Vai al commento


[RachelAori] Pokémon Back to the Origins - Commenti


Post raccomandati

Davvero bello, analisi dei personaggi fantastica e trama (per ora) veramente avvincente. Il linguaggio è assolutamente impeccabile, così come tutta la ff. Se è pur vero che i capitoli sono lunghi, la lettura è assolutamente fantastica! Complimenti davvero, ormai si trovano difficilmente cose di questo genere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dir poco spettacolare, bello davvero. Sin dal momento in cui haxorous ha usato il primo lanciafiamme ho capito che sarebbe stato quel fuoco a ucciderlo. Mi dispiace molto per lui, morire senza rivedere l'amata :(

Rimango dell'idea che sia davvero fantastica :)

P.S.=lì quando vuol dire in quel luogo va con l'accento :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio oddio oddio, dimmi dove>_<

Anche se rileggiamo sempre il tutto ogni tanto qualcosa mi sfugge>_<

Comunque sono felice che il proseguiento ti piaccia :3 e comunque, il meglio deve ancora venire *^*

Immaggino, appena arriva il seguito mi fionderò a leggere ^-^

Cerco di ritrovare la frase

 

 

Nestore rimase li. Sorrideva. Un sorriso ispido, ricco di rabbia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto :) cominciano a venirmi in mente un po' di domande, come ad esempio i veri intenti del team a cui Ryan si è affidato. Che si riveli essere poi il team malvagio di turno? Vedremo.

A quanto pare ci sei cascata di nuovo con il "li" senza accento :( creando in entrambi casi una ripetizioe poi :P

 

 

 

 

Rachel rimaneva li ad ascoltare le parole del ragazzo, cercando di capire per quale motivo si trovasse li.

 

 

“Beh... li ha vissuto Prima, che secondo la leggenda fu l’oracolo di Arceus. Dovreste provare a cercare da liâ€
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio, sta diventando patologica questa cosaXD Capache che spesso usando font piccoli epr scrivere non mi rendo conto, rileggendo, se è una i o una ì (e ho pure cmabiato gli occhiali, evviva). Vado a correggere, grazie come sempre sia di leggere che di segnalare queste cose :)

Ah, vorrei riportare una cosa, la storia è stata ideata e lo scheletro sistemato PRIMA della sesta generazione, o comunque da quando i giochi erano da poco usciti, visto che l'altro autore non l'ha comunque giocata, abbiamo preferito evitare la comparsa di Pokémon e Mega evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio, sta diventando patologica questa cosaXD Capache che spesso usando font piccoli epr scrivere non mi rendo conto, rileggendo, se è una i o una ì (e ho pure cmabiato gli occhiali, evviva). Vado a correggere, grazie come sempre sia di leggere che di segnalare queste cose :)

Ah, vorrei riportare una cosa, la storia è stata ideata e lo scheletro sistemato PRIMA della sesta generazione, o comunque da quando i giochi erano da poco usciti, visto che l'altro autore non l'ha comunque giocata, abbiamo preferito evitare la comparsa di Pokémon e Mega evoluzioni.

Meglio senza quelli di sesta, fidati. Comunque sulla i ti do ragione, conta che la prima volta non me ne ero neanche accorto di alcuni :)

E poi su un lì l'accento l'hai messo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima aprì gli occhi dopo che un enorme fascio di luce aveva inondato il uso volto

Piccolo errore di battitura :) poi all'inizio di un discorso manca un "

Comunque mi sembra strano che le ragazze abbiano vissuto nella grotta per mesi, a meno che Sandra non sia andata a prendere altro cibo.

Buon lavoro come al solito, ora voglio vedere questo bambino/a nel prossimo interludio :) dovrebbe essere giunto il momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, sono rimaste lì finché la gravidanza di Prima non è diventata troppo avanzata per lasciarlòa vivere nella grotta, purtroppo non abbiamo avuto tempo per descrivere tutto il tempo, ma sì, Sandra si è sempre prodigata per recuperare cibo o altri oggetti utili alla sopravvivenza :)


 


Correggo subito anche quello!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, sono rimaste lì finché la gravidanza di Prima non è diventata troppo avanzata per lasciarlòa vivere nella grotta, purtroppo non abbiamo avuto tempo per descrivere tutto il tempo, ma sì, Sandra si è sempre prodigata per recuperare cibo o altri oggetti utili alla sopravvivenza :)

 

Correggo subito anche quello!

Semmai aggiungi una frase in cui spiega che ogni tanto sandra usciva a prendere le cose necessarie, basta anche solo una per supplire alla piccola carenza :P

 

Il prossimo capitolo arriverà  in settimana o direttamente la prossima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono dimenticato che dovevo dire :sweat:


 


Comunque, bel capitolo anche questo. L'evoluzione in zebstrika forse è stata un po' troppo rapida, ma come spiegato dallo stesso Zack è più che giustificata. I gyrados sono pokemon pericolosi :sisi:


 


 


P.S.=guai a te se nei prossimi capitoli togli le parti in cui si stuzzicano a vicenda :angry:


P.P.S.=cos'è questa storia dei tre capitoli in un giorno? Li devo leggere "a rate" a questo punto (al 6 ho messo il mi piace ma non l'ho letto, pensavo fosse il 5)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letti anche gli altri due. A questo punto voglio sapere la storia di zack. Se non si conosce ancora la storia di Rachel allo stesso tempo non si conosce neanche quella di Zack. Sono curioso, voglio sapere di più su loro due e su Ryan. A questo punto c'è d'aspettarsi che si fidanzino, ma visto che sono entrambi delle teste dure ho l'impressione che andrà  per le lunghe.

Bellissima anche la storia di Prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le recensioni*^* Son contenta che stavolta non ci siano stati errori in giro e mi scuso per aver postato quei capitoli tutti insieme... Purtroppo mentre postavo il quinto, devo aver premuto troppo di fretta l'invio e mi ha fatto tre post identici. Non sapendo come cancellarli e visto che abbiamo sempre dei capitoli in più rispetto a quelli postati, li ho messi, in modo da non lasciare buchi o post vuoti, spero non risucceda>_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le recensioni*^* Son contenta che stavolta non ci siano stati errori in giro e mi scuso per aver postato quei capitoli tutti insieme... Purtroppo mentre postavo il quinto, devo aver premuto troppo di fretta l'invio e mi ha fatto tre post identici. Non sapendo come cancellarli e visto che abbiamo sempre dei capitoli in più rispetto a quelli postati, li ho messi, in modo da non lasciare buchi o post vuoti, spero non risucceda>_<

Veramente qualcosina di battitura c'era nei tre capitoli, ma non mi sono segnato i punti :P

Un suo trasformato ancora in uso, un lì senza accento e un non con la N minuscola dopo un punto. Mi sembra solo questi tre, se non sbaglio il non nel 5 interludio e gli altri due nel 6 capitolo (ma non sono sicuro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...