Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.903
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ci sta come cosa XD Io rispindo semrpe a tutto,è un mio must XD
  2. Ma tipo invece se creiamo un taroccho che non esiste,cosa che mi pare di avercapito si può fare,il numero lo inventiamo noi ma deve essere comunque maggiore di quello già esistente? Tipo se i tarocchi sono 13 numeriamo dal 14 in poi? Io e le mie domande cretine XD
  3. Infatti la discussione apposita esiste XD devi cercare discussione miss e mr millennium tipo
  4. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Soltio sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    F4-Hf-FWk-Xg-AApxw-B-jpeg.jpg

    Riuscirà penny a prendere il pupazzo eevee? 

    1. Si ma dopo 259 tentativi mandando in banca rotta tutta la sua famiglia e i suoi Pokemon 

    2. No ma sylveon sfonda la macchina e fregano il pupazzo XD 

    3. No e si vanno a cercare un vero eevee per rimediare 

    4. Si al volo ma poi penny e sylveon litigano per chi deve avere il pupazzo fanno caos e li buttano fuori dalla sala giochi XD 

    5. Solo togeticplz sa e vuole il pupazzo pure lui XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima con penny e sylveon 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  18 altro
    2. Marco9

      Marco9

      @evilespeon non sono io ma penny.

      È colpa di penny.

      Spoiler

      Di

      united_kingdom-1-penny-1992.jpg.22aa9ea98307af9c9fc61781c2d44d73.jpg

       

      di

      unnamed.png.5834490cced4994764a00fecfdfb1112.png

      dipennywise-the-clown-it1.jpg.942543d55c47b0db0c672f9b5bc5c101.jpg

       

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ma....ma.....

      20230313-184307.jpg

    4. GameGate01

      GameGate01

      @Marco9 no no, ho in mente una scena diversa, con musica massima

  5. Yaaaaay Tranquillo u.u Per essere kohai mio solo pazzo devi essere XD
  6. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sto cosí 

    F3-5y-GQbc-AA21nx-jpeg-1.jpg

    Con il caldo rovente,che cerco di idratarmi e con lo sguardo che dice ma dove sono gli azzumarill pioggiadanzanti quando ti servono?XD 

    allora ragazzi porto brutte notizie...perché in sta estate ne ho portate mai di belle?XD...vi racconto la scena 

    In un angolo abbiamo espi che sta pregando arceus che i parenti finalmente levino le tende nell'altro angolo i parenti che stanno davvero per andarsene 

    Si sentono grida celestiali di togeticplz pure lui felice per la cosa 

    Arriva mio padre e che fa? Insiste che per lui non c'è problema se i parenti si fermano anche questo week end tanto non ddanno fastidio...a lui XD conclusione i parenti ,che sono tipo parassiti umani,decidono di fermarsi anche nel week end e andare via lunedì se di mattina e di sera non si sa 

    Piango e anche tanto che manco @TheMirko96 mi fa piangere cosí...forse XD 

    Devo ancora pensare ad una idea per il satoshi e per il contest di disegno pure so sto messa bene XD 

    Ma bando alle espi poco idratate e partiamo con le fanart di oggi

    Oggi abbiamo l'elegant cresselia soggetto scelto dal kohai @Diamaxus nel sondaggio fake di ieri 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non cresselia related 

    Spoiler

    F3e-SJ5ra-YAEABo-N-jpeg.jpg

    Questa hoenn style molto carina 

    ed ora via alle fanart cressaliose 

    Quali fanart cresselianti preferite? Non ci saranno spoiler so guardate pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    dawn-and-cresselia-pokemon-and-2-more-dr

    Al cospetto di cresselia 

    2.

    Spoiler

    darkrai-swanna-and-cresselia-pokemon-dra

    With darkrai 

    3.

    Spoiler

    dawn-lucas-barry-and-cresselia-pokemon-a

    Cresselia al gran ballo 

    4.

    Spoiler

    rowlet-piplup-galarian-ponyta-and-cresse

    In the dream world 

    5.

    Spoiler

    vanillite-steenee-and-cresselia-pokemon-

    Cresselia under the bridge 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230825-191152.jpg

    E

    20230825-191320.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  25 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      awwww grazieeee lotta ma sei te quwlla super e stra forte,mi dai sempre tantissima forza e coraggio @Lotta

    3. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di espeon è di kaminokefusa su twitter 

