Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.908
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. allora gente domani si dkvrebbe ripartire coi sondaggi vari e mercoledi coi racconti solo che da me piove che tipo diluvia e tuona e dicono sarà così tutta la settimana e a connessione da tantissimi problemi Se riesco domani arrivano i sondaggi e mercoledi il racconto sennò appena riparte la conn...penso settimana prossima che dovrebbero smettere le pioggie forti Statevi tunnati e molto idratati Vi mando questa fanart di @Woolcloud che dorme tunnata a spettandk di tornare a fare l Woolcloud taxi nei racconti XD intanto andate a leggere el suo agg le sue di avventure a paldea @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  2. Ah ah aiuto ma è bellissimooooo,ti voglio tra i torciatori subito XD
  3. Helloooooooo gente come state oggi? Io così 

    serena-and-mawile-pokemon-and-2-more-dra

    Nel senso che è arrivata la pioggia ma ci stanno ancora I parenti a casa simbolicamente rappresentati da mawile molto inquietante XD dovrebbero andarsene tra stanotte e domattina...si spera XD 

    Come procede con miss e mr millennium? State votando i vostri favourite? Sennò correte a votare 

    Con il contest dei tarocchi come va? 

    Col satoshi? Io ho le idee ma devo sistemarle non so se posto oggi o domani prima della scadenza per ultima in grande stile u.u 

    @Diamaxus kohai ricordamelo domani finisce alle solite 23:59 la consegna satoshi?

    Comunque da me piove e tuona fortisismo e la connessione è un bello schifo so se ci metto ore a rispondervi specie in mp è per quello,non vi sto palesemente ignorando perché avete detto che i pikachu sono belli XD il caldo c'è anfora ma lo si sente più in casa che altro e vabbe almeno lo si riesce a reggere meglio 

    Ma bando ai mawile inquietanti sotto la pioggia e partiamo con le fanart di oggi 

    Oggi è evo final di gatito day 

    Spoiler

    So che è meowscarada ma non dico il nome nel caso pure quello fosse spoiler XD 

    sono uscite belle new fanart per quello so oggi facciamo lui e quindi tutte le fanart saranno spoiler ma si vedrà solo lui come spoiler so se ve lo siete spoilerato siete apposto 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non evo final di gatito related 

    Spoiler

    F4kd-SA9ac-AAe-DGR-jpeg.jpg

    Questa veramente carina con le due girl anniversary di master 

    ed ora via alle fanart evofinalgatitiche 

    Quali fanart evofinalgatitose preferite? Sono tutte spoiler ma solo per la evo final di gatito 

    1.

    Spoiler

    F4i-M-Ybc-AAEyle-jpeg.jpg

    Elegant scenario 

    2.

    Spoiler

    caf9844f6e7082f6bee4bf0d44eeecd6.jpg

    Fiori e luci

    3.

    Spoiler

    F1tc-Upka-AAMh-WMl-jpeg-1.jpg

    Tra le piante 

    4.

    Spoiler

    F4j-Arsxa-EAAHcyg-jpeg.jpg

    Cool magic

    5.

    Spoiler

    sprigatito-and-meowscarada-pokemon-drawn

    Con gatito

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230828-191604.png

    E

    20230828-191530.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  26 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale con mawile e serena è di Sea_glassblue su twitter 

      Quella iniziale delle due girls anniversary è di waosatogo su pixiv 

      La 1 di sumeragi1101 su tumblr 

      La 2 di _cbpea1 su twitter 

      La 3 di yuji7604 su pixiv 

      La 4 di ikka2235p su tumblr 

      La 5 di abilirn su twitter 

      @GameGate01

    3. Sonichu

      Sonichu

      No perché i Pika so' poveri XD

       

      Diciamo che per ogni anniversario (tranne il secondo) ha sempre la sua pessima Unità. L'anno scorso è stata Camilla Costumax con Lucario e quest'anno Leaf con Moltres @evilespeon

       

      @Diamaxus eh lo so,ma che ci posso fare: non sono mica un economista :sobble_tired:

    4. evilespeon

      evilespeon

      vabbe qualche soldino da parte ce lo hanno XD 

      Capisco è tipo tradizione dell'anniversary allora 

      Camilla e lucario di master mi sapevano di forte...non sono un buon giudice XD @Sonichu

