Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Quella cosa di persone che si accasciano a terra vengono ricondotte più che altro a persone che per via di un infarto o di altre malattie cardiache, rese più acute dallo stress che si può vivere durante un periodo del genere, che portano alla morte delle persone (anche perché con gli ospedali pieni soccorrere queste persone è difficile). In alternativa anche malati di insufficienze renali che non possono andare a fare la dialisi per via sempre del sovraffollamento degli ospedali possono morire mentre vanno in giro. Quindi no, non capita che gente si accasci a terra morta per il coronavirus.
  3. Fai bene su questo tipo di app può arrivare qualunque notizia Tutti vogliamo sapere XD Non sapevo del video ma ci daro sicuramente una occhiata ora Sinceramente non lo so,io sono molto confusa sul virus so solo che non è da pensarci come una semplice influenza e quindi di non sottovalutarlo ma so poco altro
  4. già li avrei presi pure io, però se dopo li mette Amazon Jp come al solito dopo una 10 di giorni, qualcosina la prenderei volentieri dato che sono molto belli
  5. kingdom

Coronavirus: Parliamone

Sì ma che notizie sono ahah, hai detto tutto e hai detto niente
  6. il vero problema è che non mi registra i pokemon che ho su Home. Quindi sono bloccato con quelli che, erroneamente, mi ha ''registrato'' in modo arbitrario. Soluzioni?
  7. Davvero carini. Peccato che non ci arrivano direttamente, altrimenti avrei già acquistato tutto.
  8. Ecc0mi bellissima gente di millennium 

All0ra intant0 chied0 se ci s0n0 @adelredmaster @YukiV e @Buzzwole1991 per i raid

E salut0 anche un p0 di gente 

@adelredmaster c0me va fratell0ne? C0n fighter z sei migli0rat0? 

@Buzzwole1991 capitan0 quand0 ci sei per i raid dimmi 

@YukiV bellissim0 il disegn0 in gallery c0n rad me l0 dev0 mettere c0me sf0nd0 di qualc0sa e grazie per la t0rta alcremie barista yuki 

@Remikyu c0me va vice? Che ci racc0nti di bell0? 

@gameplayer ci sei 0ggi per l0 scambi0 del ditt0? E i pp ieri p0i te li j0 dati? N0n ric0rd0 XD

@Fef3cz c0me va tenente? Tutt0 bene? E a te @Fiocchetto ? E a te figli0l degenere @dabi

C0me va amic0 mi0 @xavierluca ? 

@MoonlightUmbreon te c0me stai car0? Sper0 benissim0 

Ieri è  staf0 un gran capit0l0 per la ff ,c0me fa c0l nu0v0? 

Gente se mi vedete sparire un attim0 è  per i raid 

1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. evilespeon

evilespeon

Ah ah quell0 è  sempre un bu0n punt0 di partenza car0 XD i0 stav0 pensando a che scrivere per il sat0shi e pure i0 h0 idee m0lt0 a cas0 XD h0 lett0 quell0 che hai scritt0 te per0 car0,mi è piaciut0 m0lt0 il tu0 racc0nt0 @MoonlightUmbreon

Bene dai fratell0ne,un p0 men0 stanca del s0lit0...ah ah veramente sarebbe lunedì ma festeggiam0 d0mani c0i miei XD @adelredmaster

3. MoonlightUmbreon

MoonlightUmbreon

@evilespeonAhah se lo dici tu cara xD ti capisco, il mio racconto era un'idea a caso buttata giù tanto per partecipare, ma fa schifissimo cara xD

4. evilespeon

evilespeon

Ma si car0 XD car0 tu n0n sai che idee h0 i0 quindi aspetta prima di parlare...il mi0 si che farà schifissim0 XD @MoonlightUmbreon

9. Mana

Me lo domando anch'io, per questo non uso quasi mai l'app se non per chattare solo ed esclusivamente in famiglia. Non l'ho visto. È stato mostrato al TG?
  10. Rockink

[Asta] Machamp shiny

Faccio un'offerta solo perché sei tu, uwu 1.10
  11. evilespeon

[Asta] Machamp shiny

Parto io offrendo la basa di 1.00 pp
  12. K.L.Y.

Ma "che è vero" cosa?
  13. Non ne sapevo nulla di queste notizie ma appunto se non sono supportate da una fonte ufficiale non penso siano vero Di che si tratta? Sempre che si possa dire perché magari non essendo cose ufficiali non se ne può parlare non lo so
  14. E cosa ne pensate del video di anonymous che mostravano in alcuni spezzoni la Cina in piena infezione, intendo le persone che cadevono all'improvviso, cosa comporta il virus secondo voi da far accasciare qualcuno a terra?
  15. Ciao! Sono interessato a un Duraludon con Volontà di Ferro in Peso, posso offrirti uno Jangmo-o in Love ball con le seguenti caratteristiche: Ho più copie di questo cucciolo quindi dimmi tu di che sesso lo vuoi ma soprattutto se ti interessa ^w^
  16. ghera900

I nostri Pokémon 100%

Ieri da uovo un "utilissimo" Omanyte 100%
  17. Sarei interessato, possiamo sentirci per MP?
  18. Mana

A quanto so mia mamma ha ricevuto delle particolari notizie che alcuni utenti dicono che è vero, altri una bufala solo per lo scalpore del momento. Io penso che siano bufale data la assenza di prove ufficiali.
  19. Non ne sono al corrente, di che si tratta?
  20. Oggi
  21. Mana

Cosa ne pensate delle notizie che girano su Whatsapp?
  22. Mi interesserebbe passimian con defiant e knock off, lo hai ancora?
  23. Grazie. Non ho più resistito all’hype ed alla fine l’ho preordinato. Tanta roba, ma proprio tanta.
  1. Carica più attività

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.