Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.894
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition:hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non ,andare da kirby pittore a far pitturare un po di poke di kitakami così dopo quando li catturate sembra pigliate gli shiny...si sto ancora a 0 shiny XD (kirby che ha assorbito un pika mandato da espi a pitturare i poke XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima del dlc ma spoiler poke del dlc sv 

    Taggo @liviopocoyo che è fan dei personaggi e stavolta rubra non è waifuizzata XD

    Spoiler

    florian-furret-aipom-mightyena-carmine-a

    E questa very cool fatta sempre per l'anniversary 13 di bw 

    F6-UNDe-Ibw-AACK4s-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Molto belle

    3. LadyDarkrai
    4. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

      Vero bellissime entrambe 

      La prima è di dodonmilk su pixiv 

      La seconda di hiilol su tumblr @GameGate01

  2. In effetti vorrei farne altri ma non ho molte idee ammetto Grazieeeee scrittore
  3. Felicissima della cosa Grazieeee milleeeeee
  4. Oggi visto che c'è l'ink incoming facciamo votaggio tra due draw con smeargle il poke arristicoso Io sto meglio febbre ormai super bassa so finirà presto sto ancora un po debole e stordita ma noente che un po di bel riposo non sistemi so in sta settimana si torna a postare i new draw ma vi farò sapere che giorno qui che prima un paio di giorni di riposo me li prendo ancora Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  5. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    hilda-bianca-cheren-litwick-leavanny-and

    Che succede qui? 

    1. È un leak del famoso leaker pika x che indica i remake di unima 

    2. Sono i personaggi di bw in vacanza a kitakami 

    3. Pubblicità di kitakami che è stata fatta fare alla gente di bw per attirare turisti da unima 

    4. Solo togeticplz sa e pure lui vuole le mele caramellate u.u

    5. Sono ospiti d'onore del festival di kitakami 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima fatat sempre per l'anniversary 13 di bw coi personaggi stile primo dlc sv 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      anche noi siamo indizi XD 

      Grazieeeee kohai again @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      2 (in italiano è Nordivia)

    4. evilespeon

      evilespeon

      io sono confusa dalle fanart perché hanno sempre le diciture in ing so ormai dico kitakami e perrin invece di litha XD comunque si anche a me sanno molto di vacanzieri u.u @GameGate01 

  6. Grazieeee kohai Anche io a te tanto
  7. Ho dovuto leggerla tre volte per capirla so triple torce per te XD
  8. allora gent sto molto meglio sto ancora molto debole ma la febbre è bassissima leggerissima so romai sta per finire Per il resto devo solo ripigliarmi con tanto riposo Allora in sta settimana si riparte vi farò sapere il giorno preciso q7ando starò meglio anche con la debolezza Statevi sempre tunnati e idratati Vi lascio sta fanart di rosa idratata e i mantine tunnati XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  9. Awwww grazieeeeee milleeeee Che cosa bellissimaaaa
  10. Davvero me la lasceresti? Grazieeeee mi poacerebbe troppo farla Ti si adoraaaaa
  11. Pure io volevo fare quello ma poi ho pensato era troppo complesso Ogrepon è una idea very cute
  12. visto xhe non ho idee per topic aiutatemi già con idee per l'octillerink partendo dal tema 1 festival Voi che disegnereste col tema festival? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  13. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí 

    pokemon-piplup-1.gif

    Sono ancora molto stordita e debole ma la febbre e' bassissima so devo solo ripigliarmi ora 

    comunque come procede con l'adventure dlc? @VincyDarkHeart @Diamaxus io mi dedico a riposare oggi so non potrò giocare con voi scusate 

    Comunque sto molto esplorando e perdendomi XD 

    Congratulations a tutti i vincitori dei satoshi 

    Non mi aspettavo il secondo posto per ditto cubetto di gelatina ma sono contentissima 

    Se vi interessa @IcyFlame ha apertomuan discussione per vedere chi è interessato alla sua new iniziativa,fate un salto a vedere 

