Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non ,andare da kirby pittore a far pitturare un po di poke di kitakami così dopo quando li catturate sembra pigliate gli shiny...si sto ancora a 0 shiny XD (kirby che ha assorbito un pika mandato da espi a pitturare i poke XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima del dlc ma spoiler poke del dlc sv
Taggo @liviopocoyo che è fan dei personaggi e stavolta rubra non è waifuizzata XD
Spoiler
E questa very cool fatta sempre per l'anniversary 13 di bw
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
-
Notteeeee lady

@LadyDarkrai
Vero bellissime entrambe
La prima è di dodonmilk su pixiv
La seconda di hiilol su tumblr @GameGate01
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. È un leak del famoso leaker pika x che indica i remake di unima
2. Sono i personaggi di bw in vacanza a kitakami
3. Pubblicità di kitakami che è stata fatta fare alla gente di bw per attirare turisti da unima
4. Solo togeticplz sa e pure lui vuole le mele caramellate u.u
5. Sono ospiti d'onore del festival di kitakami
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissima fatat sempre per l'anniversary 13 di bw coi personaggi stile primo dlc sv
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
-
io sono confusa dalle fanart perché hanno sempre le diciture in ing so ormai dico kitakami e perrin invece di litha XD comunque si anche a me sanno molto di vacanzieri u.u @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí
Sono ancora molto stordita e debole ma la febbre e' bassissima so devo solo ripigliarmi ora
comunque come procede con l'adventure dlc? @VincyDarkHeart @Diamaxus io mi dedico a riposare oggi so non potrò giocare con voi scusate
Comunque sto molto esplorando e perdendomi XD
Congratulations a tutti i vincitori dei satoshi
Non mi aspettavo il secondo posto per ditto cubetto di gelatina ma sono contentissima
Se vi interessa @IcyFlame ha apertomuan discussione per vedere chi è interessato alla sua new iniziativa,fate un salto a vedere
Comunque a quanto pare è oggi the anniversary 13 di bw e non era ieri vabbe sono stata confusa dalle fanart uscite in anticipo XD so oggi fanart bw sull'anniversary
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non bw related
Spoiler
Questa pixel art carinissimaaaaa
ed ora via alle fanart bwose
Quali fanart bwidee preferite? Essendo bw related non ci saranno spoiler so guardate pure tranquilli
1.
Spoiler
Tra fiocchi e regali
2.
Spoiler
Smile style allegro
3.
Spoiler
Watching the sky
4.
Spoiler
Verità e ideali posa cool
5.
Spoiler
L'avventura continua
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 43 altro
-
ehilaaaaa vincy
ma che ritardo,va tranquillo XD
La febbre oggi è finalmente passata mi è rimasta la debolezza addosso ma il medico dice non è nulla ed è solo dovuta alla lunga febbre so ora devo solo riposare e ripigliarmi anche da quella
Grazieeeeee sei carinissimo
La pixel art è stupenda vero
Beccati I fake,grandissimoooo
Scegli un poke per le fanart @VincyDarkHeart
-
- E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart
-
1
-
@evilespeon scelgo Milotic
-
Bellissimo e super elegant,ottima scelta @VincyDarkHeart
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto dlc a farvi hackerare il game cosí vi esocno tutti shiny e almeno li beccate XD (kirby che ha asprbito un pika hacker di espi che manco le bastonate hackera XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool di bw per l'anniversary
e questa molto bella per l'anniversary di smeraldo
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
