Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.914
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Felicissimaaaa ti piacciono e ntrambe ci misi un secolo a disegnarle e ci tengo molto Grazieeeeeee tantissimoooooo Oggi gente votaggio velocissimo tra due disegni di due ink diversi dove appaiono starter acquatici Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  2. Se lo dici tu allora diciamo così,ti lascio col dubbio con tanto affetto
  3. Helloooooooooo gente bellissima come state oggi? Io così e69.gif

    Nel senso che sto sia da psyduck che da pikachu...per tradurre una schifezza mal di testata...la schifezza è la parte pikacha...ma detto con molto affetto per i topidi XD 

    Oggi salto I topic nei club che da pika psyduck non so che uscirebbe fuori XD ma torneranno sicuro domani mentre tra sabato e domenica avremo new draw e new racconto di bastonate al kiryu in club tg espi 

    Comunque bando alle papere e ai topi e partiamo con le fanart di oggi 

    Oggi poke di tipo fuoco because fa caldo...partiamo con volcarona soggetto scelto da @Woolcloud nel sondaggio fake di ieri o l'altro ieri...so psyduck chi ricorda XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non volcarona related 

    Spoiler

    roxie-koffing-and-venipede-pokemon-and-2

    Questa very cool di velia 

    Ed ora via alle fanart volcaronose 

    Quali fanart volcaronide preferite? Ovvio essendo volcarona centriche non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    volcarona-pokemon-drawn-by-spareribs-sam

    Posa cool nel verde 

     

    2. 

    Spoiler

    volcarona-pokemon-drawn-by-futena-goze-s

    Mystic style 

    3.

    Spoiler

    volcarona-and-frosmoth-pokemon-drawn-by-

    Fuoco e ghiaccio 

    4.

    Spoiler

    volcarona-pokemon-drawn-by-kura-shironag

    In the night sky 

    5.

    Spoiler

    volcarona-pokemon-drawn-by-nullma-sample

    Tra le montagne 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230727-193053.jpg

    E

    F16c-A2-Xw-AATf4s-jpeg.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96 

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      @Woolcloud Dandelino c'è dall'1 al 20 Agosto. Io lo skippo perché,come già detto,per quello che fa non mi serve :sobble_tired: (ho già Iris Campionessa che lo fa meglio)

    3. Woolcloud

      Woolcloud

      @Sonichu Vabbè, io mica lo prendo per le lotte...:chespin_love:

      Grazie mille :Cuoricini2:

      @evilespeon Ma... Vuoi farmi perdere? XD

       Se mi mandi dei Pika minatori di gemme non ti faccio pagare la prossima corsa u.u

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah ma no solo che I fake artisti sono tutti al 90% improponibili...è il bello del fakemon XD 

      Te ne mando subito almeno una decina u.u

      tumblr-psm3mdg-XAi1qc9dlro3-r1-400.gif

      @Woolcloud

  4. Io ho visto l'anime e mi è piaciuto un sacco anche Molto originale nelle idee,scontri fatti bene e tamarri al punto giusto XD quando ci si mena il tamarro ci sta sempre bene
  5. Concordo le loro storie avevano anche argomenti profondi come tipo con penny argomentidi bullismo ma purtroppo anche così il gioco rimane con tanti di quei difetti che mette tutto in secondo piano sigh Vero paldea sarà anche vasta da girare ma è così vuota che non c'è motivo di farlo XD Ha ha ma no va tranquillo Io non mi ricordo quasi nulla anchedell'ep delta XD Violini sempre e comunque very cool sarebbe la ost di qualche boss?
  6. Gli vogliamo dare tanto caldo affetto XD
  7. In questa sala,che specifico essere addetta al torciamento,ti penso sempre e anche tanto lo ammetto XD
  8. Quindi sto apposto XD e mi posso sentire la ost anche ora tanto dopo è tutto resettat con la mia memory XD
  9. Ah ah felice che mi capisci XD
  10. Sononcuriosa e una volta che mi sono spoilerata parete del finale dovevo sapere come finiva ma tanto per quando ci riarrivero' io avrò tipo scordato tutto so sarà tutto new XD io sto ancors bloccata nell'area zero a prendere il sole XD
  11. No ma cercando guide per fare non mi ricordo che raid mi sono spoilerata tutto il finale quindi dopo lo ho pure visto in un gameplay XD
  12. Sv sj salva solo per il finale,peccato un potenziale sprecatissimo sigh Bellissima questa
  13. Augurissimiiiiiiii di buonissimooooo compleanno 

