Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che sta pensando ash?
1. Che ogni volta che lo incontra wialmer non se la passa proprio benissimo
2. Se wailmer è finito vittima del bug di paldea di incastro nel terreno
3. Come faranno a tirare wailmer fuori da lì
4. Che solo togeticplz saprebbe risolvere
5. Che wailmer incastrato nel terreno sarebbe un comodo cuscino dove fare una dormita
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart simpatica con wailmer,ash e il topide e lapras
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
ah ah penso anche io,ci sta troppo XD
Grazieeee vincy
@VincyDarkHeart
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Qui da me continua il diluvio universale,tra un po costruisco un'arca e ci faccio salire su un po di coppie di pikachu...almeno gli schiav...ehm...collaboratori sono assicurati anche nel nuovo mondo XD
Se volete salire sull'arca vi aspetto...ma pure quella la hanno csotruita i pikachu so non garantisco per la vostra e manco la mia salvezza XD
Come va con miss e mr pm? Ultimo day per votare gente afrettatevi su su
@Diamaxus si è sbloccato lo stallo tra te e icy?
Come va col contest di disegno? Io devo ancora disegnare...ho idee in testa ma le modifico in continuazione e tutto rimane in testa...sul disegno niente XD
Come va col satoshi story? Io ho scritto la mia ma non so scrivere so boh spero piaccia,adoro i poke spettro
Bellissima la tua storia @LadyDarkrai mi ha tenuto col fiato sospeso tutto il tempo e ho adorato ch alla fine si scopre la nonna era la stessa bambina della storia
Comunque causa conn oggi e domani salto i topic nei club ma ci saranno sicuro lunedì che spero mi riparta tutto...se non proprio lunedì comunque presto,fatemi giocare con @VincyDarkHeart e il kohai al dlc please
Ne approfitto anche per ringraziare tutti quelli che si sono offerti di darmi una mano col raid di mewtwo,grazieeeee gente appena mi riparte si raida assieme
Comunque bando ai kirby e alle arche fatte dai pikachu e partiamo con le fanart di oggi
Oggi diamo un po di risalto al nostro amico wailmer scelto da @VincyDarkHeart in un sondaggio fake
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non wailmer related
Spoiler
Questa carinissima di mew e jira cafè mix
Ed ora via alle fanart wailmeristiche
Quali fanart wailmerose preferite? Non ci saranno spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Nuotatina nell'oceano
2.
Spoiler
Pesca sul wialmer
3.
Spoiler
Balene in the sky
4.
Spoiler
Pioggia di stelle
5.
Spoiler
Immersione
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 23 altro
-
Uhhh bella scelta,ha un design che mi è sempre piaciuto lo scimmiade @GameGate01
-
Speriamo
SpoilerEcco brava,zittisciti XD
Si ma...i tuoi prof delle medie hanno un video dedicato su Youtube!?
Hewett = Foffy
-
@evilespeon scelgo Drifloon!
-
Waaaaa la tua carta è stupendaaaaa
Mewtwo è un caos da disegnare per me e te ci sei riuscita alla grande e che carinoooo quel mew
Loveeee
