http://i57.tinypic.com/11vjtow.jpg
Leggere: orari di quando sono presente per scambi!
Lunedì al Mercoledì : dalle 21.00 - 21.30 fino alle 22.30 - 23.00
Giovedì: Non sono presente
Venerdì - sabato : Non sono presente
Domenica: Dopo le 22.30 -23.00 (non sempre) fino alle 23.30
- non sono molto presente per lavoro. Appena riesco a connettermi rispondo a tutti -
Mi chiamo Sara e gioco a pokemon praticamente da sempre.. Se non potevo avere uno dei tanti giochi pokémon andavo da un mio amico per giocarci xD. Sono una droga.
Sono una persona calma e rilassata, ma allo stesso tempo se mi innervosisco non sono più così dolce, anzi divento decoccia e sostengo la mia idea.
Per fortuna ho molta pazienza quindi è raro farmi uscire dai gangheri.
Mi piace leggere vari tipi di generi dal fantastico, al giallo, al romantico e al genere avventura.
Mi piace scrivere fanfiction, mi rilassa.
(mi trovate sul sito di fanfiction e wattpad se volete leggerle xD) Vi comunicherò in privato il nome con cui cercarmi.
Mi piace uscire, fare passeggiate in montagna e al mare.
Mi piacciono tutte le stagioni, eh si, ognuna per un suo motivo.
Amo la mia famiglia e il mio ragazzo
Adoro i gatti fin da bambina, e finalmente tredici anni fa ho potuto averne uno. La mia adorata gatta Briciola
Oltre a Briciola, mancata purtroppo lo scorso maggio (mi manca moltissimo) é arrivata una nuova gattina, il suo nome è Nala.
Adoro i pokèmon di tipo fuoco, di cui Charizard, i pokèmon di tipo spettro (Amo follemente Gengar), Drago, Psico. Pochissimi quelli di tipo Acqua e folletto.
Faccio eccezione per Tirantrum perché mi piace xD
Risultata serpeverde
Mi sono appassionata ai libri, dal primo la pietra filosofale, e da li è partita la passione. Adoro Piton, Sirius, Hermione, Lupin .. dovrei fare una lista chilometrica xD
«O forse a Serpeverde,ragazzi miei,
vi troverete gli amici migliori,
Quei tipi astuti ed affatto babbei,
che qui raggiungono fini ed onori»
-
Draghi: Mi sono appassionata ai Draghi qualche anno fa, quando ho cominciato a leggere dei miti e delle leggende che caratterizzano la loro razza. Sono misteriosi e maestosi, eleganti.
Di loro mi piacciono i draghi di Ghiaccio e di Fuoco.
Le loro leggende sono antiche, come potete leggere qui sotto, e io, si ci credo.
-
Anime/Manga/Drama: Banale ma si, sono una nerd. Adoro gli anime e i manga. Fin da piccola ho sviluppato questa passione che continuo tutt'oggi a portare avanti. Fan di Dragonball e di molti altri di svariato genere. Inoltre negli ultimi anni mi sono appassionata ai drama coreani, cinesi , giapponesi ecc. Particolari nel loro genere, romantici e anche storici.
-
Gatti: Li adoro. Amo tutti i tipi di razze.
Mi piacciono anche i gatti neri e a chi pensa che portino sfortuna dico:
"Siete voi gli artefici del vostro destino, siete voi che vi portate sfortuna dalle scelte che fate, non i gatti, quindi non portano sfortuna, anzi è l'opposto.
anonimo"
Qualcuno lo disse e io seguo la sua idea. A parte questo sono una delle mie grandi passioni.
Sono eleganti, coccoloni, e non è vero che vengono quando vogliono qualcosa, alcuni di loro ti cercano anche solo per stare con te.
"
Il Gatto racchiude in se il lato istintivo della Natura, è un animale libero e indipendente. Perciò è un essere privilegiato per il suo lato criptico e segreto. Lo compresero gli Egizi che fecero del Gatto una divinità che siede nell’Olimpo degli dei. L’origine del Gatto risale asignificato simbologia gattol periodo terziario, circa 50 milioni di anni fa, discendente del Felis sylvestris libica, il Gatto africano. Ed è proprio in Africa nell’antico Egitto che si è istaurato il sottile legame esoterico tra l’uomo e il Gatto. Nell’antico Egitto il Gatto era considerato la manifestazione terrena di Bastet, la dea della salute e divinità protettrice della fertilità , della maternità e delle gioie terrene (danza, musica e sessualità ), rappresentata con il corpo di donna e la testa di Gatto.
