Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Nel senso che sto sia da psyduck che da pikachu...per tradurre una schifezza mal di testata...la schifezza è la parte pikacha...ma detto con molto affetto per i topidi XD
Oggi salto I topic nei club che da pika psyduck non so che uscirebbe fuori XD ma torneranno sicuro domani mentre tra sabato e domenica avremo new draw e new racconto di bastonate al kiryu in club tg espi
Comunque bando alle papere e ai topi e partiamo con le fanart di oggi
Oggi poke di tipo fuoco because fa caldo...partiamo con volcarona soggetto scelto da @Woolcloud nel sondaggio fake di ieri o l'altro ieri...so psyduck chi ricorda XD
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non volcarona related
Spoiler
Questa very cool di velia
Ed ora via alle fanart volcaronose
Quali fanart volcaronide preferite? Ovvio essendo volcarona centriche non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Posa cool nel verde
2.
Spoiler
Mystic style
3.
Spoiler
Fuoco e ghiaccio
4.
Spoiler
In the night sky
5.
Spoiler
Tra le montagne
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 15 altro
-
@Woolcloud Dandelino c'è dall'1 al 20 Agosto. Io lo skippo perché,come già detto,per quello che fa non mi serve
(ho già Iris Campionessa che lo fa meglio)
-
@Sonichu Vabbè, io mica lo prendo per le lotte...
Grazie mille
@evilespeon Ma... Vuoi farmi perdere? XD
Se mi mandi dei Pika minatori di gemme non ti faccio pagare la prossima corsa u.u
-
ah ah ma no solo che I fake artisti sono tutti al 90% improponibili...è il bello del fakemon XD
Te ne mando subito almeno una decina u.u
-
Augurissimiiiiiiii di buonissimooooo compleanno
I pika hanno organizzato la festa
E ci tengono a dirti
E ora la danza di compleanno XD
-
Grazie mille espi ahahahah
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby marinaio a prenotare una gita in nave coi vostri pikachu...nel senso che i pikachu li lanciate in mare se non fanno bene imaggiordomi e aiutano kirby marittimo a portare la nave (kirby che ha assorbito un pika appena lanciato nei mari paldensi da espi e rimasto incastrato nell'acqua...a paldea si può XD ),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di jirachi
E questa bellissima di icineroar che fa il bradipo
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
vero davvero carinissime tutte e due
La prima è di Ryu_lake su twitter
La seconda di MeiFord su pixiv
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
A che giocano?XD
1. A pokemon sv versione con il triplo dei bug solo per stomaci forti
2. A pokemon version zeria e repubblica gialla
3. A zelda t0tk con link che visita zeria e deve salare i topi da espi...ma io faccio più male dei nemici manosi in game,ho letto che quelli fanno male XD
4. A le magiche avventure di kirby a zeria...nuovo gioco in produzione
5. A the legend of togeticplz tears of the pikachu sponsorizzato dal divino con la supervision di espi
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima con topide e canide legend che giocano assieme...ovvio pika deve far vincere il legend o sono problemi suoi ma problemi grossi XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 26 altro
-
Il 30 @evilespeon
-
Ah è vero, tra tre giorni! @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
uhhhh a brevissimo,che bello
@GameGate01 un gran bel regalo totk
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1



