverai quella 3DS.Io non ho riscontrato il tuo stesso problema però posso dirti quello che ho fatto io:disattiva l'antivirus e scarica il pacchetto nuovamente,estrai il contenuto nella root di C,controlla se la tua scheda risulta positiva con maccheck(se l'ho già  fatto puoi saltare questo passaggio)come amministratore apri cmd.exe e inserisci correttamente la stringa.Prima di fare questo controlla connessioni di rete e riempi le due caselle di condivisione.A me non funzionava col cavo ethernet ma con la wi-fi funziona


Gasby1 quando ti è comparso nzone.macs la prima volta hai aspettato molto?e  dove è comparso precisamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi se non inquadrate bene il problema non riesco a rispondervi, cerco di dare una risposta sommaria utile per tutti:


Il file nzone.macs su alcuni computer può chiamarsi anche solo nzone, vi posto una screen per farvi capire meglio (cliccate lo spoiler)


abwDtNP.png


Seconda cosa, il file nzone.macs viene creato soltanto nella cartella C:, se non si trova là  ma da altre parti allora avete sbagliato sicuramente qualcosa.


Terza cosa, dovete condividere soltanto la prima rete wireless, la rete "ConsoleNintendo3DS" non deve essere condivisa.


Quarta cosa, se sulla rete "ConsoleNintendo3DS" nel paragrafo IPv4 non compare Internet, controllate che sulla prima rete wireless siate effettivamente connessi ad internet.


Come ultima cosa vi ricordo di avviare sempre tutti i programmi tramite click destro ed esegui come amministratore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto tutto solo che non compare nzone.macs e inoltre nelle impostazioni wi-fi mi chiede di scegliere con quale rete condividere(ethernet,connesione 3DS,ecc...)Cosa devo fare?


La rete wi-fi su indirizzo ipv4 ha scritto internet ma in condivisione appare quello che ho detto prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti spiego il mio problema, ho fatto tutto come dice nella guida e mi appare anche internet quando c'è IPv4, il problema è che la luce verde non viene, mi dice solo che ho trovato 30 allenatori e niente biglietto, devo o aver sbagliato qualcosa ma credo di no, solo sto cavolo di file .macs non viene (posseggo 3DS XL) 


Precedentemente questo file stava in donwload e l'ho spostato in C: poi l'ho cancellato e l'ho anche ripristinato ma la luce verde non viene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...