  4. Lo faccio fare ai pikachu u.u
  5. Ah boh io sono in gara so sono in silenzio stampa fino al 2 u.u
  6. Grazieeeee tantissimo vincy Se non sbaglio quel disegno fu proprio una idea di @Lotta tra l'altro XD Grazieeeeee scrittore Anche a me tantissimo,riolu è cute e lucario very cool
  7. Grazieeee again kohai
  8. Felicissimaaaaa ti piaccia fu divertentissima da disegnare Grazieeeee un saccoooo Anche io lo stra adoro,grazieeeeee tantissimooooo kohai stra contenta che ti piace
  9. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby guidatore di camion pubblicitari a comprarne uno con la vostra pubblicity per miss e mr sulle fiancate e sopra i pika tifosi cop megafono che fanno propaganda XD (kirby che ha assorbito un pika megafonista che ovviamente non avendo i soldi per pagarsi il megafono usava il cugino di duemillessimo grado loudred per ripetere gli slogan XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming

    Questa carinissima di mew e mewtwo

    mewtwo-and-mew-pokemon-drawn-by-fuku-huk

    E questa very cute di lylia e selene after the rain 

    lillie-and-selene-pokemon-and-2-more-dra

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. Marco9

      Marco9

      La prima assolutamente.

      Amicizia,pace,riconciliazione.

      E cosa più importante e che il peccato di superbia cessa.

      Mewtwo non cosidera più mew inferiore ma parte di esso.

      Buonanotte collega bug.

       

       

       

      @VincyDarkHeart forse volevi dire la quite dopo la tempesta visto che nel film prima si scontrano e poi si riconciliano.

       

       

    3. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeee vincy:hi::pawmi:

      Ah ah in effetti vero XD diciamo che sono amici off screen e su sv lottano per lavoro XD @VincyDarkHeart

      Concordo la prima mi mette serenità 

      Che bella cosa hai detto,vero vero

      Notteeeee collega bug e comico:hi::pawmi:

      @Marco9

    4. evilespeon
  10. Allora gente si va avanti veloce di votaggi rapidi che i parenti stanno ancora qua ,domani notte dovrebbero fila' si spera XD Oggi altri due draw fuori season di un po fa...anzi uno dei due non ancora fuori season XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  11. Anche io per ora,lo trovo davvero interessante e vero ha quel fascino dark che mi stra piace Ah ah allora capita a fagiolo XD
  12. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Screenshot-2023-08-26-19-09-23-9203-jpg-

    Chi sono? 

    1. @Lotta e espi che si danno un abbraccio pawmoso:pawmi:

    2. Lotta e espi in un abbraccio diplomatico quando lotta va in visita a zeria...ma sempre con affetto anche se c'è diplomazia XD

    3. Lotta che abbraccia espi dopo che i pikachu hanno fatto caos per consolarla 

    4. Solo togeticplz sa ma vuole pure lui un abbraccio 

    5. Lotta che afferra espi mal di testata da caldo che stava svenendo sul suo cuscino fatto di pikachu che non è morbidissimo all'atterraggio(si intende un pika vero vivo che fa da cuscino alla bossa XD)

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima di abbraccio tra espi e lucario,si ringrazia @Lotta per l'immagine

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      che cuteeeee sta opzione,adoroooo

      Io voto questa u.u :pawmi: @Marco9

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon io pensavo fosse sottintesa nella 1 :think: 

    4. evilespeon

      evilespeon

      forse ma vabbe nel caso meglio specificare XD @Diamaxus

  13. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sto così Ev-Ev-Egd-WQAUuy-Tw-jpeg.jpg

    Adoro quest'artista e le sue fanart su kirby,taggo @Keroro così vede anche questa 

    Ebbene si è arrivata la pioggia gente...è dyrata mezz'oretta circa,ora fa caldo comunque e la conn va uno schifo per la pioggia ma fa un minimo menocaldo di prima so io la considero tutta una vittoria XD

    Comunque coe vi sta andando con miss e mr? Vi state divertendo? Avete votato? Sennò correte a votare ma tanto c'è ancoea tempo e mi aspetto situazioni al cardiopalma per il 2 settembre alle 23:58 e 59 secondi u.u 

    Ho finally trovato l'idea per il satoshi,è simple ma carina e devo un attimo elaborarla so posto domani ma almeno questa è fatta 

    Mentre per il contest sto ancora a 0 idee XD o meglio ho 2335 idee ma non so quale fare so sto comunque a 0 (2335 numero sparato molto a caso sai quando c'hai un numero in testa e deve essere per forza quello o niente u.u)

    Comunque bando ai kirby sotto l'arcobaleno e ai 2335 e partiamo con le fanart di oggi 

    Essendo che da molti sta arrivando la pioggia oggi fanart under the rain 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non rain related

    Spoiler

    F4i-QRqqb-QAA3q90-jpeg.jpg

    Questa carinisima con ray e i castform 

    ed ora via alle fanart underrainose 

    Quali fanart underrainistiche preferite? Non ci saranno spoiler,in fondo la pioggia ce la dobbiamo godere tutti u.u 

    1.

