Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Perché gloria ha gli occhi tipo spugna dopo un festino? XD
1. Perché appunto ha bevuto con spugna ad un festino XD
2. I minior la hanno ipnotizzata per farsi comprare i panini di paldea
3. Colpa del fumonirico XD
4. Solo togeticplz sa ma pure lui è al party di @Spugna
5. Ha messo le lenti a contatto nuove very fashion
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissima con gloria,lapras e i minior
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
Sempre colpa del fumonirico XD grazieeee kohai @Diamaxus
Ah qh ci starebbe ha gli occhi un po da spinda XD di buona cena espi e problema risolto XD
In effetti i panini di paldea sembrano ottimi...io vorrei provare quelli dolci (shhhh dettagli tecnici XD) viaggiano in lapras so gli tocca a lui ma magari può chiedere un panino extra come rimborso XD @LadyDarkrai
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, LadyDarkrai e VincyDarkHeart
-
1
-
2
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Anche se devo ammettere oggi si è passati da caldo infernale dentro al vulcano a vedere giratina che fa l'arrosto a gita nel deserto senza acqua coi pikachu storditi...decidete voi se va meglio o peggio XD
@LadyDarkrai te come stai con le scottature? Spero meglio
Comunque gente bando alle papere,I pika storditi e giratina che fa l'arrosto e partiamo con le fanart di oggi
Oggi lapras perché come poke d'acqua ci sta...scelto da...nessuno,mi piace lapras so facciamo lui XD
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non lapras related
Spoiler
Questa bellissima estiva di perula,taggo @Sonichu che deve vederla
ed ora via alle fanart laprasose
Quali fanart laprastiche preferite? Essendo lapras centriche non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli
1.
Spoiler
7.8 too much blu
2.
Spoiler
Fauna acquatica
3.
Spoiler
Immersione
4.
Spoiler
Gita notturna
5.
Spoiler
Pesca tranquilla
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 12 altro
-
-
bellissima scelta,very cool lui @GameGate01
-
Ti dico gli autori fanart
Quella iniziale di perula è di kunitarouart su pixiv
La 1 di ne_ko_23 su twitter
La 2 di wanco_HT su tumblr
La 3 di YoumiCitrusTea su pixiv
La 4 di manjunii su pixiv
La 5 di fantasydolce su tumblr
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non, andare da kirby venditore di angurie e bivite fresche a comprare rifornimenti....ovviamente pagano I pikachu,pagano sempre i pikachu (kirby che ha assorbito uno dei pika paganti di espi...cioè tipo tutti XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cute di popplio
E questa bellissima di iris e haxorus
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
Bellissima, sogni d'oro meravigliosa senpai
@evilespeon
-
-
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Spoiler evo convergente sv e sondaggio in spoiler
Spoiler
Che cosa fa il meduside di terra?
1.una bella corsetta per sentire il fresco e ip vento fra i capelli che non ha XD
2. Va avanti e indietro aspettando il suo turno per usare ventilatore kun
3. Cerca dartrix ma nonlo trova che quello si è nascosto al buio
4. Solo togeticplz sa e pure lui aspetta il suo turno per usare ventilatore kun XD
5. Scappa da qualcosa...si accettano ipotesi u.u
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa
Volevo solo kostrare la fanart carinissima estiva
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 12 altro
-
-
@evilespeon anche io che tu capisci me
-
