Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state? Avete già iniziato l'avventura dlc? Io inizio stasera con @VincyDarkHeart e il kohai @Diamaxus,mega hypeeeeeee
Comunque io sto così
Sempre una schifezza ma ora riesco a stare in piedi...sollevata dai pikachu XD sto un pochino meglio dai,leggermente ma già qualcosa
Allora parteciperete all'ink quest'anno? State già iniziando a disegnare i temi? Io inizierò presto
Allora partiamo con le fanart di oggi...oggi parte il dlc so fanart a tema dlc
Non fanno spoiler storia dlc ma per chi non ha ancora giocato e non vuole sapere nulla sui new poke e personaggi sono spoiler so avviso
Ma prima fanart del day non spoiler
Oggi é pure il 14 anniversary di heart gold e soul silver so vi lascio una fanart fatta apposta
Spoiler
Questa very cool col trio umano e pokemoso
ed ora via alle fanart dlcose
Quali fanart dlcidee preferite? Come dicevo ci sono spoiler solo per chi non vuole vedere nulla del dlc prima di giocare manco di cose annunciate official per il resto nessun spoiler solo cose già mostrate nei trailer
1.
Spoiler
Ora del te'
2.
Spoiler
Festival style
3.
Spoiler
Stile manifesto cool
4.
Spoiler
Cute pose with maschera
5.
Spoiler
Parata di personaggi
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @SilverApricot @Silvercenturion @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @ZedeFire @Diamaxus @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 19 altro
-
@evilespeon bè dai il DLC è bello, anche se ho già esplorato tutto e fattto niente come in tutti i miei giochi. Comunque è stupendo, una cura nei dettagli (alcuni dettagli, altri sono ignorati) è magica.
Se mai nei prossimi giorni potrò scegliere il poké scelgo rubra e riben, ma se non va bien dato che non sono due poke scelgo sinistcha che fa il tè per tutti con spruzzatè
-
@liviopocoyo anche io ieri ho solo esplorato
-
io non ho fatto ancora un tubo di storia XD per ora ho solo esplorato a caso
Si ho visto le ambientazioni sono molto ben curate,ottima cosa
Ah ah vanno bene anche personaggi so scegli pure rubra e riben
Io anche oggi,storia 0 XD sto solo esplorando a caso @Diamaxus
-
vabbe gente io vi saluto sono passata un attimo veloce per una domandina rapida siccome l'agg di sv mi ci sta mettendo 3 ore a caricarsi...mi dice letteralmente ci vogliono 3 ore e volevo sapere se è normal o problema mio XD
Ci si vede alla solita ora
Buon dlc a tutti io giocherò con calma stasera penso
@VincyDarkHeart @Diamaxus poi ci si vede in game
Vi lascio una fanart dlc related prima di andare
Spoiler
- Mostra commenti precedenti 8 altro
-
-
è di momota_pen su twitter @GameGate01 bellissima vero
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon dlc a tutti quelli che giocheranno domani
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in evitare i bug a farvi allenare per i new bug di domani (kirby che ha assorbito un pikachu incastrato nell'autobus scolastico che andava a kitakami o come si chiama la city dlc XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa molto carina di felino detto wooper e evo
E questa super cute di charizard,charmander e cynda
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
