Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.912
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Felicissima ti piaccia quella adoro disegnare i poke spettro Grazieeeeeee un saccoooo
  2. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby ferramenta a farvi piegare la mazza per bastonare in ferro battuto a forma di X che ora va di moda XD (kirby che ha assorbito un pika che sarebbe stato bastonato da suddetta mazza...so meglio così per lui XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very  estiva di decidueye e rowlet sempre per il decidueye day 

    F1z-OZWBa-MAEM0-Sx-jpeg.jpg

    E questa rinfrescante di ash e alcuni suoi poke in piscina 

    F1t-St-UXa-UAEBu57-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeeee tantissimooooo e notteeeeee kohai:hi::pawmi::sleep:dormire @Diamaxus

      Vero super bellissime

      La 1 è di k_shigomaco su twitter 

      La 2 di kumaneco_22 su tumblr @GameGate01

    3. LadyDarkrai
    4. evilespeon
  3. Oggi votaggio veloce tra due disegni semplici a base circolare anche se forse è ovale ma dettagli circolari XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  4. Alquanto vero in effetti u.u
  5. Ci sappiamo fare noi u.u
  6. Io torcio sempre con affetto XD
  7. Serve esperienza u.u
  8. fa male agli occhi XD
  9. Kohai vuoi torce anche te?XD Ecco bravo u.u
  10. E lui ha risposto torceeeeeeeeeeeeeeee? Lo capirei u.u
  11. Serve energy per quello eh XD
  12. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    rowlet-and-decidueye-pokemon-drawn-by-pk

    Cosa è? 

    1. Pubblicità resirt estivo per pennuti ad alola 

    2. Servizio di gonfiaggio salvagenti 

    3. Pubblicità contro lo sfruttamento dei pennuti per gonfiare i salvagenti in estate 

    4. Solo togeticplz sa e lui vola so niente salvagenti XD 

    5. Catalogo alola summer con tutte le residenze per pennuti estive più belle

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima estiva con decidueye e rowlet 

    A dopooooooo gente 

  13. Ah ah noi siamo troppo bradipi per i mondiali in giappone XD
  14. Sono così confusa da colpirmi da sola...fortuna non lo guardo XD Penso anche io,speriamo una new form decente
  15. Aiuto too much tardi XD non lo sapevo non seguendo mai i modniali tanto non li capirei XD Creo anche io mi pare che le altre volte sia andata sempre cosí
  16. allora come topic di oggi parliamo dei mondiali poke,li seguirete? Vi aspettate qualch bella news dlc durante quelli e se si che cosa vorreste vedere? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  17. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io oggi sto così tumblr-2fe92340b5c39ab953eba4fef52731e3-

    Solo più sudata e bruciacchiata e meno tripla XD 

    A voi spero vada meglio e vediate meno papere u.u 

    Comunque bando alle papere e partiamo subito con le fanart di oggi 

    Oggi è decidueye day so siccome sono bradipa facciamo fanart sul poke del day che si trova sempre qualcosa XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non decidueye related 

    Spoiler

    pikachu-arcanine-and-alolan-exeggutor-po

    @Diamaxus che stavi facendo con pikachu in sta foto?XD 

    ed ora via alle fanart decidueyeose

    Quali fanart decidueyeistiche preferite? Essendo decidueye centriche non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    rowlet-and-decidueye-pokemon-drawn-by-ch

    Too much giallo 

    2.

    Spoiler

    rowlet-decidueye-hisuian-decidueye-and-d

    Happy family 

    3.

    Spoiler

    decidueye-pokemon-drawn-by-yukari-yukari

    Pronto all'attacco 

    4.

    Spoiler

    decidueye-alolan-exeggutor-caterpie-and-

    Arciere in azione 

    5.

    Spoiler

    rowlet-and-decidueye-pokemon-drawn-by-pk

    Outfit regale 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230724-190330.jpg

    E

    20230724-190240.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96 

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  25 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      cinderace è davvero cool pure la gigamax mi piace un sacco 

      Ottima scelta @ZedeFire

      Vero yuki,mi fanno venire un mal di testa tutti sti psyduck XD 

      Grazieeeee per capirmi spero andrà meglio ad entrambe presto @YukiV

      Ah ma allora era davvero lui? Li vedo bene assieme,sono un bel duo @Lotta

      Ma la polvere bianca gliela hai procurata te allora?XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon no, non so dove l'ha presa quella :look:

    4. evilespeon

      evilespeon

      vabbe io non chiedo più niente o vengo coinvolta nella cosa XD @Diamaxus

  18. Concordo è stupenda,la ho ascoltata non so quante volte
  19. Fu troppo divertente disegnare la 2 ,contentissima che ti piace Grazieeeeeee milleeeee
  20. Augurissimiiiiiiii di buonissimo compleanno 

    525.jpg

     

    images-jpeg-803.jpg

     

    DSMg8-NUQAETxwt.jpg

  21. Awwwww che cosa belle kohai grazieeeee per pensarle sono contentissimaaaa
  22. Adoravo troppooooooo
  23. Felicissima ti piaccia quella fu super divertente farla Gtazieeeeee tantissimooooo kohai
  24. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby danzatore della pioggia cosí insegna agli azzumarill pioggiadanzanti a danzare meglio (kirby che ha assorbito un pikachu pioggiadanzante...tanto era peggio degli azzumarill XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di lylia 

    lillie-pokemon-drawn-by-otonoha-aika-sam

    E questa un sacco bella di mary 

    marnie-and-marnie-pokemon-and-2-more-dra

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      no ma non capivo perchè il ringraziamento ed essendo confusa da caldo temevo di essermi persa qualcosa per strada XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon no tranquilla non ti eri persa niente :smile1:

    4. evilespeon

      evilespeon

      meglio così XD @Diamaxus

  25. Allora gente siccome in sti giorni il caldo è estremo,io sono papera psyduck estrema e ho estremamente mal di testa ...tutto very estremo XD...ho deciso di prendermi qualche giorno per recuperare un attimo quindi posterò i new draw venerdì ma di nuovo tutti assieme cosí vedrete poi tutto subito Scusate ma al momento non sono nelle condizioni di posatre e spiegare e rimango anche meno sul forum per riposare ma sono certa che mj capite e presto arriverà comunque tutto Vi si vuole very estremo bene XD Comunque oggi votaggio velocissimo tra due disegni di un po fa inktober a tema topidesco Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...