Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.894
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    7405ee2cfc121145bc74983324e86f0d.jpg

    Pero' io non ho l'ombrello coi simil topidi ma i topidi veri che mi fanno da ombrello XD da me piove ancora ma piano piano sta calando almeno

    Sto ancora da topidi con la febbre ma meglio di ieri dai e la connessione va ancora schifide ma pure lei un po meglio di prima 

    Come va col satoshi horror stories? E col contest di disegno?io manco ho finito di disegnare una carta che ne ho pensata un'altra moh voglio vedere se riesco a farle entrambe e poi scegliere ma manca poco so boh...ma almeno una la consegno in tempo tranquilli 

    Comunque mancano 6 days at the dlc,hype ne abbiamo?:hype:

    Oggi salto i topic nei club che con la febbre vedo i pikachu sdoppiati...più schiav...ehm...collaboratori per me almeno XD ma ci saranno sicuro domani 

    In ogni caso bando ai litwick,agli ombrelli simil topo e ai topi simil ombrello e partiamo con le fanart di oggi 

    Oggi a caso facciamo fanart di N che ne ho viste alcune cool in giro e N ci sta sempre bene XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non N related 

    Spoiler

    5f5d2b9818ff575f4e8b232cc582c98f.jpg

    This very carina after the rain style 

    ed ora via alle fanart Nssose 

    Quali fanart Nssidee preferite? non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    hilda-n-reshiram-and-zekrom-pokemon-and-

    Double legend 

    2.

    Spoiler

    n-snivy-celebi-reshiram-minccino-and-8-m

    Pokemon parade 

    3.

    Spoiler

    n-and-reshiram-pokemon-and-2-more-drawn-

    Bianco style 

    4.

    Spoiler

    n-and-zekrom-pokemon-and-2-more-drawn-by

    Nero style 

    5.

    Spoiler

    dcff8079f4c1faea76dccb423cd2aa47.jpg

    Zorua style 

    Vi lascio anche una extra che non ci azzecca un tubo ma è stata fatta in onore di ash da un autore che adoro

    Tag a @Sonichu perché si XD 

    Spoiler

    F5-XWys-Ua-YAAh-E89-jpeg.jpg

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230907-184809.jpg

    E

    20230907-184724.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @SilverApricot @Silvercenturion @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  51 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      capito per il vagabondo me lo ricorderò 

      Ok capito quale pillola dici,devo ancora farla analizzare so lo farò prima 

      Ottimo,grazieeee per l'info @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      @evilespeon sta attenta col vagabondo, perché mancarlo è semplice.

      Nel primo capitolo ti dà lui una prescrizione, la fai analizzare in farmacia, torni da lui e ti dice la medicina da portargli. Il resto te l'ho già detto

    4. evilespeon

      evilespeon

      Capito farò attenzione massima allora 

      Si la prescrizione infatti la ho ma devo ancora farla analizzare appunto poi farò come hai detto @GameGate01

  2. Mi mancano un sacco sigh
  3. Mi piacerebbe troppo rivedere anche loro
  4. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: sono usciti i temi octillerink correte a vedere e cge carino il calendario di ottobre con il disegno dei due poke polipoidi 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto nei giochi di carte a fare una partitina a carte con luiche magari vi ispira per il ckntest sulle carte...tanto io punto i pikachu così se perdo perdo nulla tranne i topi XD (kirby che ha assorbito un pika pronto ad essere usato come puntata da espi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool di typhlosion hisui 

    F4i-TZe2bs-AAf-LJd-jpeg.jpg

    E questa carinissima di lylia estiva 

    F5-SMyd0a-YAEQii0-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      speriamo non esagerino e non siano troppo da :facepalm: XD @Diamaxus

      Notteeeeeeeee marco :hi::pawmi:

      Lo farò sicuramente,grazieeeee milleeee @Marco9

      Concordo bellissimeeeee 

      La prima è di dodonmilk su pixiv 

      La seconda di KinocoProtocol su tumblr @GameGate01

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon speriamo davvero o dovremo mandare qualcuno a bastonarli XD

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah ci vado io volelntieri o mando i pikachu XD @Diamaxus

  5. Grazieeee mega imperatore galattico
  6. Uhm forse hai ragione in effetti non penso li abbiano mai usati per film finora Magari riprendono journey un attimo e lo fanno approdare a paldea XD
  7. Grazieeee scrittore Grazieeeee kohai Si si si fa anche sul forum,fanno creare galllery a parte per l'ink di solito MI piacerebbe vedere una cosa così nel tuo stile
  8. Credo anche io che non sarà con ash ma mi sembra troppo presto per liko...forse sarà qualche protagonista a parte distinto dall'anime tipo non so
  9. Felicissima ti piaccia quellomdella pokeball fu il rpimo disegno di quell'ink ch feci e ci tengo molto Grazieeeeee kohai Mi impegnai un sacco a fare la parata di pikachu,contentissima che ti piace Grazieeeeee milleeeee
  10. Allora gente siccome si avvicina l'ink di quest'anno oggi votaggio veloce tra due draw ink di un po fa colorati Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  11. vome topic qui parliamo dei rumors che girano sull'arrivo di un new film poke Se arrivasse lo vorreste con ash o con liko? Magari un film che saluta ash vome nell'anime o ancora film con ash o passiamo subito a liko e roy? Cosa preferireste? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  12. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    selene-and-dragonite-pokemon-and-2-more-

    Dove sono? 