    Comunque a quanto pare è oggi the anniversary 13 di bw e non era ieri vabbe sono stata confusa dalle fanart uscite in anticipo XD so oggi fanart bw sull'anniversary

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non bw related 

    Spoiler

    may-torchic-mudkip-treecko-and-lotad-pok

    Questa pixel art carinissimaaaaa

    ed ora via alle fanart bwose

    Quali fanart bwidee preferite? Essendo bw related non ci saranno spoiler so guardate pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    F6-PGyr-Wb-MAA7-Nvq-jpeg.jpg

    Tra fiocchi e regali 

    2.

    Spoiler

    F6-PG6iab-IAA2-LJB-jpeg.jpg

    Smile style allegro 

    3.

    Spoiler

    F6-PTn-FBag-AABV8e-jpeg.jpg

    Watching the sky 

    4.

    Spoiler

    F6-Qogs-Mb-IAAp-Qmh-jpeg.jpg

    Verità e ideali posa cool 

    5.

    Spoiler

    F6-QJe-O5b-YAAKCXe-jpeg.jpg

    L'avventura continua 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo

    Spoiler

    20230918-191926.jpg

    E

    20230918-192000.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi

    1. Mostra commenti precedenti  43 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ehilaaaaa vincy:hi: ma che ritardo,va tranquillo XD 

      La febbre oggi è finalmente passata mi è rimasta la debolezza addosso ma il medico dice non è nulla ed è solo dovuta alla lunga febbre so ora devo solo riposare e ripigliarmi anche da quella 

      Grazieeeeee sei carinissimo 

      La pixel art è stupenda vero 

      Beccati I fake,grandissimoooo

      Scegli un poke per le fanart @VincyDarkHeart

    3. VincyDarkHeart
    4. evilespeon

      evilespeon

      Bellissimo e super elegant,ottima scelta @VincyDarkHeart

  14. Spero per te che vada decisamente meglio,dai dai magari avrai stra fortuna
  15. Sei un rapidash dell'esplorazione complimenti Buonissima avventura a sumeru e spero avrai presto il tuo 5 stelle allora Purtroppo non sto seguendo i leak ultimamente so non so dirti
  16. Che carinaaaaa la new icon con ogerpon,adoroooo

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Anche io, bellissima la nuova icon Keroro :smile2:

    2. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Anche io, davvero carina! :Cuoricini2:

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Bellissima :Cuoricini2:

  17. Ma mi va bene però se si tratta di goodespeon apprezzo ma devlino gentilmente la cosa u.u
  18. Dai dai crediamo in te XD
  19. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto dlc a farvi hackerare il game cosí vi esocno tutti shiny e almeno li beccate XD (kirby che ha asprbito un pika hacker di espi che manco le bastonate hackera XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool di bw per l'anniversary 

    hilda-hilbert-n-oshawott-bianca-and-3-mo

    e questa molto bella per l'anniversary di smeraldo 

    brendan-and-rayquaza-pokemon-and-3-more-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Notte senpai a dopo :hi: 

    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

  20. Grazieeee again kohai
  21. awwww grazieeee per pensarlo kohai Grazieeee milleeee Grazieeeee scrittore
  22. La prima ci ho kesso più tempo a farla mentre la seconda fu un sisegno veloce si chiusura ink Felicissimaaaaa che ti piace Grazieeeee tantissimoooo
  23. Capito ma non sapevo proprio la cosa,scopro robe XD grazieeee dell'info yuki Ah ah grandiaaimo,bravo per il lungo viaggio XD Buona fortuna con quella XD
  24. Visto che c'è già la lista ink oggi votaggio tra due draw halloweeneschi di due ink diversi Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  25. Ance li mi sa che è lunga ma se ti attacchi per bene al gioco ci arrivi presto comu que specie se salti roba secondaria Buona fortuna Ah si? Io che scopro ora sta cosa XD
×
×
  • Crea...