      Quella iniziale di hoenn è di nnnnnnnnmoo su pixiv 

      La 1 di natif_ su tumblr 

      La 2 di DarkVoidSmeargle su pixiv 

      La 3 di huruikawara su pixiv 

      La 4 di souruimarimo su tumblr 

      La 5 di temariame14 su twitter 

      @GameGate01

    4. TheMirko96

      TheMirko96

      Scritta così sembra che io sia una persona evil 

  7. di nullaaaa grazieee a te per esserti aperto con noi,abbraccio pawmoso...ma senza bug XD Ovvio te non puoi mancare anche XD Quello poco ma sicuro u.u Ah ah ovvio sei il mio kohai XD So che si dice prima le signore ma per me prima voi XD
  8. No vabbe ma quanto bella la storia? Ho adorato la parte su di me e si si io sono evil solo coi pikachu ovviamente Dabbero sul forum con te mi divertp sempre tantissimoooo siamo entrambi due pazzi fuori di testa e adoro la cosa...un giorno andremo a paldea ad incastrarci nel terreno assieme XD Grazieeeee del voto
  9. Grazieeeee best kohai di sempre
  10. allora gente come topic parliamo del co test di disegno Vi poace l'idea delle carte dei tarocchi come tema contest? Parteciperete? Sapete gia cosa fare? O siete tipo a 0 come me ...ma per me da bossa 0 ci sta XD Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  11. Ah ah servizio completo 5 stelle proprio XD
  12. Per me va benissimo XD
  13. Volentiwri kohai XD Spiace più a me che a te credimi XD ma apprezzooooooo
  14. allora ragazzi porto brutte notizie...perché in sta estate ne ho portate mai di belle?XD...vi racconto la scena In un angolo abbiamo espi che sta pregando arceus che i parenti finalmente levino le tende nell'altro angolo i parenti che stanno davvero per andarsene Si sentono grida celestiali di togeticplz pure lui felice per la cosa Arriva mio padre e che fa? Insiste che per lui non c'è problema se i parenti si fermano anche questo week end tanto non ddanno fastidio...a lui XD conclusione i parenti ,che sono tipo parassiti umani,decidono di fermarsi anche nel week end e andare via lunedì se di mattina e di sera non si sa Piango e anche tanto @Woolcloudviene a prendere a cornate da taxi mio padre please XD Vi devo rimandare ancora tutto tra sondaggi a martedì e racconto a mercoledì scusate tantissimo per l'attesa vi prometto che poi ripartiamo per bene Statevi tunnati e idratati Vi lascio questa espi idratata e anche tunnata in bicchiere @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  15. disegnarle te ma puoi ispirarti a quelle vere che trovi cercando su internet o crearne una tua mi pare di aver capito Provo ad aiutarti il disegno della carta va al centro dove dice colore di sfondo Non eevi cancellare il cwntro ma disegnarci sopra ,in tutta quella parte li puoi disegnare Come espempio ti lascio questo fatto dalla nostra vale per la rubrica qui così vedi bene
  16. Disegnare in penna è difficilissimo per me che faccio correzioni sempre e comunque,sei stata bravissima Manda una bella atmosfera tetra e cool al tempo stesso come giusto che sia Complimenti snowy
  17. grazieeeee celes la tua candidatura mi ha divertito tantissimo Mi spiace per il tuo ritiro ma lo capisco poi almeno mi torci kiryu mentre sono qui XD Te sei una ragazza ma ancora non lo sai...riolu miss pm subito XD Sarebbe bellissimo vedere e festeggiare assieme i tuoi progressi lotta,apprezzo sempre la tua grande forza e sono certa lo faranno tutti
  18. brutt notizia per me che gioco molto poco questa sigh non capisco davvero sta scelta ma vabbe Vabbe che qlla fine visto che sempre sto gioando un po poco non credo proverò a raccoglierli tutti ma brutta cosa comunque Sincome cosq ambientale è cute ma mica sono lontre o oshawott XD
  19. Lotta come sei stata dolce mi sono commossa a leggere tutto questo,sono felicissima di averti conosciuto qui su 9m e del legame che ora assieme abbiamo creato Sei una amica importantissima unica e insostituibile per me e sei sempre quwlla che mi da forza di reagire Ti vgolio tanto tanto bene nooooo ma perché? Mi spiace troppo Per me sei vincitrice morlae in quanto mi allieva torciante e mia compare fangirl u.u Minspiace per tutto quello che hai passato e sono felice pm ti abbia aiutato Con te qui mi diverto sempre tantissimo a parlare di bug di paldea,battute ,torce e torture ai topidi XD Guarda io pikachu li uso come batterie usa e getta praticamente tutti i giorni,te ne mando subito un carico u.u È tutta l'atmosfera un po da torce per me XD Grazieeeee snowy tantissimoooo
  20. TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE scusa ma dovevo XD Che ansia con la telecronaca XD
  21. Grazieeee again,sempre top
  22. Grazieeeee milleee per queste parole mi piace un sacco amorevolezza fanciullesca esprime bene il mio stile Grazieee again per pensare così Grazieeeee tantissimeeee vincy ci tengo davvero tanto a quel disegno mi impegnai molto pe la posa
  23. Felicissimaaaa ti piaccia quel disegno,mi impegnai very much a farlo Grazieeeee milleeee marco
  24. Grazieeeee take kohai
×
×
  • Crea...