    I pika hanno organizzato la festa 

    20230727-021544.jpg

    E ci tengono a dirti 

    s-l1600-2.jpg

    E ora la danza di compleanno XD 

    pikachu-hbd.gif

    1. IcyFlame

      IcyFlame

      Grazie mille espi ahahahah 

    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaaa icy spero tu abbia passatoun buonissimo compleanno 

  14. Ah ahadoro anche io come mi e3venuta...forse perchè la vedo tutti i giorni sui topidi XD Grazieeeeee again kohai
  15. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby marinaio a prenotare una gita in nave coi vostri pikachu...nel senso che i pikachu li lanciate in mare se non fanno bene imaggiordomi e aiutano kirby marittimo a portare la nave (kirby che ha assorbito un pika appena lanciato nei mari paldensi da espi e rimasto incastrato nell'acqua...a paldea si può XD ),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di jirachi 

    jirachi-pokemon-drawn-by-aiai-mtkw2488-s

    E questa bellissima di icineroar che fa il bradipo 

    lillie-selene-hau-wingull-incineroar-and

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Molto belle, autori?

    4. evilespeon

      evilespeon

      vero davvero carinissime tutte e due 

      La prima è di Ryu_lake su twitter 

      La seconda di MeiFord su pixiv 

      @GameGate01

  16. Sono sempre stra felice di vedere quanto ti piace quel pikachu kohai e anche tutto il disegno Grazieeeeee milleeeeee
  17. Allora gente siccome mi sto piano piano riprendendo ho deciso di prendermi questa settimana di riposo bradipantesco cioè molto da bradipo style so I new draws arriveranno lunedì Oggi votaggio veloce tra due disegni dell'ultimo ink con anche fuecoco che oggi c'era la evo nelle fanart so ci sta XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  18. evilespeon

    [Barlume] I lavori di Barlu

    Di nullaaaa,è davvero super tenero quel disegno tantissimo Disegni stra bene sia cool che cute
  19. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    pikachu-and-entei-pokemon-drawn-by-glitc

    A che giocano?XD 

    1. A pokemon sv versione con il triplo dei bug solo per stomaci forti 

    2. A pokemon version zeria e repubblica gialla 

    3. A zelda t0tk con link che visita zeria e deve salare i topi da espi...ma io faccio più male dei nemici manosi in game,ho letto che quelli fanno male XD 

    4. A le magiche avventure di kirby a zeria...nuovo gioco in produzione 

    5. A the legend of togeticplz tears of the pikachu sponsorizzato dal divino con la supervision di espi 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima con topide e canide legend che giocano assieme...ovvio pika deve far vincere il legend o sono problemi suoi ma problemi grossi XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  26 altro
    2. GameGate01
    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Ah è vero, tra tre giorni! @GameGate01 :smile2:

    4. evilespeon

      evilespeon

      uhhhh a brevissimo,che bello :pawmi: @GameGate01 un gran bel regalo totk 

  20. Non lo batte nessuno XD
  21. Quella si che è vita u.u
  22. Allora apposto XD Per me pure per sempre XD
  23. allora qui come topic parliamo del contest di disegno presente nelle iniziative del forum...per voi su che sarà? Robe dlc? Crossover? Altro? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
×
×
  • Crea...