Infatti dalle immagini dipinte o scolpite nelle raffigurazioni di tombe e templi è possibile vedere come la dea Bastet era considerata: dea del canto e della danza, della prolificità degli uomini e degli animali, protettrice della maturazione delle messi e dei frutti e dea dell'amore. Nella sua mano sinistra, spesso veniva raffigurato un amuleto sacro a forma di occhio di Gatto, l'utchat, che aveva poteri magici.
Questo amuleto veniva riprodotto nelle decorazioni delle case, dove proteggeva da furti, malattie ed incidenti, nei templi e nei gioielli. Tenuto al collo proteggeva i viaggiatori e regalato agli sposi era auspicio di molti figli. Il Gatto era venerato come un essere sacro, chi uccideva questo animale era punibile con la morte. Quando un Gatto passava a miglior vita veniva imbalsamato e la sua tomba era posta in un necropoli destinata esclusivamente a questo animale.
Il Gatto è un essere lunare, è l’umido, il femminile, la terra, il notturno, contrapposto al maschile, a tutto ciò che è solare. Il Gatto è ritenuto un animale empatico per le sue capacità sensitive tra le quali quella di captare le energie negative dell’ambiente e di catalizzarle su di sé, per questo motivo viene considerato terapeutico per l’uomo.
Il Gatto conosce istintivamente i segreti del benessere e dell’armonia, infatti i monaci zen ritenevano che era in grado di “mostrare la Viaâ€. Gran parte delle sue eccezionali qualità dipendono dai sensi.
Un udito superfino, un olfatto prodigioso, una vista che funziona anche al buio, sono “strumenti†talmente sofisticati da permettere al Gatto di “vedere†una realtà molto più ampia di quella che è alla nostra portata. Per questa ragione in passato il Gatto era considerato un essere soprannaturale e c’era chi lo venerava come un dio, come gli antichi egizi, e chi invece lo riteneva diabolico e infernale come accadeva nel Medioevo."
Oltretutto, negli ultimi anni sono stati condotti diversi studi ed esperimenti scientifici, volti a dimostrare che il gatto è veramente un animale dalle straordinarie capacità extra-sensoriali (ad esempio, in grado di percepire l’imminente morte del padrone o se egli si trova in pericolo, di esercitare la telepatia, la predizione di terremoti, temporali e altri eventi catastrofici molto tempo prima che abbiano luogo, la preveggenza, la capacità di percepire forze soprannaturali e “vedere†gli spiriti dei defunti).
http://favim.com/orig/201108/31/black-cat-cat-cute-eyes-fluffy-Favim.com-134454.jpg
http://www.gcomegatto.it/wp-content/uploads/2014/03/gatti78.jpg
-
Lupi: Ne vidi uno per la prima volta in montagna tra i boschi.. mi guardò per un attimo e poi se ne andò. A differenza di molti, che credono che il lupo ti attacchi appena ti vede, non fu così, mi guardò e basta e poi sparì. Da allora mi appassionai ai lupi, alle loro leggende e miti. Imparai a conoscerli in ogni aspetto e appena posso mi reco in montagna nella speranza di trovarli. Per ora gli ho potuti rivedere solo a Bussolengo, un branco intero nel parco natura viva .. ma spero di poterli incontrare ancora in natura. Ovviamente talmente appassionata che leggo ogni libro che abbia la presenza di un lupo xD
Il simbolo del Lupo per i Nativi d’America
Il Lupo è il pioniere, il precursore di nuove idee, che ritorna nel clan per insegnare e condividere la medicina.
Nella Nazione della Grande Stella, il Lupo viene rappresentato dalla Stella Cane o WOLF ,Sirio, la cui leggenda narra che fu la casa originaria dei nostri maestri nei tempi antichi. Secondo gli antichi egizi Sirio era la casa degli dei, e viene ancora considerata come tale dalle tribù dei Dogan in Africa. Era ovvio che i Nativi Americani esprimessero esattamente questo stesso collegamento ed adottassero le persone-Lupo come il clan dei maestri.
I sensi del Lupo sono molto acuti, e la luna è il suo Potere Alleato: la luna è il simbolo della energia psichica, o del inconscio che ha in sé i segreti della conoscenza e della saggezza, e ululare alla luna potrebbe essere un’indicazione del desiderio del Lupo di mettersi in contatto con nuove idee che si trovano appena sotto la superficie della coscienza.
La medicina del Lupo da al maestro che è in ognuno di noi, la forza di venire fuori, ad aiutare i figli della Terra a comprendere il Grande Mistero e la Vita…
http://ilmondodeilupi.it/wp-content/uploads/2012/10/lupo.jpeg
http://i.imgur.com/8zJ8vl.jpg