Obiettivi di Enemy
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Enemy
-
Corro. Apro la porta, chiudo velocemente, mi tolgo le scarpe e salgo, ancora con il giubbotto e tracolla.
Lancio entrambi sul letto, prendo la mia sedia (GIREVOLE E NUOVA AYYY) e mi ci lancio sopra, la faccio andare avanti con uno slancio fino alla scrivania. Alzo lo schermo, premo il tasto d'accensione: uno, due, tre, quanto ci mette? Sbatto la mano sulla scrivania, è qualcosa di lentissimo, questo PC.
Vado a medicarmi la mano rottaFinalmente si accende, clicco ben dodici volte sull'icona di Google, il PC si freeza. Metto l'audio di Germano Mosconi sul cellulare.
Riaccendo, clicco solo 6 volte (moderato), si aprono sei pagine. Ne chiudo 4, su una digito velocemente "Skillet-Monster", e mentre la pagina carica metto le cuffie alla ca- di cane, poi aspetto che la canzone carichi perché si sa, YT è sinonimo di lentezza.
Nell'altra pagina scrivo "p", il primo risultato è prodotti surgelati. Ok. Cerco Pokémon Millennium, clicco sul tasto invio con una furia assassina simile a quella che prova un tifoso quando la sua squadra sbaglia un goal (
).
Si apre PM: inserisco nickname (per sbaglio ho inerito 'Max', troppa astinenza fa male) ed accedo.
1300 NOTIFICHE DAFUQ
Solo 2 MP
Ora ho paura di dove spiegare della mia assenza lolrip
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
Still a better story than Twilight.

-
- E' stata aggiunta una reazione da Jace, Gallady, BitterSans e 2 altri
-
5
-
-



































