    1. Sull'area zero alla ricerca del bug perduto

    2. Sui monti di alola alla ricerca di kukui

    3. Cercano dandel che si è perso

    4. Cercano togeticplz 

    5. Cercano pikachu di espi che hanno tentato la fuga montana

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima con dragonite e selene 

    A dopooooooo gente 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      5 Buon appetito senpai :smile1: 

    2. evilespeon

      evilespeon

      I pika ci provano sempre ma non ce la fanno XD grazieeeee kohai @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autore? Bella

      6: Sono in un qualsiasi posto dove possano stare al sicuro dal cacciatore di Draghi (alias me)

  13. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    giphy-5.gif

    Qui piove ancora anche se piano piano sta calando ma la mia febbre è ancora alta e oggi sto un bellissimo schifo dove bellissimo sta per una schifezza gigamax XD 

    Come va col satoshi horror? E con il contest di disegno? Manco solo io permpostare la carta? Ditemi di no please XD 

    Avete visto il primo ep della miniserie su paldea? Mi pare partisse oggi ma non ho ancora visto

    Comunque bando ai pikachu zuppi e i mr.mime con foglia in testa e partiamo con le fanart di oggi 

    Oggi facciamo un soggetto scelto da @GameGate01 mi aveva dato carta bianco so facciamo un altro giro di dragonite che mi piace un sacco e so piace pure a game 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non dragonite related 

    Spoiler

    F5-V1ojnb0-AAEoiy-jpeg.jpg

    Pixel art di @Macca che fa :0 mentre attacca i nemici del regno noob 

    ed ora via alle fanart dragoniteose 

    Quali fanart dragoniteistiche preferite? Non ci saranno spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    dragonite-and-pidgey-pokemon-drawn-by-ar

    Amici postini 

    2.

    Spoiler

    dragonite-hoppip-skiploom-and-sunflora-p

    Volo sui girasoli 

    3.

    Spoiler

    ash-ketchum-iris-and-dragonite-pokemon-a

    Doppio drago

    4.

    Spoiler

    dragonite-dragonair-and-dratini-pokemon-

    Evolution 

    5.

    Spoiler

    dragonite-pokemon-drawn-by-mochiko-komeg

    Sleeping 

    Vi lascio anche questa fanart bellissima come extra perché molto simile alla 2 infatti questa era la prima fatta dall'autore mentre la 2 è un redraw più avanti nel tempo di questa 

    Spoiler

    dragonite-hoppip-and-sunflora-pokemon-dr

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230906-190020.jpg

    E

    20230906-185956.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro

    Per ora taggo voi 

    Kohai @Diamaxus sxusa se non ti rispondo in mp non ti sto ignorando ma la conn da un po di problemini ora XD

    1. Mostra commenti precedenti  24 altro
    2. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Ehi espi :hi: mi dispiace che tu stia ancora male twt

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ehilaaaa vincy :hi: tranquillo piano piano va meglio dai @VincyDarkHeart

    4. SnowyPoké

      SnowyPoké

      No no io non ho manco capito come farla la carta :P

  14. Te mi capisci sempre XD Certo appena lo vedo se ne parla assieme
  15. ah ah hai fatto bene faccio pure io così XD
  16. Yeeeee che belloooo non lo ho ancora visto questo ma appena lo vedo se ne parla assieme kohai
  17. Che bella la tua carta,adoro sia il disegno che la colorazione 

    Complimetissimi e bella scelta del poke 

    1. Combo

      Combo

      Grazie!! :>

    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa,davvero bellissima

  18. Grazieeee again anche per aspettare appena mi ripiglio arriva tutto Grazieeee tantissimoooo
  19. In effetti ci avevo pensato e avrei anche già una idea,bella pensta scrittore Grazieeeee milleeee
  20. Felicissimaaaaaa ti piaccia quella ci misi un secolo a fare link e volevo disegnare bene l'idea Grazieeeee un saccooooo
  21. Ci ho messo unnsecolo a farle XD grazieeeee un saccooooo
  22. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby scenziato a farvi inventare un modo per rallentare il tempo così avete più tempo per il contest di disegno (kirby che ha assorbito un pikachu tester per il rallenta tempo che tentava le bastonate in slow motion XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa un sacco bella di leaf e moltres

    leaf-moltres-and-leaf-pokemon-and-2-more

    E questa carinissima di ninetales alola e i minior fatta sempre per il ninetales day

    f59eea45a849526a0670eb336e9b3d87.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee vincy:hi::pawmi:

      GraaieeeGrazieeee lo farò sicuro @VincyDarkHeart

      Buenaaaaaas noches anche a te marco:hi::pawmi: @Marco9

    3. GameGate01

      GameGate01

      Veramente belle, autori?

    4. evilespeon

      evilespeon

      vero fantastiche

      La prima è di 343rone su pixiv 

      La seconda di tensaitou_tou su twitter 

      @GameGate01

  23. Grazieeeee tantiasimooooo kohai sono super felice che pensi questo
  24. Yeeee che bello
  25. Allora oggi votaggio tra due draw crossover poke e altro game Ho la febbre alta per il freddo e mi devo concentrare sul disegno contest ora ma i new draw arriveranno appena la conn riparte e io sto meglio wait for me che arriva tutto Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...