    Spoiler

    lillie-and-lusamine-pokemon-and-2-more-dplaying under the rain 

    2.

    Spoiler

    rowlet-poliwag-politoed-poliwhirl-and-po

    Rane under the rain (rowlet lo contiamo tra le rane XD)

    3.

    Spoiler

    marnie-morpeko-and-morpeko-pokemon-and-2

    Rainy days

    4.

    Spoiler

    raboot-and-drizzile-pokemon-drawn-by-pur

    Sotto la foglia 

    5.

    Spoiler

    brendan-kris-lotad-castform-politoed-and

    Happy rain 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230827-191853.png

    E

    20230827-191922.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      @VincyDarkHeart Johto combo

    3. evilespeon

      evilespeon

      ottime scelte entrambi,johto ogni tanto ci sta u.u @GameGate01 @VincyDarkHeart

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di kirby è di suyasuyabi su tumblr 

      Quella iniziale di rayquaza e i castform di lollitree su pixiv 

      La 1 di umiru su tumblr 

      La 2 di mer_milky77 su twitter 

      La 3 di nuneno su tumblr 

      La 4 di redlhzz su pixiv 

      La 5 di ri_kaoekaki su twitter 

      @GameGate01

  14. Secondo me è atterato davvero nella batmobile ma non ce lo fanno vedere XD era nascosta li dentro per una missione u.u
  15. Apprezzo tantissimo kohai ma mi sa lo pensi solo te XD
  16. Bravo che mi capisci u.u E si rompo ma tu sei il mio kohai e devi dire di no XD
  17. Vero vero anche quello ma i già rompo i palkia e dialga tanto so non mimmetto a ringraziare due volte...aspetto la season final XD
  18. Bravo kohai anche io mi sto divertendo molto ma più coi commenti e i voti a diba e alla frittata XD farò i miei ringraziamenti alla fine ch saprò chi devo ringraziare e chi bastonare XD
  19. Heilaaaaa bloody Felicisisma che I doppiaggi di gintama e lamu' siano stati di tuo gradimento,lamu' dovrei recuperarlo pure io il remake Con bastard sono parecchio indietro da me schnaider nella 2 season è appena tornato XD ma pure a me mancava parecchio Isekai oji purtroppo devo ancora finirlo lo lascia in sospeso per lo stacco di ep so mi hai fatto venrie voglia di ripigliarlo nella pausa tra anime estivi e anime new season Yomi no tsugai sembra interessante a trama,non lo avevo mai sentito poi fammi sapere andando avanti Sono curiosissima per quanto hai detto di nagatoro ma per ora da anime only aspetto la new season poi magari si passerà anche al manga anche io lo stavo leggendo questo,mi intrigano questo tipo di storie e per ora mi sembra molto affascinante...ogni tanto qualche manga lo leggo pure io XD pure io lo notai per il fatto che pareva inquietante,ho iniziato da poco ma dall'atmosfera lo sembra epare molto interessante anche
  20. breve storia ma molto intensa: volevo mandarti pikachu che bastona so vado su internet e scrivo pikachu with a bat per vedere se mi esce...e mi è uscito lui comunque tranquillo anche io ho votato lotta so se ti frutto sarei ipocrita non poco XD Grazieeee milleeee mizu Ma che motivaziine è XD mando il giustiziere anche da te aspe XD Di nullaaa anche se non ho fatto un tubo XD Frittata vincitrice morale u.u
  21. Grazieeee regina noob mi sento onoratissima del suo voto No davvero,grazieeeee combo ti si vuole bene grazieeeee compare dei bug di paldea,comico,esperto di fanart
  22. Grazieeeee compare di bevuteOra mi sento molto dibo...o diba a scelta XD Grazieeeee ken
  23. Approvo XD torcero' anche per te u.u
  24. Sono un po confusa ora ma credo di si XD ma se ci abbracciamo io te e kiryu mi brucio pure io se te hai le torce...credo XD
  25. Awawww adoro sempre quando me lo ricordi vero,è una cosa stra carina Grazieeeeee tantissimoooo lotta Grandiiii XD
×
×
  • Crea...