Vai al commento


Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente

  1. Ultima Ora
  2. Ok allora boh se lo hanno solo 2 pg potrebbe essere una prova di come viene recepita ma è solo una supposizione
  3. Si ma il plunge non è propriamente una meccanica, è soltanto uno stile di combattimento da loro mai valorizzato veramente, difatti ogni personaggio esistente può usarli, il BoL no
  4. Boh per me invece potrebbero riprendere il concetto generale anche dopo nathlan visto che il concetto di vita che si perde o plunge sono stati ripresi solo adesso dopo letteralmente anni quindi ammetto che non mi farebbe strano che venissero ripresi mmh anche dopo con sheznaia
  5. Oggi
  6. Lara doveva pur trovare tesori o come se la paga la mega casa di dimensioni sproporzionate XD
  7. Che non c'è paras?XD grazieeee milleeee mega imperatore galattico Ah ah esatto topidi è la versione topo di volpidi XD felicissimaaa che ti piace Grazieeeee un saccooo layla
  8. Ieri
  9. voto il numero 2, cena romantica u.u topidi come volpidi xD <3
  10. O ce ne sono a natlan o finisce con Clorinde mi sa, che facciano una mossa alla chiori dove magari l'anno prossimo fanno un nuovo 5 di fontaine che riprenda il BoL lo vedo improbabile. Se non continuano a natlan vorrà dire che intendono lasciarla relegata a quei pg. Personalmente non mi cambia nulla, non posso dire che il BoL sia la meccanica della vita, è piacevole ma nulla di incredibile. Sarei più contento se a natlan avessimo qualcosa di nuovo
  11. Ma potevo stare ad aspettare che facevano la patch chissà quando? Io volevo giocare xDD
  12. Se sono solo loro si ma potrebbero mettere anche altri pg prima di fontaine o riprenderlo con anche altri pg in mezzo a nathlan
  13. Una meccanica non sopravvive senza personaggi da che mondo e mondo, ma è anche oggettivo che se il BoL sparisce dal roster di pg di natlan vorrà dire che tale meccanica rimarrà esclusiva di arlecchino e Clorinde, perché è alquanto improbabile che possa tornare il BoL in pg oltre natlan
  14. Altri 11 pokemon per altri 165 punti. Il mio punteggio totale dovrebbe essere pari a 3083.
  15. Ne sono felicissima grazieeee again kohai
  16. Che belloooo che te lo ricordi e che pensi cosí,grazieeee tantissimooo
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby critico d'arte esperto a farvi giudicare i progressi del disegno contest tanto vi risponde sempre poyo e potete interpretarloce volete e fa cute so vi fa sentire meglio XD (kirby che ha assorbito un pika bastonato dalla bossa con il suo bernoccolo giudicato arte moderna molto poyo da kirby critico XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cuteeeee di poke e dolci

    Fm1-YKNZac-AEVz8r-jpeg.jpg

    E questa carinissima di suiren,popplio,kyogre,i wingull e wishiwashi 

    Fo-HERXYa-IAAw6o6-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. YukiV

      YukiV

      Notte espy

    3. Pitima

      Pitima

      È segno che devi riposare! @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeee yuki:hi::pawmi: @YukiV

      Forse vero,da zeriana se ho in testa il giallo non va troppo bene XD @Pitima

  18. Mi ricordo, ed è bellissimo e dolcissimo
  19. Ci tengo un sacco a quel disegno lo disegni come illusttazione del mio mese per il calendario di pm,grazieeeee milleeee kohai tesò
  20. Allora gente oggi votaggio rapido tra due draw a caso che non sto in formissima e dopo scappo a riposa' XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  21. Che sopravviva si ma non è detto se a nathalan o con altri pg
  22. Non ne ha bisogno credimi, ed inoltre prima di pensare a supporti per il BoL c'è da vedere se è una meccanica che sopravviverà anche a natlan o meno, senza sapere quello è impossibile fare previsioni
  23. Ma comunque un po’ di potenza di fuoco in più non fa mai male
  24. Riprende il luogo comune dal punto di vista letterario della tempesta per raffigurare l'umanità di cui egli stesso sente di fare parte, ma perennemente in bilico fra la paura e la speranza
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea...