Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.894
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. non vedo l'ora
  2. allora gente oggi come topic si parla del dlc,lo avete già iniziato? State spettando? Lo farete più avanti? Per chi ha giocato senza spoiler come vi sembra fin ora? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  3. Helloooooooo gente bellissima come state? Avete già iniziato l'avventura dlc? Io inizio stasera con @VincyDarkHeart e il kohai @Diamaxus,mega hypeeeeeee

    Comunque io sto così 

    tumblr-040c98318a087a9b6b26fbbacfe5c038-

    Sempre una schifezza ma ora riesco a stare in piedi...sollevata dai pikachu XD sto un pochino meglio dai,leggermente ma già qualcosa

    Allora parteciperete all'ink quest'anno? State già iniziando a disegnare i temi? Io inizierò presto 

    Allora partiamo con le fanart di oggi...oggi parte il dlc so fanart a tema dlc 

    Non fanno spoiler storia dlc ma per chi non ha ancora giocato e non vuole sapere nulla sui new poke e personaggi sono spoiler so avviso 

    Ma prima fanart del day non spoiler 

    Oggi é pure il 14 anniversary di heart gold e soul silver so vi lascio una fanart fatta apposta 

    Spoiler

    F5x-Vmg-Wa4-AAt-CBE-jpeg.jpg

    Questa very cool col trio umano e pokemoso

    ed ora via alle fanart dlcose 

    Quali fanart dlcidee preferite?  Come dicevo ci sono spoiler solo per chi non vuole vedere nulla del dlc prima di giocare manco di cose annunciate official per il resto nessun spoiler solo cose già mostrate nei trailer

    1.

    Spoiler

    F5z0f72b-IAAi86y-jpeg.jpg

    Ora del te'

    2.

    Spoiler

    F51-YJZ7a-EAAy-Kzv-jpeg.jpg

    Festival style 

    3.

    Spoiler

    F52-IB5-Wb-QAAf-N2-V-jpeg.jpg

    Stile manifesto cool 

    4.

    Spoiler

    F53-Ev-WMb-AAAz-Kqc-jpeg.jpg

    Cute pose with maschera

    5.

    Spoiler

    F53-fob-QAETt-LA-jpeg.jpg

    Parata di personaggi 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230913-192147.jpg

    E

    20230913-192206.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @SilverApricot @Silvercenturion @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @ZedeFire @Diamaxus @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  19 altro
    2. liviopocoyo

      liviopocoyo

      @evilespeon bè dai il DLC è bello, anche se ho già esplorato tutto e fattto niente come in tutti i miei giochi. Comunque è stupendo, una cura nei dettagli (alcuni dettagli, altri sono ignorati) è magica.

       

      Se mai nei prossimi giorni potrò scegliere il poké scelgo rubra e riben, ma se non va bien dato che non sono due poke scelgo sinistcha che fa il tè per tutti con spruzzatè

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @liviopocoyo anche io ieri ho solo esplorato :oopsie: 

    4. evilespeon

      evilespeon

      io non ho fatto ancora un tubo di storia XD per ora ho solo esplorato a caso 

      Si ho visto le ambientazioni sono molto ben curate,ottima cosa 

      Ah ah vanno bene anche personaggi so scegli pure rubra e riben 

      @liviopocoyo

      Io anche oggi,storia 0 XD sto solo esplorando a caso @Diamaxus

       

  4. Ah ah l'ultima frase mi ha stesa XD
  5. Ah ah si si manda così lo presentiamo XD
  6. Non ero in me quando lo ho detto XD Io ho la sensazione che sentirete caldo presto
  7. Awwwwww grazieeee tantissimoooo lotta Si vorrei anche aprire un profilo instagram e pensavo da ora di usare questo logo così,sono felice vi sia piaciuto
  8. vabbe gente io vi saluto sono passata un attimo veloce per una domandina rapida siccome l'agg di sv mi ci sta mettendo 3 ore a caricarsi...mi dice letteralmente ci vogliono 3 ore e volevo sapere se è normal o problema mio XD 

    Ci si vede alla solita ora 

    Buon dlc a tutti io giocherò con calma stasera penso 

    @VincyDarkHeart @Diamaxus poi ci si vede in game 

    Vi lascio una fanart dlc related prima di andare 

    Spoiler

    F51-W-ika-AAAHLWz-jpeg.jpg

     

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Davvero bella, autore?

    3. evilespeon

      evilespeon

      è di momota_pen su twitter @GameGate01 bellissima vero

    4. evilespeon

      evilespeon

      siamo messi bene XD @Diamaxus

  9. Uhhh bene bene se mi dici così boh mi aspetto
  10. Ora sono troppo curiosa XD
  11. Ah ah ottimo XD vabbe anche lui regala grandi momenti tanto XD
  12. Me lo guardo troppo a breve devo vedere che succede XD ma prevedo momenti di qualità con elinalize e rudy XD
  13. Si si dai ci vogliono altri ep così u.u Ah ah aiuto allora lo devo vedere Subito XD
  14. Devo ancora vederlo ma si torna ai facepalm? Dimmi solo questo XD
  15. Ottimissima idea,mi perdo sempre tutto e fa comodissimo avere tutti i codici in un posto
  16. Grazieeee again kohai
  17. Davveo stra mega felice che ti piace tanto kohai Grazieeeee milleeeee
  18. Ne sono felice presto arriveranno anche le altre,se sto bene già settimana prossima e ormai dovrei essermi ripresa
  19. Davvero stra contenta che ti piace Grazieeeee scrittore
  20. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon dlc a tutti quelli che giocheranno domani

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in evitare i bug a farvi allenare per i new bug di domani (kirby che ha assorbito un pikachu incastrato nell'autobus scolastico che andava a kitakami o come si chiama la city dlc XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc.... 

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa molto carina di felino detto wooper e evo 

    671c937994b65d9fa7b2059dc9658944.jpg

    E questa super cute di charizard,charmander e cynda

    3e8a6132b9f295f2ae08e72184ff29ff.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee kohai,sono parecchio stanca so mi sa co sentiamo poco oggi ma riposero' bene tranquillo,grazieeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeeee kohai:pawmi: @Diamaxus

×
×
  • Crea...